PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma tanto se lo fa il team di skyrim viene una *****, spero lo affidino agli obsidian ma credo siano impegnati altrove...

ma tanto se lo fa il team di skyrim viene una *****, spero lo affidino agli obsidian ma credo siano impegnati altrove...
Pillars of the eternity. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che almeno a sto giro ci siano dei dialoghi di spessore, delle scelte con ripercussioni serie sul mondo di gioco e una main quest che sia davvero main, e non un binario da cui staccarsi il prima possibile per vagare in un mondo imbottito di inutili secondarie.

Un sistema shooter ben fatto dovrebbe comunque essere legato ad abilità e statistiche. ALtrimenti si finisce come con Mass Effect.
Certo, sempre meglio di quell'aborto dello SPAV.
Assolutamente non sono d accordo. Fallout è spav che deve essere fondamentale nel gameplay. Fps basta ne ho la nausea.

Assolutamente non sono d accordo. Fallout è spav che deve essere fondamentale nel gameplay. Fps basta ne ho la nausea.
Tolgono lo SPAV = buuuuu hanno tolto lo spav, tutti fps oggi fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un sistema shooter ben fatto dovrebbe comunque essere legato ad abilità e statistiche. ALtrimenti si finisce come con Mass Effect.
Certo, sempre meglio di quell'aborto dello SPAV.
Mah, sarà sempliciotto, ma funziona alla grande

Ah comunque l'importante che ci sia roba post nucleare, atmosfera, senza troppa roba demenziale, esattamente l'opposto di New Vegas in pratica. E toglietemi anche quei ventordicimila finali alla cazzò di cane di NV.

Ah comunque l'importante che ci sia roba post nucleare, atmosfera, senza troppa roba demenziale, esattamente l'opposto di New Vegas in pratica. E toglietemi anche quei ventordicimila finali alla cazzò di cane di NV.
call of duty è appena uscito se vuoi:ahsisi:

Tolgono lo SPAV = buuuuu hanno tolto lo spav, tutti fps oggi fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Purtoppo si. Fanno tutti fps perché sono più facili da fare e l utenza è ampia. Il fatto che punti miri e premi è a prova di ******** e quindi riesce a tutti.

Purtoppo si. Fanno tutti fps perché sono più facili da fare e l utenza è ampia. Il fatto che punti miri e premi è a prova di ******** e quindi riesce a tutti.
Vai a giocare online a qualche FPS poi vedi come ti stuprano :rickds:

- - - Aggiornato - - -

call of duty è appena uscito se vuoi:ahsisi:
Uguale uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti farei ingravidare da un supermutante superdotato dopo aver detto ciò.. Affanculo gli fps spav tutta la vita
Col cicciolo.

Quando uscì F3 gli FPS erano gia ben messi. Era gia "old" quando è uscito, ed infatti di F3 mi è piaciuto tutto tranne lo spav. Ad un certo punto del gioco era talmente op che bastava premere quei 2 tasti e faceva tutto il gioco.

Io sogno un sistema di armi come Far Cry 2. Armi vecchie, logore che ti esplodono in faccia se usate danneggiate, non come in F3 in cui cambiava solo il danno.

E meno bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

2014-11-0519_17_51-faczuey.png

Requiem for (humanity) a dream

- - - Aggiornato - - -

2d4ed3b30fbbe86b239601924f8d89d4.jpeg

:rareboy:

Lo spav ci deve assolutamente essere,fallout è anche spav,se fanno il classico fps si impiattisce di brutto secondo me

Al momento è difficile visto che stanno su PoE:sisi:

Pillars of the eternity. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero che almeno a sto giro ci siano dei dialoghi di spessore, delle scelte con ripercussioni serie sul mondo di gioco e una main quest che sia davvero main, e non un binario da cui staccarsi il prima possibile per vagare in un mondo imbottito di inutili secondarie.
Quello lo spero anche io, d'altronde con NV tutti abbiamo potuto ammirare come il mondo reagisce alle nostre azioni, dalle più immediate fino alle mille ottime sfaccettature dei finali:sisi:

Ovviamente per avere ciò bisogna sperare in buon writing prima di tutto:sisi:

E magari anche in qualche chicca più fallouttiana(tipo il pg con bassa intelligenza che si esprime a grugniti:asd:) vista col solito occhio umoristico-demenziale, coma da tradizione della saga:ahsisi:

Fallout è spav se parliamo dei vecchi Fallout (in maniera teorica, dato che devo ancora giocarli), ma non funziona in una visuale in prima persona. Perchè è basato principalmente sulla probabilità di mettere a segno i colpi, probabilità che a un certo punto diventa enorme, infliggendo danno critico. Il gioco lo sbilanci così.

Non sto certo dicendo di far diventare Fallout un FPS, dico semplicemente di renderlo in real time, con una componente shooter degna, ma altresì estremamente legato ad abilità e statistiche.

Eh, vabbè, vatti a giocare un Arma, o un Crysis, o un Half Life, o un Counter Strike Global Offensive e poi ne riparliamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non scherziamo proprio sulle secondarie, erano stupende in Fallout 3 e NV tanto da essere prese come principali quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sto certo dicendo di far diventare Fallout un FPS, dico semplicemente di renderlo in real time, con una componente shooter degna, ma altresì estremamente legato ad abilità e statistiche.
Proprio quello che mi auguro di cuore che non accada mai.

Pillars of the eternity. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero che almeno a sto giro ci siano dei dialoghi di spessore, delle scelte con ripercussioni serie sul mondo di gioco e una main quest che sia davvero main, e non un binario da cui staccarsi il prima possibile per vagare in un mondo imbottito di inutili secondarie.
Ma figurati, Bethesda si è "specializzata" in una formula che vende, perché cambiare.

PS: E, riguardo a Obsidian, dopo la questione Metacritic se fossi in loro io li sfanculerei e basta, i bethesdiani.

Tutto questo non arriverà mai a una conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro