Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Fallout 4

Fallout 4
Bethesda Game Studios, celebre creatore di Fallout 3 e Skyrim, ti dà il benvenuto in Fallout 4, vincitore di oltre 50 premi 'Gioco dell'anno', con la massima onorificenza ai D.I.C.E. Awards 2016. È il titolo più ambizioso del team, il futuro dei giochi a mondo aperto. Come unico sopravvissuto del Vault 111 affronterai un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona. Benvenuto a casa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,582
Reazioni
3,571
Medaglie
15
Ho il mondo da giocare ma mi sta venendo una voglia insana di farmi una run. Maledetta serie
 

jinsnake

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
2,951
Reazioni
64
Medaglie
7
Occhio che la versione fisica ha il disco base + codice da riscattare per i dlc.

Te lo dico in caso fossi "collezionista" :asd:
Buono in caso rilascino upgrade per la versione del plus. Così ho tutto digitale e il fisico per una "collezione "
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,372
Reazioni
365
Medaglie
8
Certo che far pagare lo stesso il gioco quando lo hanno dato con il plus anni fa per l'upgrade, è veramente da avidi, come comportamento. :bah:
 

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
998
Reazioni
111
Medaglie
6
ma quindi per chi ha la versione plus è a pagamento l'upgrade? se è così vado sul pass dove spero li non sia a pagamento, solo che avrei preferito giocarlo su ps5 visto che ho il premium fino al prox anno, mentre il pass lo pago 2 mesi si e 3 no
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,908
Reazioni
4,962
Medaglie
10
ma quindi per chi ha la versione plus è a pagamento l'upgrade? se è così vado sul pass dove spero li non sia a pagamento, solo che avrei preferito giocarlo su ps5 visto che ho il premium fino al prox anno, mentre il pass lo pago 2 mesi si e 3 no
Certo che far pagare lo stesso il gioco quando lo hanno dato con il plus anni fa per l'upgrade, è veramente da avidi, come comportamento. :bah:
The official Bethesda discord have acknowledged the PS+ version not receiving the update and are looking into it.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,214
Reazioni
1,740
Medaglie
7
Ragazzi stanno rendendo gratis anche la versione plus, questione di ore
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,237
Reazioni
477
Medaglie
5
Ma invece chi ha preso il gioco tramite la plus collection o come diavolo si chiamava quella collection che è scaduta qualche tempo fa? Che poi non ricordo neanche se l'ho preso da lì o dal plus mensile :asd:
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,528
Reazioni
447
Medaglie
6
La modalità qualità è a 30 FPS? Per ora ho provato la modalità performance (là sicuramente siamo sui 60).

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,470
Reazioni
862
Medaglie
10
L'ho avviato ieri sera perché la mia ragazza era più scimmiata di me dopo aver visto la serie e voleva vedere l'incipit.

Ho notato che l'audio del doppiaggio ITA è super ovattato. È così anche per voi oppure provo a riscaricarlo?
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,892
Reazioni
1,868
Medaglie
9
L'ho avviato ieri sera perché la mia ragazza era più scimmiata di me dopo aver visto la serie e voleva vedere l'incipit.

Ho notato che l'audio del doppiaggio ITA è super ovattato. È così anche per voi oppure provo a riscaricarlo?
Sì, ma penso si noti maggiormente solo nella parte iniziale.. o forse mi ci sono abituato :sard:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,846
Reazioni
6,681
Medaglie
8
E l'indignazione finì in un lampo, suppongo.
Che poi son cose talmente ovvie da aspettarsi, visti i precedenti sul plus, che basterebbe attendere un paio di giorni per la risposta... però tirare fuori subito i forconi e le torce è sempre lo sport più amato del web.
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,470
Reazioni
862
Medaglie
10
Sì, ma penso si noti maggiormente solo nella parte iniziale.. o forse mi ci sono abituato :sard:
Allora vado un po' avanti, sennò passo all'inglese, perché mi sta facendo diventare matto :asd:
Post unito automaticamente:

Prima però devo finire Dragon's Dogma :sisi:
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
878
Reazioni
205
Medaglie
2
La modalità qualità è a 30 FPS? Per ora ho provato la modalità performance (là sicuramente siamo sui 60).

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
ho provato su Xbox, però se hai un tv a 120 te li fa salire a 40/50, penso sia uguale anche su ps
 
Top