PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un conto è un combattimento riflessivo alla Dragon Age Origins, un conto è un combattimento a turni alla Valkyria Chronicles, che prende di peso il sistema di combattimento dei GDR cartacei o on line, per forza di cose limitati, permanendo con tali limitazioni. Il combattimento a turni è una limitazione dei GDR puri, in un industria come questa inserire tali limitazione è un no sense.
Ma assolutamente no,non scherzare.Valkyria Chronicles fa parte di un intero sottogenere di jrpg che ne fanno una loro caratteristica di questa strategia a turni.Genere che ha i suoi limiti,i suoi pregi e i suoi difetti.Poi,oddio,ci sono combattimenti a turni di un tipo e di un altro,VC è pure particolare nel suo sottogenere,figuriamoci tra tutti i jrpg a turni.

Siamo OT,qui non c'entra niente,ma ripeto che fai prima a dire che è una tipologia che non fa per te,non c'è bisogno di giustificare i proprio gusti.C'è gente che li cerca i giochi a turni perchè offrono quello che altri giochi non possono offrire pienamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sembra la solita montagna di caxxate,in stile codice mercury...:pffs:
Nel 2014 scanneremo la Regina,per dimostrarti che hai torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quello si, però ciò non toglie che sia una cazzofigata
Peccato che le date "profetizzate" dopo l'uscita del gioco le abbiano azzeccate con ottima approssimazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La regina morirà intorno al 19 marzo dell'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Edit: E ho pure sbagliato a quotare, vabbeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma domandina, quanti di voi andavano in giro con radio galaxy accesa? so che si dovrebbe usare per avere un po di bella musichetta mentre si va in giro in deprimenti luoghi, ma io non usavo quasi mai la radio e mi piaceva ascoltare la desolazione della zone contaminata.:rickds:
io la tenevo solo per ascoltare la canzone civilization insomma....non mi voleva uscire dalle orecchie...a giornate a canticchiare:Oh bongo bongo bongo, I don't wanna leave the

Congo oh no, no, no, no, no,
:rickds::rickds:

ma domandina, quanti di voi andavano in giro con radio galaxy accesa? so che si dovrebbe usare per avere un po di bella musichetta mentre si va in giro in deprimenti luoghi, ma io non usavo quasi mai la radio e mi piaceva ascoltare la desolazione della zone contaminata.:rickds:
Assolutamente spenta, la OST era perfetta

https://www.youtube.com/watch?v=ncmrdAX2lSg

In New Vegas manca pure questo...

ma assolutamente spenta, l'unica radio che valeva la pena ascoltare ogni tanto è black mountain radio:asd:

in F3 ascoltavo sempre la radio dell'enclave con le sue stupende canzoni patriottiche!! :') (che ricordi)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

in F3 ascoltavo sempre la radio dell'enclave con le sue stupende canzoni patriottiche!! :') (che ricordi)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

è il presidente John Henry Eden che vi parla:jones://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

enclave spacca il ****, ritornerà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

perchè amurica non muore mai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quasi quasi lo ricompro per PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sarà rivelato ai VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena ho visto il thread di Fallout 4 uppato mi è venuto in mini infarto :superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Appena ho visto il thread di Fallout 4 uppato mi è venuto in mini infarto :superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Per ora c'è puzza di... nulla, speriamo che confermino che almeno il progetto esiste in una qualche fase più avanzata del sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro