blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
ma tanto se lo fa il team di skyrim viene una *****, spero lo affidino agli obsidian ma credo siano impegnati altrove...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pillars of the eternity. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma tanto se lo fa il team di skyrim viene una *****, spero lo affidino agli obsidian ma credo siano impegnati altrove...
Assolutamente non sono d accordo. Fallout è spav che deve essere fondamentale nel gameplay. Fps basta ne ho la nausea.Un sistema shooter ben fatto dovrebbe comunque essere legato ad abilità e statistiche. ALtrimenti si finisce come con Mass Effect.
Certo, sempre meglio di quell'aborto dello SPAV.
Tolgono lo SPAV = buuuuu hanno tolto lo spav, tutti fps oggi fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAssolutamente non sono d accordo. Fallout è spav che deve essere fondamentale nel gameplay. Fps basta ne ho la nausea.
Mah, sarà sempliciotto, ma funziona alla grandeUn sistema shooter ben fatto dovrebbe comunque essere legato ad abilità e statistiche. ALtrimenti si finisce come con Mass Effect.
Certo, sempre meglio di quell'aborto dello SPAV.
call of duty è appena uscito se vuoiAh comunque l'importante che ci sia roba post nucleare, atmosfera, senza troppa roba demenziale, esattamente l'opposto di New Vegas in pratica. E toglietemi anche quei ventordicimila finali alla cazzò di cane di NV.
Purtoppo si. Fanno tutti fps perché sono più facili da fare e l utenza è ampia. Il fatto che punti miri e premi è a prova di ******** e quindi riesce a tutti.Tolgono lo SPAV = buuuuu hanno tolto lo spav, tutti fps oggi fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vai a giocare online a qualche FPS poi vedi come ti stupranoPurtoppo si. Fanno tutti fps perché sono più facili da fare e l utenza è ampia. Il fatto che punti miri e premi è a prova di ******** e quindi riesce a tutti.
Uguale uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifcall of duty è appena uscito se vuoi![]()
Col cicciolo.Ti farei ingravidare da un supermutante superdotato dopo aver detto ciò.. Affanculo gli fps spav tutta la vita
Al momento è difficile visto che stanno su PoEma tanto se lo fa il team di skyrim viene una *****, spero lo affidino agli obsidian ma credo siano impegnati altrove...
Quello lo spero anche io, d'altronde con NV tutti abbiamo potuto ammirare come il mondo reagisce alle nostre azioni, dalle più immediate fino alle mille ottime sfaccettature dei finaliPillars of the eternity. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero che almeno a sto giro ci siano dei dialoghi di spessore, delle scelte con ripercussioni serie sul mondo di gioco e una main quest che sia davvero main, e non un binario da cui staccarsi il prima possibile per vagare in un mondo imbottito di inutili secondarie.
Fallout è spav se parliamo dei vecchi Fallout (in maniera teorica, dato che devo ancora giocarli), ma non funziona in una visuale in prima persona. Perchè è basato principalmente sulla probabilità di mettere a segno i colpi, probabilità che a un certo punto diventa enorme, infliggendo danno critico. Il gioco lo sbilanci così.Assolutamente non sono d accordo. Fallout è spav che deve essere fondamentale nel gameplay. Fps basta ne ho la nausea.
Eh, vabbè, vatti a giocare un Arma, o un Crysis, o un Half Life, o un Counter Strike Global Offensive e poi ne riparliamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtoppo si. Fanno tutti fps perché sono più facili da fare e l utenza è ampia. Il fatto che punti miri e premi è a prova di ******** e quindi riesce a tutti.
Proprio quello che mi auguro di cuore che non accada mai.Non sto certo dicendo di far diventare Fallout un FPS, dico semplicemente di renderlo in real time, con una componente shooter degna, ma altresì estremamente legato ad abilità e statistiche.
Ma figurati, Bethesda si è "specializzata" in una formula che vende, perché cambiare.Pillars of the eternity. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero che almeno a sto giro ci siano dei dialoghi di spessore, delle scelte con ripercussioni serie sul mondo di gioco e una main quest che sia davvero main, e non un binario da cui staccarsi il prima possibile per vagare in un mondo imbottito di inutili secondarie.