PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A questo punto speriamo che Bethesda faccia tesoro di quanto è stato fatto da Obsidian in New Vegas. In particolare l'importanza di acqua e cibo, le fazioni, il fatto che un po' tutte le abilità contano anche nei dialoghi e il fatto che le missioni possano essere risolte in svariati modi. Non chiedo altro. Per carità, ho amato anche Fallout 3, ma New Vegas è ruolisticamente anni luce avanti. Però boh, se penso al lavoro di semplificazione visto in Skyrim, dove ci sono quest banali in cui in un modo o nell'altro occorre per forza combattere, dove la salute si ricarica (il che, per inciso, non è che mi dispiaccia troppo) penso che assisteremo al classico gioco enorme ma lineare, scelta delle locazioni a parte
io spero mettano qualche tipo di mezzo di trasporto, dopotutto anche Skyrim lo ha:sisi:

sisi bella notizia ma non mi interessa niente

o mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooo fallout 4, ho bisogno di una
16947py.png
:rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

hype level megaton ovviamente :gouki::gouki::dance3::dance3::dance3::ivan::ivan::ivan::dance2::dance2::dance2::hype::superhype::hype::superhype::hype::superhype::hype::superhype::hype::superhype:

Fix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No, ma perché??! :tragic:Sto amando New Vegas, la sua libertà di scelta, i suoi elementi innovativi.. Non ha senso affidarlo a Bethesda, non dopo il lavoro che hanno fatto con Skyrim, dove le quest presentano nel migliore dei casi due scelte e non possono mai o quasi essere risolte senza combattere :bah!:
eh purtroppo l'IP ce l'ha bethesda e può fare quello che vuole... considerando poi anche cosa fece ad obsidian, probabilmente i rapporti si sono guastati(avellone rispose molto piccato sull'argomento, anche se successivamente obsidian si mostrò disponibile per un nuovo fallout, quindi boh), in più la massa non vuole il ruolismo...

Ovviamente la speranza è sempre quella di vedere ancora i creatori del brand al lavoro su un seguito principale di fallout, però nel futuro prossimo probabilmente ci toccheranno altri spin-off ambientanti nell'east coast fatti da bethesda:sad:

Ultima modifica da un moderatore:
gli obsidian non sanno fare un gioco decente a livello tecnico, e per livello tecnico intendo decine di bug e freeze
quello è vero, è un loro difetto storico(già in kotor II)

Va detto però che hanno quasi sempre dovuto lavorare con tagli di budget in fase di rifinitura e scadenze strettissime(a volte pure anticipate con conseguente rilascio di prodotti incompleti, grazie lucasarts)

Vero, gli Obsidian dovrebbero imparare dalla Bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh, wait... :kaname:
Con l'unica differenza che Beth deciderà(probabilmente?) quanto tempo e soldi dedicare a f4 cosa che Bugsidian non può fare perchè devoloper. Se penso alle espansioni di new vegas mi vien da ridere, una delle ultime le giocai il slow motion:rickds:

quello è vero, è un loro difetto storico(già in kotor II)Va detto però che hanno quasi sempre dovuto lavorare con tagli di budget in fase di rifinitura e scadenze strettissime(a volte pure anticipate con conseguente rilascio di prodotti incompleti, grazie lucasarts)
Uno sviluppatore di livello si vede anche se sa lavorare sotto pressione, o con tempi e budget limitati. Non sto parlando dei Bugsidian

Con l'unica differenza che Beth deciderà(probabilmente?) quanto tempo e soldi dedicare a f4 cosa che Bugsidian non può fare perchè devoloper. Se penso alle espansioni di new vegas mi vien da ridere, una delle ultime le giocai il slow motion:rickds:
Uno sviluppatore di livello si vede anche se sa lavorare sotto pressione, o con tempi e budget limitati. Non sto parlando dei Bugsidian
seee vabbe, bethesda fa robe buggate uguale con minimo il doppio di tempo di sviluppo(senza pressioni da parte del publisher, perchè zenimax conta niente) e minimo 5 volte il budget di obsidian(senza tagliarlo in fase di testing)

sono umani, non alieni (:

Se sarà cross tanto meglio, potrò passare con più ritardo alla next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Con l'unica differenza che Beth deciderà(probabilmente?) quanto tempo e soldi dedicare a f4 cosa che Bugsidian non può fare perchè devoloper. Se penso alle espansioni di new vegas mi vien da ridere, una delle ultime le giocai il slow motion
Io a dire il vero i peggiori problemi li ho avuti con The Pitt (DLC del 3), diciamo che il 3 e NV se la scozzano in quanto a bug e cali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

in un cross gen 2015,se gli sviluppatori hanno le bolas,si dovrebbero iniziare a vedere differenze marcate tra le due versioni...;p

comunque 2015 è lontano nel tempo,inutile iniziare con l'hype gia adesso,però sapevo che la beth,era al lavoro su di un nuovo gioco,a sto punto non credo sia fallout 4,altrimenti vorrebbe dire che dall'uscita di skyrim,stanno 4 anni senza una novità??:bah!:,se si toglie elder scrolls online,ma è una altra cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in un cross gen 2015,se gli sviluppatori hanno le bolas,si dovrebbero iniziare a vedere differenze marcate tra le due versioni...;pcomunque 2015 è lontano nel tempo,inutile iniziare con l'hype gia adesso,però sapevo che la beth,era al lavoro su di un nuovo gioco,a sto punto non credo sia fallout 4,altrimenti vorrebbe dire che dall'uscita di skyrim,stanno 4 anni senza una novità??:bah!:,se si toglie elder scrolls online,ma è una altra cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bethesda difficilmente ormai sviluppa più di un gioco alla volta, è già tra Fallout 3 e Skyrym passano 3 anni, tra Morrowind e Oblivion ne sono passati 4 per il salto generazionale, quindi alla fine uscisse anche nel 2014, sarebbe perfettamente in linea con il tempo di sviluppo, non ci sarebbe niente di assurdo, senza contare che potrebbe uscire anche a fine 2014 magari, ed alla fine quasi è certo che stiano sviluppando Fallout 4, sempre a meno di sorprese :sasa:

in un cross gen 2015,se gli sviluppatori hanno le bolas,si dovrebbero iniziare a vedere differenze marcate tra le due versioni...;pcomunque 2015 è lontano nel tempo,inutile iniziare con l'hype gia adesso,però sapevo che la beth,era al lavoro su di un nuovo gioco,a sto punto non credo sia fallout 4,altrimenti vorrebbe dire che dall'uscita di skyrim,stanno 4 anni senza una novità??:bah!:,se si toglie elder scrolls online,ma è una altra cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilmente uscirà massimo 2015, però possono stare benissimo quattro anni senza un gioco. Di solito ci mettono 4-5 anni per un nuovo TES, quindi d'ora in poi passeranno qualcosa come un 2-3 anni per ogni gioco Bethesda.

va beh,mi consolerò con elder scrolls online,anche se mi toccherà pagare per giocarci...:wush:

va beh,mi consolerò con elder scrolls online,anche se mi toccherà pagare per giocarci...:wush:
Non è sviluppato da Bethesda ma dalla Zenimax, ok che lavorano nello stesso edificio però questo vuol dire che non hanno usato il loro tempo per sviluppare questo capitolo online.

Non è sviluppato da Bethesda ma dalla Zenimax, ok che lavorano nello stesso edificio però questo vuol dire che non hanno usato il loro tempo per sviluppare questo capitolo online.
si,si questo lo so,dicevo mi consolo del fatto,di avere un gdr che mi piace da giocare...;p

possono metterci quanto gli pare ma che esca:nev:. Ci vuole un nuovo motore grafico(ovviamente), magari riducendo la mole di bug e freeze. Con skyrim ho trovato di meno bug e freeze a differenza dei fallout, lo ho riniziato accapo 3 volte con 3 personaggi diversi

FALLOUT 4

2eldwd0.jpg

P.S.= niente CROSS.GEN., please..

Spero veramente che l'ambientazione sia Boston e dintorni come si rumoreggiava tempo addietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

possono metterci quanto gli pare ma che esca:nev:. Ci vuole un nuovo motore grafico(ovviamente), magari riducendo la mole di bug e freeze. Con skyrim ho trovato di meno bug e freeze a differenza dei fallout, lo ho riniziato accapo 3 volte con 3 personaggi diversi
Concordo, la Bethesda deve proprio cambiare motore grafico, infatti spero che un prossimo TES o Fallout raggiunga come minimo lo standard grafico di The Witcher 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

the-witcher-3-wild-hunt-1.jpg

Una volta in parte giustificavo la mole di bug presenti in Fallout 3 e in seguito Skyrim.

Dopo aver visto GTA V sinceramente non ci riesco.

Son due mondi a parte, però permettetemi ma il numero di dati legati alla IA e ai pattern di movimento degli NPC è anni luce superiore in GTA rispetto a Skyrim, il tutto con un livello tecnico di gran lunga superiore.

Ora davvero qualche anno fa era impossibile compiere un lavoro non dico privo di bug (perché quello sì sarebbe impossibile) ma nettamente più rifinito?

Ancora ancora giustifico F3, ma Skyrim proprio no.

Alla Bethesda serve un modo di approcciarsi al titolo completamente diverso. In primis creare una trama più interessante (New Vegas aveva una trama per ***) e secondo realizzare che, nonostante la grafica non faccia il gioco, la pulizia dai bug invece cambia tutto.

Fatto questo, realizzare che certi trucchi suonano come presa in giro: mi riferisco al numero abnorme di side quest di Skyrim, peccato che moltissime di queste ricadessero nella categoria varie e si limitavano a dirti "vai al punto X, parla col pg Y e torna al punto di partenza".

Meno quest, più profonde.

Volete aumentare sensibilmente la longevità senza dovervi inventare quest intriganti? Mettete attività secondarie degne di questo nome.

Fallout andrebbe a braccetto con una modalità di caccia ad esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro