P
Phemt
se è come il 3 ok, se è come new vegas se lo tengono, quindi se lo sviluppa la bet ok ma se obsidian lo fà scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotissimo, anche se uno spin off come New Vegas in altre parti non lo disdegnerei... ma i capitoli regolari rigorosamente in USAMa fallout al di fuori dell'America è pura blasfemia!
Non si sa, può essere tutto, sempre canonico ovviamente... i titoli numerati comunque, e pure new vegas, sono sempre stati sequel, ergo F4 ha alte probabilità di essere seguito di NV, perlomeno a livello cronologico.Domanda nabba: Fallout 4 sarà il seguito del terzo capitolo, oppure sarà un prequel o un gioco a parte? :loris:
pure io l'avevo visto su youtube, ho contattato il tipo per sapere il prezzo ma non mi ha mai risposto :(esigo che nel 4 ci sia il pip boy 4000, immaginate molto più tecnologico del suo predecessore, che permette di vedere gli oggetti e mappe in 3d (anche per stare alla pari con skyrim)
piccola chicca
![]()
So cosa voglio per Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.esigo che nel 4 ci sia il pip boy 4000, immaginate molto più tecnologico del suo predecessore, che permette di vedere gli oggetti e mappe in 3d (anche per stare alla pari con skyrim)
piccola chicca
![]()
Nei giochi Bethesda i bug fanno parte del gameplay cit.Passerò sicuramente visto che i giochi bethesda sono pieni di bug. E di rovinarmi l'esperienza di gioco non ne ho voglia.
Un gioconeHo preso l'altro ieri Fallout 3 e me ne sto già innamorando
Speriamo bene![]()
ma non capite... FALLOUT è nato per vedere cosa succede in America dopo apocalisse, il resto del mondo è inutile sopratutto l'europa, che fu distrutta dall'economia e dalla fame, non avrebbe niente di interessante, sono 2 i paesi in cui si può fare un gioco di fallout, USA oppure CINA, che era il paese più potente dopo l'America.ma perchè non l'Inghilterra? se non Londra, non mi farebbe schifo un setting tipo Manchester, Liverpool, etc.
ti capisco broLa gente qua ha l'hype senza nemmeno aver giocato fallout3, o senza nemmeno averlo giocato per bene, ma finendolo solo con la "missione principale", in meno di 25 ore.So sad
Mi capisco da solo raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :belo:
Fallout è nata come serie in America perchè hanno alla bethesda fatto gia da un pezzo la mappatura dei vault piú importanti in america, ma potrebbero benissimo fare Spin-Off fuori dagli USA visto che comunque non intaccherebbero affatto la trama della sagama non capite... FALLOUT è nato per vedere cosa succede in America dopo apocalisse, il resto del mondo è inutile sopratutto l'europa, che fu distrutta dall'economia e dalla fame, non avrebbe niente di interessante, sono 2 i paesi in cui si può fare un gioco di fallout, USA oppure CINA, che era il paese più potente dopo l'America.
comunque smettetela di preoccuparvi e imparate ad amare la bomba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif