xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzuoli avete una vaga idea di come trovare

il dottore che dovrebbe saperne qualcosa sul caso

a Diamond City nella Sub-Quest di Earl Sterling ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E' nello scantinato, alle spalle del dottore alla bancarella del mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ho bisogno di una mano

come faccio a collegare la rete elettrica del dispositivo per il teletrasporto? ho provato ad alimentare ogni apparato singolarmente e anche mettendo dei tralicci ma niente :bah!: sto sclerando

Comunque il gioco tutto sommato mi sta piacendo molto, hanno migliorato poi un botto il gunplay e ne sono felicissimo... ben al di là dei problemi tecnici (chi mi conosce sa cosa penso dell'impatto grafico e di eventuali problemi grafici... è roba che metto in secondo piano sempre e comunque) se c'è una cosa in cui il gioco mi sta davvero deludendo tantissimo è il sistema di dialoghi. E' una roba indegna onestamente.

Comunque il gioco tutto sommato mi sta piacendo molto, hanno migliorato poi un botto il gunplay e ne sono felicissimo... ben al di là dei problemi tecnici (chi mi conosce sa cosa penso dell'impatto grafico e di eventuali problemi grafici... è roba che metto in secondo piano sempre e comunque) se c'è una cosa in cui il gioco mi sta davvero deludendo tantissimo è il sistema di dialoghi. E' una roba indegna onestamente.
Madonna lo avrei scritto io domani, i dialoghi proprio sono ad un livello imbarazzante, alla faccia delle 10mila righe di testo.

momento di tensione quando dalla cima di una torre sento sparare e ci stavano 3 predoni che combattevano contro un deatclaw alpha e un deathclaw alpha leggendario, inutile dire che me ne sono stato l'ha in alto sperando che non sapessero salire le scale:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi ho bisogno di una mano

come faccio a collegare la rete elettrica del dispositivo per il teletrasporto? ho provato ad alimentare ogni apparato singolarmente e anche mettendo dei tralicci ma niente :bah!: sto sclerando
devi

collegare i fili premendo y

momento di tensione quando dalla cima di una torre sento sparare e ci stavano 3 predoni che combattevano contro un deatclaw alpha e un deathclaw alpha leggendario, inutile dire che me ne sono stato l'ha in alto sperando che non sapessero salire le scale:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
[video=youtube;hdOcrUtE-UQ]

Ieri sera mi sono avventurato un po' ad Ovest della stazione di polizia di Cambridge ed ho trovato subito una fortezza di supermutanti,

inutile dire che mi hanno raso al suolo subito.

Ma tornero' presto a far loro una visitina di cortesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non riesco a fare una SINGOLA missione della linea principale, assurdo troppa roba da un punto all altro del tragitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a fare una SINGOLA missione della linea principale, assurdo troppa roba da un punto all altro del tragitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io durante il tragitto fatto altre mille cose.... tranne ciò che dovevo fare

ciao a tutti il gioco mi ha preso molto, sono a 2 giorni di gioco, cosa che non succedeva da anni:kep88:

volevo chiedervi una mano, ho l'energia molto alta, ma è rossa...vuol dire che ho troppa energia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

altra domanda:

nell'officina invece dell'aeroporto di boston, non mi da l'opzione del cibo , mi da solo acqua e varie...sarà che c'è solo cemento in quella ristretta area..ma come si fa allora x il cibo?

grazie per eventuali risposte

per l'energia non è troppo alta, ma sono le radiazioni che hai preso e che te la diminuiscono. prendi un RadAway per curarle e la barra rossa scende.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso casa da Diamond city, ma il banco per armi ed armature appena fuori casa non è collegato all'officina dentro. Come mai? Mi tocca ogni volta sovraccaricarmi per andarci a piedi, mentre a sanctuary i materiali venivano presi direttamente dalla sua officina.

Ho preso casa da Diamond city, ma il banco per armi ed armature appena fuori casa non è collegato all'officina dentro. Come mai? Mi tocca ogni volta sovraccaricarmi per andarci a piedi, mentre a sanctuary i materiali venivano presi direttamente dalla sua officina.
purtroppo è cosi, infatti conviene restare a sanctuary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fra un po' di giorni lo prendo anch'io, si ritorna nella wasteland :ivan:

Com'è il sistema di costruzione e gestione degli insediamenti? Facile, noioso, pesante...?

purtroppo è cosi, infatti conviene restare a sanctuary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non me lo dire che palle, ci ho messo mezz'ora a spostare tutto :(

Ma l ho fatto in realtà per avere i mercanti a 2 metri.

Fra un po' di giorni lo prendo anch'io, si ritorna nella wasteland :ivan:Com'è il sistema di costruzione e gestione degli insediamenti? Facile, noioso, pesante...?
A me ha rotto dopo 10 minuti, ma non sopporto i gestionali di questo tipo quindi conto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi sembra bello strutturato e profondo.

La parte gestionale la lascio per la fine dato che servono molti materiali e determinati perk. :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro