- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 11,073
Occhio che la versione fisica ha il disco base + codice da riscattare per i dlc.Sto pensando di prender la goty fisico da gs a 18 euro
Te lo dico in caso fossi "collezionista"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio che la versione fisica ha il disco base + codice da riscattare per i dlc.Sto pensando di prender la goty fisico da gs a 18 euro

Buono in caso rilascino upgrade per la versione del plus. Così ho tutto digitale e il fisico per una "collezione "Occhio che la versione fisica ha il disco base + codice da riscattare per i dlc.
Te lo dico in caso fossi "collezionista"![]()
Ho il mondo da giocare ma mi sta venendo una voglia insana di farmi una run. Maledetta serie
ma quindi per chi ha la versione plus è a pagamento l'upgrade? se è così vado sul pass dove spero li non sia a pagamento, solo che avrei preferito giocarlo su ps5 visto che ho il premium fino al prox anno, mentre il pass lo pago 2 mesi si e 3 no
The official Bethesda discord have acknowledged the PS+ version not receiving the update and are looking into it.Certo che far pagare lo stesso il gioco quando lo hanno dato con il plus anni fa per l'upgrade, è veramente da avidi, come comportamento.![]()

Sì, ma penso si noti maggiormente solo nella parte iniziale.. o forse mi ci sono abituatoL'ho avviato ieri sera perché la mia ragazza era più scimmiata di me dopo aver visto la serie e voleva vedere l'incipit.
Ho notato che l'audio del doppiaggio ITA è super ovattato. È così anche per voi oppure provo a riscaricarlo?

Che poi son cose talmente ovvie da aspettarsi, visti i precedenti sul plus, che basterebbe attendere un paio di giorni per la risposta... però tirare fuori subito i forconi e le torce è sempre lo sport più amato del web.E l'indignazione finì in un lampo, suppongo.
Allora vado un po' avanti, sennò passo all'inglese, perché mi sta facendo diventare mattoSì, ma penso si noti maggiormente solo nella parte iniziale.. o forse mi ci sono abituato![]()

La modalità qualità è a 30 FPS?
ho provato su Xbox, però se hai un tv a 120 te li fa salire a 40/50, penso sia uguale anche su psLa modalità qualità è a 30 FPS? Per ora ho provato la modalità performance (là sicuramente siamo sui 60).
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk