PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se è come il 3 ok, se è come new vegas se lo tengono, quindi se lo sviluppa la bet ok ma se obsidian lo fà scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma fallout al di fuori dell'America è pura blasfemia!
Quotissimo, anche se uno spin off come New Vegas in altre parti non lo disdegnerei... ma i capitoli regolari rigorosamente in USA

Domanda nabba: Fallout 4 sarà il seguito del terzo capitolo, oppure sarà un prequel o un gioco a parte? :loris:
Non si sa, può essere tutto, sempre canonico ovviamente... i titoli numerati comunque, e pure new vegas, sono sempre stati sequel, ergo F4 ha alte probabilità di essere seguito di NV, perlomeno a livello cronologico.

esigo che nel 4 ci sia il pip boy 4000, immaginate molto più tecnologico del suo predecessore, che permette di vedere gli oggetti e mappe in 3d (anche per stare alla pari con skyrim)

piccola chicca

481128_493669333994917_916870472_n.jpg

:phraengo: Me l'ero persa questa. Speriamo lo annuncino presto, anche se dubito uscirà sulle attuali console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esigo che nel 4 ci sia il pip boy 4000, immaginate molto più tecnologico del suo predecessore, che permette di vedere gli oggetti e mappe in 3d (anche per stare alla pari con skyrim)
piccola chicca

pure io l'avevo visto su youtube, ho contattato il tipo per sapere il prezzo ma non mi ha mai risposto :(

piccola chicca

So cosa voglio per Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Passerò sicuramente visto che i giochi bethesda sono pieni di bug. E di rovinarmi l'esperienza di gioco non ne ho voglia.
Nei giochi Bethesda i bug fanno parte del gameplay cit.

Ho preso l'altro ieri Fallout 3 e me ne sto già innamorando:predicatore:

Speriamo bene:sisi:

Oddio non mi conviene leggere notizie del genere... l'hype mi sta già divorando dall'interno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perchè non l'Inghilterra? se non Londra, non mi farebbe schifo un setting tipo Manchester, Liverpool, etc.

ma perchè non l'Inghilterra? se non Londra, non mi farebbe schifo un setting tipo Manchester, Liverpool, etc.
ma non capite... FALLOUT è nato per vedere cosa succede in America dopo apocalisse, il resto del mondo è inutile sopratutto l'europa, che fu distrutta dall'economia e dalla fame, non avrebbe niente di interessante, sono 2 i paesi in cui si può fare un gioco di fallout, USA oppure CINA, che era il paese più potente dopo l'America.

comunque smettetela di preoccuparvi e imparate ad amare la bomba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
La gente qua ha l'hype senza nemmeno aver giocato fallout3, o senza nemmeno averlo giocato per bene, ma finendolo solo con la "missione principale", in meno di 25 ore. :rickds::rickds: So sad

Mi capisco da solo raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :belo:

Dopo aver finito fallout 3 piu relative espansioni 2-3 volte, (la prima volta feci solo le miss. principali però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sono hyppatissimo :Q_____

La gente qua ha l'hype senza nemmeno aver giocato fallout3, o senza nemmeno averlo giocato per bene, ma finendolo solo con la "missione principale", in meno di 25 ore. :rickds::rickds: So sad
Mi capisco da solo raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :belo:
ti capisco bro

questi nabbi che si hyppano senza saper giocare, io tanto che so pro dopo aver fatto fallout 3 ho finito pure new vegas.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma non capite... FALLOUT è nato per vedere cosa succede in America dopo apocalisse, il resto del mondo è inutile sopratutto l'europa, che fu distrutta dall'economia e dalla fame, non avrebbe niente di interessante, sono 2 i paesi in cui si può fare un gioco di fallout, USA oppure CINA, che era il paese più potente dopo l'America.
comunque smettetela di preoccuparvi e imparate ad amare la bomba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fallout è nata come serie in America perchè hanno alla bethesda fatto gia da un pezzo la mappatura dei vault piú importanti in america, ma potrebbero benissimo fare Spin-Off fuori dagli USA visto che comunque non intaccherebbero affatto la trama della saga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro