xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate io e un altro utente abbiamo questo "problema":

"mi sono trovato non so come un braccio destro dell'armatura a tomica nell'inventario...è danneggiato quindi quando ho provato a trasferire il braccio sull'armatura non me lo fa fare xe è danneggiato...ora io non so come sia finito nell'inventario, ma come cavolo faccio a ripararlo eventualmente? cosi' me lo levo da li'?"

qualcuno sa come fare?

grazie mille!

scusate io e un altro utente abbiamo questo "problema": "mi sono trovato non so come un braccio destro dell'armatura a tomica nell'inventario...è danneggiato quindi quando ho provato a trasferire il braccio sull'armatura non me lo fa fare xe è danneggiato...ora io non so come sia finito nell'inventario, ma come cavolo faccio a ripararlo eventualmente? cosi' me lo levo da li'?"

qualcuno sa come fare?

grazie mille!
Capitò anche a me, se ricordo bene devi andare nella struttura dove puoi modificare tutto il set e li c'è l opzione per riparare i suoi pezzi.

si, e poi quando esci e torni nel mondo principale.

2 cose che potevano migliorare

mi sono avvicinato ad un corvo e non scappava, ho iniziato a sferrargli coltellate e non moriva e nemmeno scappava " lo voglio come compagno":rickds:

2 coloni con un orticello di 2 metri e 4 piante hanno bisogno di aiuto contro dei predatori che vanno a derubarli e io sono andato a farli fuori, adesso mi chiedo : perchè dei predatori si fanno tipo da milano a napoli a piedi per rubare 4 angurie? quando poi lungo la strada ho trovato posti che hanno il triplo dell'orto di quelli!

ps: devo trovare un qualche tutorial su come costruire una casa, ci sono troppi pezzi e mi trovo spiazzato sul come unirli, ho provato e non riesco a farli combaciare :rickds: se non combaciano non riesco a metterci il tetto:bah!:

almeno ho reso casa sicura con 4 torrette automatiche, devo difendere il mio orticello:rickds:
Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Speravo che almeno quelli fossero migliorati :(

Un altra domanda...ma negli accampamenti bisogna sempre erigere un perimetro per essere più sicuri o quando si viene attaccati le zone di ingresso sono sempre.le stesse?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capitò anche a me, se ricordo bene devi andare nella struttura dove puoi modificare tutto il set e li c'è l opzione per riparare i suoi pezzi.
ah buono a sapersi

stsera allora provo

grazie mille!

sono indeciso se finire la missione di sactuary senza spendere energie nella costruzione, pero potermi dedicare a costruire una casa altrove, magari nella cittá, chissá stiamo perdendo tempo in quel paesino di sanctuary, siamo come il contadino che ha paura di andare a vivere in cittá

Ragazzi avete notato che le armi adesso non si vedono più sul personaggio in terza persona?

E' una banalità, lo so, però sono quelle piccole cose che a noi gamer piacciono dai.

Vedere il nostro pg con un bel mitragliatore sulla schiena fa sempre un bell'effetto.

Chissà perchè l'hanno tolta questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per quanto riguarda le luci in casa, credo ci sia bisogno dell'interruttore, però non ho ancora capito dove bisogna metterlo e se funziona solo con le strutture create da zero oppure anche con quelle già esistenti, perchè io mi sto facendo la base operativa al primo distributore che si trova giocando.

ah buono a sapersistsera allora provo

grazie mille!
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fai sapere se va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come si fa a prendere le cose e spostarle? come nel 3

sono stato a diamond city,

è grande organizzata e piena di negozietti, pero credo che per vivere non sia il massimo, non si puo modificare niente, solo la propria casa pagando 2000 tappi, e in più c è aria di paranoia, senza contare che è una cittá totalmente governata da guardie armate e un sindaco dall'aria corrotta
Tornerò a spendere energie per quel bel paesino chiamato casa a Sanctuary.

ho provato a costruire una casa, in legno non capivo , dato che piazzi i muri angolari e il tetto lo puoi mettere solo sul lato esterno, e al centro non pioveva dentro, le misure son strane non si riesce a fare i bordi perfetti seguendo la base di cemento a terra, alla fine ho optato per una casa di acciao consumando tipo 200 e piu solo di acciaio appunto, ma almeno ho posto per altri letti stipe caserma militare e per festeggiare ho suonato la sirena e fatto arrivare 2-3 coloni e una commerciante. tutto ciò per nulla visto che ho dovuto piantare altro cibo e non ho le abilità per aprire i negozietti :rickds:

oggi mi ritrovo con tipo 15 missioni da fare :morristend:

e una credo mi si sia buggata , scrivo in sploiler se qualcuno magari l'ha fatta e sa dirmi qualcosa

a sanctuary la vecchietta mama qualcosa, la veggente insomma , mi ha chiesto di costruirle una sedia ho accettato, poi ho costruito la sedia ma non ha fatto nulla, ho provato a riparlarle ma nulla, le ho dato il comando di andarsi a sedere e nulla ancora

aaaa quindi suonando la sirena arriva piu gente???

non ho ancora fatto la missione che dici tu

qualcuno ha la guida? vorrei sapere, visto che la missione di piper (la storia del secolo) è una quest secondaria solo per avere la compagnia di piper, magari ha delle modifiche nella storia il fatto di raccontare a tutti che sono alla ricerca di mio figlio, magari aiuta perche qualcuno conosce la storia e mi contatta, o magari sapendo che lo sto cercando sará piu difficile farsi trovare, mi faccio capire?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif sto gioco è na droga

beccatevi questi video

Ultima modifica da un moderatore:
Come faccio a scaricare fallout 3 avevando preso il 4 sullo store? Sul sito Xbox me lo da a pagamento....

Domanda per moderatori ma anche per utenti:

io ho acquistato Fallout 4 con la guida ufficiale (versione copertina flessibile). Vorrei pero' suggerire una cosa all'editore/distributore della guida ufficiale (magari per le prossime volte che dovra' distribuire una guida per un videogioco).

La mia situazione e' che gioco prevalentemente di sera/notte, quando il resto della mia famiglia ormai dorme. Quindi per usufruire della guida in formato cartaceo sono sempre seduto sul divano con una torcia elettrica da accendere in caso di bisogno. Cosi' ho giocato a GTAV, The Last Of US, Fallout New Vegas e L.A. Noire :morristend:. Non accendo le luci nel salotto dato che non gradisco troppa luce ambientale mentre uso la console.

Sarebbe cosa utile per me che all'acquirente della guida venga data anche la possibilita' di scaricarne una copia elettronica, da usare con un tablet per esempio.

E' una richiesta assurda?

Come posso fare per inoltrarla? Contatto direttamente la Casa Editrice della Guida?

Grazie per l'attenzione

E.

Domanda per moderatori ma anche per utenti:io ho acquistato Fallout 4 con la guida ufficiale (versione copertina flessibile). Vorrei pero' suggerire una cosa all'editore/distributore della guida ufficiale (magari per le prossime volte che dovra' distribuire una guida per un videogioco).

La mia situazione e' che gioco prevalentemente di sera/notte, quando il resto della mia famiglia ormai dorme. Quindi per usufruire della guida in formato cartaceo sono sempre seduto sul divano con una torcia elettrica da accendere in caso di bisogno. Cosi' ho giocato a GTAV, The Last Of US, Fallout New Vegas e L.A. Noire :morristend:. Non accendo le luci nel salotto dato che non gradisco troppa luce ambientale mentre uso la console.

Sarebbe cosa utile per me che all'acquirente della guida venga data anche la possibilita' di scaricarne una copia elettronica, da usare con un tablet per esempio.

E' una richiesta assurda?

Come posso fare per inoltrarla? Contatto direttamente la Casa Editrice della Guida?

Grazie per l'attenzione

E.
L'idea non é male,cmq per inciso,googlando un po' trovi già soluzioni a tutto quello che c'è in fallout 4,:pffs:

Dopo 20 ore di gioco ------> capolavoro assoluto

Potrei giocare ininterrottamente senza annoiarmi, curato in ogni singolo dettaglio, completamente doppiato (non capisco come sia possibile un lavoro del genere, solo per questo meriterebbe il 10) non ci si può lamentare davvero di nulla questa volta.

Sistema di crafting divertentissimo e anche la gestione degli insediamenti è un gran bel passatempo! Se penso che dovrà finire mi dispiace già ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Ovviamente qualche bug/compenetrazione è presente, così come i cali di frame che qua alcuni dicono inesistenti ma in realtà più di una volta mi è capitato di avere rallentamenti pesanti (ma non è concepibile un gioco di una tale vastità senza problemini del genere, nulla che ne mini il divertimento poi)

FANTASTICO:predicatore:

Concordo capolavoro!

Sono anche io a 20 e ancora non ho manco considerato la main quest perché è troppo divertente cazzeggiare x la mappa....e ogni tanto entrare in qualche edificio!

Ho amato il 3...ma di sto passo anche il 4 mi farà innamorare!

- - - Aggiornato - - -

Comunque hanno rifatto la verifica del framerate tra ps4 e one...

Ebbene hanno ritrattato tutto e addirittura la versione one ora è migliore e più stabile che x ps4:l4gann:

Fortuna che non mi ero fatto condizionare e avevo comunque scelto la versione one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro