PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah, non sono un fan della saga, ma Fallout 3 mi ha appassionato, nonostante la difficoltà iniziale.
Ovviamente scherzavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fallout come atmosfera è fenomenale, però non fa per me. :none:

Mah, non sono un fan della saga, ma Fallout 3 mi ha appassionato,
nonostante la difficoltà iniziale
.
Eh si, però al contempo è anche una delle parti più belle del gioco, quando ti senti spaesato e completamente vulnerabile...

Eh si, però al contempo è anche una delle parti più belle del gioco, quando ti senti spaesato e completamente vulnerabile...
Ricordo di essere rimasto ore a scappare dalle formiche sputafuoco, cecchinandole da ogni punto rialzato che trovavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ricordo di essere rimasto ore a scappare dalle formiche sputafuoco, cecchinandole da ogni punto rialzato che trovavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Mamma mia, l'inizio di Fallout 3 è mostruoso, ti senti proprio un ragazzo normale che deve affrontare una landa desolata e minacciosa con solo una pistola.

Ricordo che ero costantemente in tensione.

E' il gioco Bethesda che ho apprezzato di più. L'unico in cui hanno cercato di sviluppare un personaggio come si deve, con tanto di background.

Anch'io :rickds::rickds::rickds: Per non parlare dei Deathclaw, c'era quella città a nord-est (Old qualcosa) che ne era piena, andare lì equivaleva a morire, non importava che livello eri o quante munizioni per il Fatman avevi, eri condannato a prescindere :rickds: This is why I love Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Ma si, infatti non ho detto che è un difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hai detto bene, mi sono trovato spaesato, non sapevo dove andare...poi, lentamente, ho saputo muovermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anch'io :rickds::rickds::rickds: Per non parlare dei Deathclaw, c'era quella città a nord-est (Old qualcosa) che ne era piena, andare lì equivaleva a morire, non importava che livello eri o quante munizioni per il Fatman avevi, eri condannato a prescindere :rickds: This is why I love Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
Old Olney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A differenza delle formiche (quelle col salire dei livelli diventavano facili da tirare giù e comunque poco dannose) quelli erano una maledizione perenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Di solito li affrontavo in modo stealth, sfruttando strettoie per creare percorsi minati per poi attirarli in trappola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ma se capitava di trovarseli davanti "non invitati" erano ghezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Fallout 3 fu il mio primo gioco su ps3...non conoscevo spaziogames, non lessi recensioni, nulla di nulla. Inutile dire che mi turbò non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Old Olney era l'unico punto "ostico" anche se si era semi-dei dopo il livello 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fallout 3 fu il mio primo gioco su ps3...non conoscevo spaziogames, non lessi recensioni, nulla di nulla. Inutile dire che mi turbò non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa più deviata di F3 l'ho vista nel DLC Point Lookout:

il trip in preda a quelle spore che respiri... una roba malatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma non si sa ancora nulla?Comunque anche io amo Fallout!
Benvenuto nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque l'unica cosa che si sa è che per l'annuncio si dovrà aspettare ancora moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ma è in sviluppo ed è stato mostrato a porte chiuse, e già è meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Benvenuto nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque l'unica cosa che si sa è che per l'annuncio si dovrà aspettare ancora moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ma è in sviluppo ed è stato mostrato a porte chiuse, e già è meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sperare in un uscita crosgen è da folli, vero? :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Io da fallout 4 vorrei tanto, ma tanto (anche più del graficone) un'ia che non sia cerebrolesa. Non è possibile che in fallout 3 i cazzì dei supermutanti quando sono tipo nei luoghi stretti ti lanciano le granate, ma essendo appunto strettoie gli capita che rimbalzino contro travi o roba del genere e gli ritornano indietro :rickds:

Sì sono una lei :cheerleader:

comunque vedo che lo aspettiamo in molti! :gab:in giro ho letto che molti siti danno questo progetto "segreto" proprio per Fallout 4, speriamo bene...

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=593236

Fallout 4 has (apparently) been absent from E3 this year. However, behind closed doors, Bethesda gave details and a 37 second trailer for the upcoming Fallout 4. Pete Hines of Bethesda is keeping tight lipped about the 45 minute presentation, but it seems there was a leaker inside who was willing to give this information.
Aside from all the rumours, this is the only confirmed news. It just looks like we have another 2 years before we'll be able to play the game.

> Fallout 4 has been in development since January 2011 by a small team, as the majority were working on Skyrim.

> As of February 2013, the team working on Fallout 4 is the size of the team which was working on Skyrim. This is due to Skyrim development ending.

> As it stands now, Fallout 4 will release on Xbox One, PS4, PC, Xbox 360 and PS3. However, this is still subject to change.

> The actual announcement for Fallout 4 will come BEFORE E3 2014, but will NOT launch in 2014.

> The expected launch is in October 2015.

> The game is (as of June 2013) 55% complete, consequently, voice actors will be hired towards the end of 2014.

> There is no planned multi-player, but there is a possibility of Co-Op locally.

> The game will take place in Somerville, Cambridge, Arlington (and surrounding areas). The main setting is in a Post-Apocalyptic Boston. However, this area will not be immediately accessible.

> The story is not clear, however, Vaults exist.

> The 37 second trailor starts starts with a half-broken phone sparking. The scene pulls out slowly with the stereotypical music you would hear. Slowly you work out the scene is pulling out of a belltower. As it pulls further out, you see a destroyed town around. This is Boston. Suddenly, you hear the bell chime loudly, and the screen changes black instantly. The words of Ron Pearlman are heard "War... War never changes...". The logo for Fallout 4 appears with the 5 platforms above listed.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro