xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Adesso lo sta scaricando pure a me ;p

Appena finisco Unity mi metto sotto con questo che mi hanno pure regalato la guida del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono ad un punto morto ed ho bisogno di aiuto, credo di sbagliare qualcosa di fondamentale:

Sono a livello 15 e circa 30 ore fatte cazzeggiando in giro ad esplorare ma

ora ci sono alcuni punti in cui mi e' impossibile continuare a causa dei nemici (secondo me) troppo forti.

Tento di esplorare ad est per andare al museo della stregoneria e con gia' due scorpioni radioattivi non ho speranze. Provo ad esplorare a sud dell'impianto di trattamento acque e trovo yao guai e deathclaw a garganella. Cerco di assaltare il castello con i minuteman ma trovo i gunner ai quali tengo testa, i loro gutsy invece mi asfaltano.

Ma che armi usate al momento?

Io ho un fucile da cecchino ottenuto da un fucile da caccia che fa un 66 di danno balistico,

una carabina da combattimento che usa le .45 di munizioni e mi fa un 48 di danno,

un fucile automatico da 5mm che fa 19 di danno (praticamente una cerbottana da penna bic caricata a riso)

una pistola automatica da 10mm che fa circa 25 di danno.

Che cosa suggerite?

Sono ad un punto morto ed ho bisogno di aiuto, credo di sbagliare qualcosa di fondamentale:Sono a livello 15 e circa 30 ore fatte cazzeggiando in giro ad esplorare ma

ora ci sono alcuni punti in cui mi e' impossibile continuare a causa dei nemici (secondo me) troppo forti.

Tento di esplorare ad est per andare al museo della stregoneria e con gia' due scorpioni radioattivi non ho speranze. Provo ad esplorare a sud dell'impianto di trattamento acque e trovo yao guai e deathclaw a garganella. Cerco di assaltare il castello con i minuteman ma trovo i gunner ai quali tengo testa, i loro gutsy invece mi asfaltano.

Io ho un fucile da cecchino ottenuto da un fucile da caccia che fa un 66 di danno balistico,

una carabina da combattimento che usa le .45 di munizioni e mi fa un 48 di danno,

un fucile automatico da 5mm che fa 19 di danno (praticamente una cerbottana da penna bic caricata a riso)

Che cosa suggerite?
Difficoltà? Io gioco a normale, il fucile .45 e 49 di danno lo uso anche io, unito però ad una pistola 10mm con quasi 80 di danno, il mio piccolo vanto!

Si ragazzi me l ha scaricata, giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti credo ti credo.. l'ha scaricata pure a me

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

Sono ad un punto morto ed ho bisogno di aiuto, credo di sbagliare qualcosa di fondamentale:Sono a livello 15 e circa 30 ore fatte cazzeggiando in giro ad esplorare ma

Che cosa suggerite?

io uso un fucile che va a cartucce che fa 75 di danno

e una piccola chicca...una 44 con mirino ottico...che fa 87 di danno ed è precisissima

a fallout 3 e new vegas usavo sempre il fucile da cecchino...ma mi sembra che a fallout 4 non sia così utile...

e nel caso a volte vadao di lanicamissili..già potenziato..o di fat man... per i casi propri disperati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq ti consiglio di sbloccare il perk dei colpi critici che ti tiene da parte...così nei momenti topici hai da parte 3/4 colpi critici che ti saranno utilissimi!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Difficoltà? Io gioco a normale, il fucile .45 e 49 di danno lo uso anche io, unito però ad una pistola 10mm con quasi 80 di danno, il mio piccolo vanto!
Una 10mm da 80 di danno? :phraengo:

per favore dimmi le componenti che me la faccio subito...ho quasi 800 proiettili da 10mm... :morris82:

Che cosa suggerite?
considera che piu vai verso i bordi mappa,piu i nemici son tosti,consiglio all'inizio di non addentrarsi troppo verso i bordi,specie verso sud,come arma consiglio di modificartene una perbene,e di metterci i giusti perck ogni volta che passi livello,ad esempio maggiori danni con pistole o fucili automatici ecc,io ho una colt 44,che a suon di mod e perk mi fa 240 danni a colpo,inoltre lascia perdere per adesso il museo di stregoneria,fidati....tornaci quando sei piu caxxuto...;p

- - - Aggiornato - - -

per favore dimmi le componenti che me la faccio subito...ho quasi 800 proiettili da 10mm... :morris82:
se metti i perk a maggiori danni con pistole non automatiche non cè bisogno nemmeno di modifiche sostanziali.....oggi ho raggiunto il liv 80....ormai non ho piu nulla da fare se non quelle missioni infinite e noiose dei minutmen o dei raylroad....:morris82:,urge un dlc quanto prima...:morristend:

Pochissima roba: CASTELLO AVANZATO/CANNA LUNGA LEGGERA FORATA/IMPUGNATURA STRANDARD/CARICATORE STANDARD/MIRINO STANDARD/SENZA ROMPIFIAMMA

Panico.

Carico i salvataggi (qualsiasi) ed il gioco esce al menu Xbox One

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

io dopo la patch, sarà un caso, ma ho notato problemi che prima non avevo mai avuto

un ritorno alla home mentre giocavo, fortuna che avevo salvato poco prima, un problema anche io con un save e un paio di cali di frame rate pazzeschi, uno sarà durato una decina di secondi con il gioco che andava letteralmente al rallenty

secondo me sta patch non è un granchè... :l4gann:

Ok io non posso più giocarci.

O mi butta fuori o si inchioda ed esce mentre carica il salvataggio.

Ora non legge più il disco. Solo quello di Fallout eh, e non é rigato ne nulla

Ora non legge più il disco. Solo quello di Fallout eh, e non é rigato ne nulla
Prova ad inserirlo tenendolo un secondo prima di mandarlo dentro al lettore, quella di mio cugino aveva questo problema con alcuni titoli, facendo così risolveva.

2 settimane fà il lettore è andato proprio in rovina, praticamente i dischi non entravano più, oggi sto aspettando il corriere che me la riporta dal centro assistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Leggendo in giro comunque ho notato che tante persone hanno avuto questo problema, a quanto ho capito è il rullo del lettore ad essere problematico.

Se anche la tua è la console del D1 sei rientrato nel milione di console "difettate" come mio cugino.

Ultima modifica da un moderatore:
Prova ad inserirlo tenendolo un secondo prima di mandarlo dentro al lettore, quella di mio cugino aveva questo problema con alcuni titoli, facendo così risolveva.
2 settimane fà il lettore è andato proprio in rovina, praticamente i dischi non entravano più, oggi sto aspettando il corriere che me la riporta dal centro assistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Leggendo in giro comunque ho notato che tante persone hanno avuto questo problema, a quanto ho capito è il rullo del lettore ad essere problematico.

Se anche la tua è la console del D1 sei rientrato nel milione di console "difettate" come mio cugino.
anche la mia l ho dovuta sostituire perchè mi si era fottuto il lettore....:morris82:

Ora lo legge ma mi da quel problema quando carica i salvataggi.

Dite che sia un problema della console o del gioco?

Tomb Raider, Batman e Forza Horizon 2 vanno

Ora lo legge ma mi da quel problema quando carica i salvataggi.Dite che sia un problema della console o del gioco?

Tomb Raider, Batman e Forza Horizon 2 vanno

Se te lo fà solo con alcuni titoli è il lettore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

anche la mia l ho dovuta sostituire perchè mi si era fottuto il lettore....:morris82:
Sempre D1 immagino.

Lo fa solo con Fallout...quindi nessuno dopo la patch ha avuto problemi?

Edit: ho fatto l'esperimento...se carico il primo salvataggio (40 minuti di gioco) il gioco parte.

Su l'ultimo (4 giorni e qualcosa di gioco) si blocca...

Edit2: ho trovato un salvataggio con 1 ora in meno di gioco che parte regolare...a sto punto non so se i successivi si siano corrotti o che sia accaduto...

Faccio un Po di test

Ultima modifica da un moderatore:
cmq inizio a tremare pure che ho la console d1 e fallout con un salvataggio di quasi 4 giorni... :tragic::tragic::tragic::tragic:

Sono corrotti tutti i salvataggi post patch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro