PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fallout mille volte piuttosto che quello pseudo action gdr che è ME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La componente ruolistica fatta male in Fallout?
Assolutamente. Per ruolare hai bisogno di due cose. Background del personaggio che lo renda credibile, e mondo di gioco che reagisce i maniera credibile e dinamica alle tue azioni, o alle tue scelte.

A meno che tu non abbia ridefinito il termine, se hai qualcosa in contario confuta con prove a sostegno, in caso contrario, segui il tuo stesso consiglio.

Combattimento a turni più osceno mai fatto?
Non quello di fallout. In generale. Il combattimento a turni è quanto di più irreale possa esistere.

Va bè è meglio che non rispondo, e chi abbia giocato veramente Fallout consiglio di star zitto lo stesso, facciamo parlare questi "grandi" esperti videoludici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Boh, io almeno ci provo ad argomentare. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Il combattimento a turni è quanto di più osceno abbia mai concepito l'industria videludica.
hall of shame, subito in firma.

Quando si leggono delle critiche che non stanno nè in cielo nè in terra non si può fare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confutale. O almeno provaci.

---------- Post added at 01:18:18 ---------- Previous post was at 01:02:22 ----------

hall of shame, subito in firma.
:joker:

Prima di tutto DEVONO imparare a limitare i freeze di gioco.Dopodichè,possono pure farne un titolo schifoso,lo comprerei a priori.

Ma datemi qualcosa che non si blocchi ogni mezz'ora,per *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima di tutto DEVONO imparare a limitare i freeze di gioco.Dopodichè,possono pure farne un titolo schifoso,lo comprerei a priori.Ma datemi qualcosa che non si blocchi ogni mezz'ora,per *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
shhh non dirlo sennò bethesda non fa più giochi, vero paradigma?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png povera beth, oltre alle nostre critiche è costretta a sorbirsi anche i nostri soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

shhh non dirlo sennò bethesda non fa più giochi, vero paradigma?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png povera beth, oltre alle nostre critiche è costretta a sorbirsi anche i nostri soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se devo distruggere una console per completarlo,non avrà di certo i miei,poco ma sicuro.Per il resto,F3 l'ho adorato,NV era un'espansione iperbuggata di F3 al prezzo di 70 euro,manco li cani.

Vediamo questo come esce fuori :kep88:

E io che devo ancora giocare il 3 e il NV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Neanche a me piace il combattimento a turni, non crocifiggetemi sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero che prestino più attenzione ai dettagli, baratterei 100mq di mappa per ogni bug risolto. Il 3 mi è piaciuto molto, NV peccava di innovazione ma non era male. Mi aspetto molto da questo 4° episodio

solo a leggere il nome di questo topic mi viene voglia di rigiocare da capo a fallout 3...cosa che farei subito se non temessi all incolumita della mia ps3

solo a leggere il nome di questo topic mi viene voglia di rigiocare da capo a fallout 3...cosa che farei subito se non temessi all incolumita della mia ps3
giocaci su pc :kep88:

Cosa aspetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
nemmeno io...

comunque spero che saltino l'attuale gen. Dopotutto un adattamento dalla next farebbe autodistruggere la ps3

ma già che si dice è facile mi fa passar la voglia di rispondere a critiche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè si parla a tipi che hanno il chiodo fisso e non cambieranno mai idea.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

falloute cosi facile che in NW hanno solo messo la modalità duro, quella si che rende ancora più tosto il tutto, puoi essere pure lv 30, super equipaggiato ma... DEVI SEMPRE BERE, MANGIARE, se ti rompi le ossa non guarisci con gli stimpack, GLI STIMPACK ti danno dipendenza (a si fallout facile ma mi domando quante volte a molto difficile vi riempite di ste siringhe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) quindi a un certo punto non puoi più curarti, E LE MUNIZIONI HANNO UN PESO.

se dopo queste belle aggiunte rimane facile allora non capite un C a mio parere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono sicuro che mettono questa mod anche un po migliorata nel 4, visto che da quel bel pizzico di sopravvivenza in più nel gioco.:kep88:

Ultima modifica:
Cosa aspetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il tempo per dedicarmici per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque ho i miei dubbi che uscirà anche per le console attuali, non che la cosa mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il tempo per dedicarmici per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque ho i miei dubbi che uscirà anche per le console attuali, non che la cosa mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invece a me dispiacerebbe... Fallout è proprio uno di quei giochi che necessita per forza di nuova putenza. Farlo cross lo castrerebbe e avremmo nuovamente un Fallout 3.5, come lo è il NV. Più di Fallout 3 non possono fare su PS3 IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piacque molti di più il New Vegas del 3.

Meno tetro, più colorato, con una 'città' viva in un mondo morto, e una trama molto accattivante.

A me piacque molti di più il New Vegas del 3.
Meno tetro, più colorato, con una 'città' viva in un mondo morto, e una trama molto accattivante.
A me piacque più il 3 per l'esatto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piacque più il 3 per l'esatto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uber quote, l'uscita dal Vault //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi prese male allo stomaco

Uber quote, l'uscita dal Vault //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi prese male allo stomaco
Nel 3 fuori dal vault ti senti spaesato, non sai chi incontrerai, che succederà, dove diavolo ti trovi... ti senti proprio abbandonato al tuo destino, lo stesso vale per la gente che trovi. In new vegas pare di stare in un posto normale, tutto distrutto per carità, ma voglio dire, la strip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la gente sta che una meraviglia altro che vault. Di new vegas perferisco la varietà, anche dei nemici, quello si, ma l'aria che si respira con fallout 3 io non l'ho più provata in nessun altro videogioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro