PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto pensando di prender la goty fisico da gs a 18 euro
Occhio che la versione fisica ha il disco base + codice da riscattare per i dlc.

Te lo dico in caso fossi "collezionista" :asd:

Occhio che la versione fisica ha il disco base + codice da riscattare per i dlc.

Te lo dico in caso fossi "collezionista" :asd:
Buono in caso rilascino upgrade per la versione del plus. Così ho tutto digitale e il fisico per una "collezione "

Certo che far pagare lo stesso il gioco quando lo hanno dato con il plus anni fa per l'upgrade, è veramente da avidi, come comportamento. :bah:

ma quindi per chi ha la versione plus è a pagamento l'upgrade? se è così vado sul pass dove spero li non sia a pagamento, solo che avrei preferito giocarlo su ps5 visto che ho il premium fino al prox anno, mentre il pass lo pago 2 mesi si e 3 no

ma quindi per chi ha la versione plus è a pagamento l'upgrade? se è così vado sul pass dove spero li non sia a pagamento, solo che avrei preferito giocarlo su ps5 visto che ho il premium fino al prox anno, mentre il pass lo pago 2 mesi si e 3 no
Certo che far pagare lo stesso il gioco quando lo hanno dato con il plus anni fa per l'upgrade, è veramente da avidi, come comportamento. :bah:
The official Bethesda discord have acknowledged the PS+ version not receiving the update and are looking into it.

Ma invece chi ha preso il gioco tramite la plus collection o come diavolo si chiamava quella collection che è scaduta qualche tempo fa? Che poi non ricordo neanche se l'ho preso da lì o dal plus mensile :asd:

L'ho avviato ieri sera perché la mia ragazza era più scimmiata di me dopo aver visto la serie e voleva vedere l'incipit.

Ho notato che l'audio del doppiaggio ITA è super ovattato. È così anche per voi oppure provo a riscaricarlo?

L'ho avviato ieri sera perché la mia ragazza era più scimmiata di me dopo aver visto la serie e voleva vedere l'incipit.

Ho notato che l'audio del doppiaggio ITA è super ovattato. È così anche per voi oppure provo a riscaricarlo?
Sì, ma penso si noti maggiormente solo nella parte iniziale.. o forse mi ci sono abituato :sard:

E l'indignazione finì in un lampo, suppongo.
Che poi son cose talmente ovvie da aspettarsi, visti i precedenti sul plus, che basterebbe attendere un paio di giorni per la risposta... però tirare fuori subito i forconi e le torce è sempre lo sport più amato del web.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro