PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
maledetto Mad, lo stavo per postare io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque sapete come la penso sul 2014, i cross gen e tutto. e secondo me se fanno Fallout 4 veramente con l'obiettivo di farlo cross gen, secondo me (again) fanno una grandissima stronzatà. e per dirlo io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maledetto Mad, lo stavo per postare io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
comunque sapete come la penso sul 2014, i cross gen e tutto. e secondo me se fanno Fallout 4 veramente con l'obiettivo di farlo cross gen, secondo me (again) fanno una grandissima stronzatà. e per dirlo io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, che poi voglio dire, 2015 cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ci vuole troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

questo gioco non esiste perchè colpa di puzzolenti giocatori che dicono "buggout HUHUHUHUHUH HUR DUR SONO FIGO E ORIGINALE, anche se a programmare non so fare un caxxo"

e se qualcuno osa dire che è in produzione vi spedisco il mio deathclaw domestico a casa vostra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io da fallout 4 vorrei tanto, ma tanto (anche più del graficone) un'ia che non sia cerebrolesa. Non è possibile che in fallout 3 i cazzì dei supermutanti quando sono tipo nei luoghi stretti ti lanciano le granate, ma essendo appunto strettoie gli capita che rimbalzino contro travi o roba del genere e gli ritornano indietro :rickds:
quello lo faccio anche io volte,dici che anche io ho una I.A fallata??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

comunque benvenga fallout 4!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ancora due anni ? Ci stà e l'importante non sia cross gen. Fallout 3 è stato un gioco spettacolare, l'ultimo GDR a cui avevo giocato prima di comprarlo era stato Baldur's gate Shadow of Awn poi il nulla. Tecnicamente però il gioco era veramente indecente. Ok per gli scorci e il mondo di gioco vivo, reale, brutale però la mia valutazione finale ha dovuto tener conto dei numerosi bug, dei freeze del gioco, delle side quest che quiltchavano, l'I.A. nemica/amica prossima allo zero. Insomma posso anche aspettare così tanti anni a patto che ne esca un lavoro ottimo.

Ancora due anni ? Ci stà e l'importante non sia cross gen. Fallout 3 è stato un gioco spettacolare, l'ultimo GDR a cui avevo giocato prima di comprarlo era stato Baldur's gate Shadow of Awn poi il nulla. Tecnicamente però il gioco era veramente indecente. Ok per gli scorci e il mondo di gioco vivo, reale, brutale però la mia valutazione finale ha dovuto tener conto dei numerosi bug, dei freeze del gioco, delle side quest che quiltchavano, l'I.A. nemica/amica prossima allo zero. Insomma posso anche aspettare così tanti anni a patto che ne esca un lavoro ottimo.
guarda,scordati un gioco bethesda senza bug,freeze glitch e quanto altro....:pffs:

quello lo faccio anche io volte,dici che anche io ho una I.A fallata??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcomunque benvenga fallout 4!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si, mi dispiace amico :(

Cross gen 2015? non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da Bethesda non mi aspetto più nulla, solo delusioni
Non esageriamo :patpat: Hanno comunque pubblicato il best game 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sto giro voglio poter scegliere le razze ! Voglio essere un fottuto supermutante ! :colosso:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro