sommatixvitto
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Nov 2013
- Reazioni
- 0
No, niente scuse! :l4gann:
Ovviamente scherzo, però i veicoli no ti prego, :cry:.
Mi vado a frustare :( :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, niente scuse! :l4gann:
Ovviamente scherzo, però i veicoli no ti prego, :cry:.
Mi vado a frustare :( :tragic:
ricordo vecchi rumor che parlavano di boston,l'unica cosa sicura sono gli usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è qualche possibilità che venga ambientato a Chicago? Ditemi di sì vi prego...
beh un fallout nei dintorni di chicago c'è già stato, io preferirei una città inedita...C'è qualche possibilità che venga ambientato a Chicago? Ditemi di sì vi prego...
Ha rotto un pò il cazzò 'sto tizio, che lo droppino senza tirarsela tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ricordo che proviene da Fallout 3 ma non ricordo cosa significhi, ora non vado a dormire finché non lo scopro, grazieHa rotto un pò il cazzò 'sto tizio, che lo droppino senza tirarsela tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
---------- Post added at 23:24:42 ---------- Previous post was at 22:40:49 ----------
http://thesurvivor2299.com/
Ma il simbolo che si vede in basso viene da Fallout? Cioè me lo ricordo ma non da dove proviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anche a me sembra qualcosa del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRicordo che proviene da Fallout 3 ma non ricordo cosa significhi, ora non vado a dormire finché non lo scopro, grazie![]()
Il sito dubito che sia vero, per me è fake, che Fallout 4 esista invece credo sia sicuro al 100%, bisogna solo attendere la presentazione... che avverrà al massimo ai VGA imho.Vabbe ma ormai direi che è sicuro che sia un Fallout no?
Poi lo alternano agli Elder Scroll quindi tutto concide. Curioso di vedere se sarà cross gen, sempre che sia lui alla fine.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifRicordo che proviene da Fallout 3 ma non ricordo cosa significhi, ora non vado a dormire finché non lo scopro, grazie![]()
Hai ragione, ah l'alzehimer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Però potevi aspettare un pò così re1994 usava il web per qualcosa di diverso dal solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifè il logo delle Vault-Tec Industries, no ma l'avete giocato Fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si e dopo ho giocato altri 160 giochi :leon:è il logo delle Vault-Tec Industries, no ma l'avete giocato Fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Dopo 5 anni non è così facile ricordareè il logo delle Vault-Tec Industries, no ma l'avete giocato Fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Però potevi aspettare un pò così re1994 usava il web per qualcosa di diverso dal solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
According to Reddit, the Morse code on the page translates to '12-22-13', or maybe '11-22-13'.![]()
Presto, trovate qualcuno che capisca il codice morse![]()
Era la data quindi.... cristo santo poi sarà fake, però che hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAccording to Reddit, the Morse code on the page translates to '12-22-13', or maybe '11-22-13'.
22 Dicembre mi sembra improbabile, io dico teaser il 22 Novembre e trailer completo ai VGAAccording to Reddit, the Morse code on the page translates to '12-22-13', or maybe '11-22-13'.
basta che dicano qualcosa dato che oramai la sua esistenza non può più esser taciuta !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifEra la data quindi.... cristo santo poi sarà fake, però che hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Già venerdì? Cristo magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif22 Dicembre mi sembra improbabile, io dico teaser il 22 Novembre e trailer completo ai VGA![]()
coi pinzoni ovviamente, però dicono che il file audio mp3 del sito si chiama Bridgeport, che è una cittadina del Connecticut.I checked the MP3 file myself and it actually reads out ...'12.11.13 11.12.13'
The MP3 file is also called Bridgeport if that means anything.
permalinkriferimento
[–]PipSpark 81 punti 4 giorni fa*
Bridgeport seems to be a city in Connecticut. P. T. Barnum was mayor there at some point, it was the birth place of the Frisbee, and the first Subway restaurant opened there. I'd say it's significant that Connecticut is right next to Massachusetts, but Bridgeport is on the opposite end of the state from the Massachusetts border.