gattomatto
RANDAGIO
- Iscritto dal
- 18 Mar 2007
- Reazioni
- 4
Adesso lo sta scaricando pure a me ;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difficoltà? Io gioco a normale, il fucile .45 e 49 di danno lo uso anche io, unito però ad una pistola 10mm con quasi 80 di danno, il mio piccolo vanto!Sono ad un punto morto ed ho bisogno di aiuto, credo di sbagliare qualcosa di fondamentale:Sono a livello 15 e circa 30 ore fatte cazzeggiando in giro ad esplorare ma
ora ci sono alcuni punti in cui mi e' impossibile continuare a causa dei nemici (secondo me) troppo forti.
Tento di esplorare ad est per andare al museo della stregoneria e con gia' due scorpioni radioattivi non ho speranze. Provo ad esplorare a sud dell'impianto di trattamento acque e trovo yao guai e deathclaw a garganella. Cerco di assaltare il castello con i minuteman ma trovo i gunner ai quali tengo testa, i loro gutsy invece mi asfaltano.
Ma che armi usate al momento?
Io ho un fucile da cecchino ottenuto da un fucile da caccia che fa un 66 di danno balistico,
una carabina da combattimento che usa le .45 di munizioni e mi fa un 48 di danno,
un fucile automatico da 5mm che fa 19 di danno (praticamente una cerbottana da penna bic caricata a riso)
una pistola automatica da 10mm che fa circa 25 di danno.
Che cosa suggerite?
ti credo ti credo.. l'ha scaricata pure a meSi ragazzi me l ha scaricata, giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono ad un punto morto ed ho bisogno di aiuto, credo di sbagliare qualcosa di fondamentale:Sono a livello 15 e circa 30 ore fatte cazzeggiando in giro ad esplorare ma
ora ci sono alcuni punti in cui mi e' impossibile continuare a causa dei nemici (secondo me) troppo forti.
Tento di esplorare ad est per andare al museo della stregoneria e con gia' due scorpioni radioattivi non ho speranze. Provo ad esplorare a sud dell'impianto di trattamento acque e trovo yao guai e deathclaw a garganella. Cerco di assaltare il castello con i minuteman ma trovo i gunner ai quali tengo testa, i loro gutsy invece mi asfaltano.
Io ho un fucile da cecchino ottenuto da un fucile da caccia che fa un 66 di danno balistico,
una carabina da combattimento che usa le .45 di munizioni e mi fa un 48 di danno,
un fucile automatico da 5mm che fa 19 di danno (praticamente una cerbottana da penna bic caricata a riso)
Che cosa suggerite?
Una 10mm da 80 di danno?Difficoltà? Io gioco a normale, il fucile .45 e 49 di danno lo uso anche io, unito però ad una pistola 10mm con quasi 80 di danno, il mio piccolo vanto!
considera che piu vai verso i bordi mappa,piu i nemici son tosti,consiglio all'inizio di non addentrarsi troppo verso i bordi,specie verso sud,come arma consiglio di modificartene una perbene,e di metterci i giusti perck ogni volta che passi livello,ad esempio maggiori danni con pistole o fucili automatici ecc,io ho una colt 44,che a suon di mod e perk mi fa 240 danni a colpo,inoltre lascia perdere per adesso il museo di stregoneria,fidati....tornaci quando sei piu caxxuto...;pSono ad un punto morto ed ho bisogno di aiuto, credo di sbagliare qualcosa di fondamentale:Sono a livello 15 e circa 30 ore fatte cazzeggiando in giro ad esplorare ma
Che cosa suggerite?
se metti i perk a maggiori danni con pistole non automatiche non cè bisogno nemmeno di modifiche sostanziali.....oggi ho raggiunto il liv 80....ormai non ho piu nulla da fare se non quelle missioni infinite e noiose dei minutmen o dei raylroad....:morris82:,urge un dlc quanto prima...:morristend:Una 10mm da 80 di danno?
per favore dimmi le componenti che me la faccio subito...ho quasi 800 proiettili da 10mm... :morris82:
Pochissima roba: CASTELLO AVANZATO/CANNA LUNGA LEGGERA FORATA/IMPUGNATURA STRANDARD/CARICATORE STANDARD/MIRINO STANDARD/SENZA ROMPIFIAMMAUna 10mm da 80 di danno?
per favore dimmi le componenti che me la faccio subito...ho quasi 800 proiettili da 10mm... :morris82:
Prova ad inserirlo tenendolo un secondo prima di mandarlo dentro al lettore, quella di mio cugino aveva questo problema con alcuni titoli, facendo così risolveva.Ora non legge più il disco. Solo quello di Fallout eh, e non é rigato ne nulla
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
anche la mia l ho dovuta sostituire perchè mi si era fottuto il lettore....:morris82:Prova ad inserirlo tenendolo un secondo prima di mandarlo dentro al lettore, quella di mio cugino aveva questo problema con alcuni titoli, facendo così risolveva.
2 settimane fà il lettore è andato proprio in rovina, praticamente i dischi non entravano più, oggi sto aspettando il corriere che me la riporta dal centro assistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Leggendo in giro comunque ho notato che tante persone hanno avuto questo problema, a quanto ho capito è il rullo del lettore ad essere problematico.
Se anche la tua è la console del D1 sei rientrato nel milione di console "difettate" come mio cugino.
Se te lo fà solo con alcuni titoli è il lettore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra lo legge ma mi da quel problema quando carica i salvataggi.Dite che sia un problema della console o del gioco?
Tomb Raider, Batman e Forza Horizon 2 vanno
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sempre D1 immagino.anche la mia l ho dovuta sostituire perchè mi si era fottuto il lettore....:morris82: