Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Railman? Ci sono i Minuteman e i railroad. Probabilmente ti riferivi ai railroad: devi seguiredove trovo iora sto a fa la sottomissione ho appea liberato ilrailman?
tizio con la maschera sadomaso dal laboratorio, ma a che servono tutte quelle fiale di puzzo rosa?
Sotto spoiler ti dico la destinazione finale del cammino. Così la sede la trovi senza ammattire. Poi comunque devi ispezionare l'interno e trovare l'ingresso del covo. Può essere che si riesca ad attivare la missione anche senza passare dal robot, se non lo trovi.si intendevo quelle ma niente robot li. non mi dicono niente. comincio a preoccuparmi visto che sono ormai sulle 50 ore:tragic:
Non so dirti quanto ti manca di trama. Dipende a che punto sei della storia. Si può arrivare a lv50 anche facendo solo la missione iniziale dell'uscita dal Vault e poi perlustrando e facendo le secondarie delle fazioni. Ti posso solo dire che se devi ancora conoscere i railroad, loro danno parecchi incarichi secondari, quindi puoi tirare avanti ancora un bel po' anche senza storia principale.be poi vediamo e' un ora che sono dentro un edificio non finisce piu' strapieno di dinosauri finora ne ho abbattuti ben 5 di cui 1 radioattivo. ho sprecato oltre 3000 munizioni del super mitraglio e almeno 50 pozioni per rallentare il tempo. madonna appena finisco questo dungeon esco e continuo con la trama. ma manca ancora molto per finire la trama?
Si è possibile.della trama principale mi dice che ho fatto solo 8 missioni e' possibile?
Le missioni minutemen le ho fatte tutte e il finale è con loroHai finito il gioco senza fare le missioni dei minuteman?Parla con preston
![]()
Le missioni minutemen consistono nel liberare tutti gli insediamenti un villaggio dopo l'altro e dopo qualche villaggio Preston ti propone di andare a liberare il Castello, in modo da riportare i Minutemen alla loro sede storica.Le missioni minutemen le ho fatte tutte e il finale è con loro
Ma la missione delLe missioni minutemen consistono nel liberare tutti gli insediamenti un villaggio dopo l'altro e dopo qualche villaggio Preston ti propone di andare a liberare il Castello, in modo da riportare i Minutemen alla loro sede storica.
Può essere che tu abbia fatto qualche missione iniziale narrativa coi minutemen e tu ti sia rivolto a loro di nuovo verso il finale ed abbia finito la storia con loro. Ma il Castello è una cosa che riguarda lo sviluppo degli insediamenti. Prova a parlare con Preston e vedi se riesci a farti assegnare qualche insediamento da liberare in modo da attivare la quest del Castello.
Un altro modo che mi viene in mente è questo. Ci sono villaggi da liberare senza quest assegnata. Se tu ne liberi uno attivando l'officina, e poi vai da Preston e dialoghi con lui, c'è caso di riuscire a far ripartire il volano di questi incarichi. Ti faccio sotto spoiler l'esempio di un villaggio da liberare in loco senza missione:
Lungo la diagonale delle location inziali partendo dal Vault, dopo il Vault e Sanctuary e Concord arrivi al posto commerciale della tizia che ha un bar. Non distante c'è il drive-in. Girando nel drive-in vengono fuori i ratti talpa, liberati i quali puoi accedere all'officina per poi disporre dell'insediamento (dopo aver liberato il laghetto dai bidoni radioattivi col menu officina aperto). Una volta fatto quello parla con Preston. In giro per la mappa ci sono altri insediamenti il cui capo ha un incarico da affidarti, parlandoci. Anche quella è un'altra via indiretta: fatta la missione il capovillaggio ti dice che è felice di unirsi ai minutemen ed hai un'altra scusa per andare a parlare con Preston e vedere se ti assegna la quest del Castello. Purtroppo (o magari per fortuna) i minutemen sono legati agli insediamenti, quindi per accedere alla quest e poi all'officina del Castello tocca occuparsi dello sviluppo degli insediamenti.
Ps: fatti un giro a Spectacle Island, se non ci sei già stato. Vale la pena.
Da ultimo mi viene in mente che magari la missione del castello l'hai aperta ma poi hai tolto la spunta per fare altro. Controlla tra le missioni. Se in caso rimetti la spunta e vai da Preston per attivare la quest.
Ma la missione delè l'ultima dei Minuteman? Magari rispondi in spoiler per quanti non volessero saperlo. Grazie!Castello
Sarebbe utile, dato il costo spropositato dei contenuti aggiuntivi narrativi e del season pass, anche in offerta. Ma in genere la goty arriva dopo che hanno spremuto il grosso dei giocatori. Così ad occhio arriverà nel 2017. Il solo Far Harbour costa quasi quanto un intero gioco early access.La goty e' prevista ?
Meglio se ti procuri unaMi chiedevo, mi dirigo direttamente lì , o devo prendere qualche armatura per evitare le radiazioni? Non vorrei fare la strada a vuotoDevo andare al mare splendente, o come si chiama, quel posto molto radioattivo per trovare Virgin.
Lascia perdere la tuta, usa un'armatura atomica. La tuta ha una difesa ridicola e il mare pullula diMi chiedevo, mi dirigo direttamente lì , o devo prendere qualche armatura per evitare le radiazioni? Non vorrei fare la strada a vuotoDevo andare al mare splendente, o come si chiama, quel posto molto radioattivo per trovare Virgin.
Spetta spetta. Io il castello l'ho fatto... Purea missionecorrelata. E quelle dei minuteman le ho fatte tutte. Infatti preston non mi chiama più.Le missioni minutemen consistono nel liberare tutti gli insediamenti un villaggio dopo l'altro e dopo qualche villaggio Preston ti propone di andare a liberare il Castello, in modo da riportare i Minutemen alla loro sede storica.
Può essere che tu abbia fatto qualche missione iniziale narrativa coi minutemen e tu ti sia rivolto a loro di nuovo verso il finale ed abbia finito la storia con loro. Ma il Castello è una cosa che riguarda lo sviluppo degli insediamenti. Prova a parlare con Preston e vedi se riesci a farti assegnare qualche insediamento da liberare in modo da attivare la quest del Castello.
Un altro modo che mi viene in mente è questo. Ci sono villaggi da liberare senza quest assegnata. Se tu ne liberi uno attivando l'officina, e poi vai da Preston e dialoghi con lui, c'è caso di riuscire a far ripartire il volano di questi incarichi. Ti faccio sotto spoiler l'esempio di un villaggio da liberare in loco senza missione:
Lungo la diagonale delle location inziali partendo dal Vault, dopo il Vault e Sanctuary e Concord arrivi al posto commerciale della tizia che ha un bar. Non distante c'è il drive-in. Girando nel drive-in vengono fuori i ratti talpa, liberati i quali puoi accedere all'officina per poi disporre dell'insediamento (dopo aver liberato il laghetto dai bidoni radioattivi col menu officina aperto). Una volta fatto quello parla con Preston. In giro per la mappa ci sono altri insediamenti il cui capo ha un incarico da affidarti, parlandoci. Anche quella è un'altra via indiretta: fatta la missione il capovillaggio ti dice che è felice di unirsi ai minutemen ed hai un'altra scusa per andare a parlare con Preston e vedere se ti assegna la quest del Castello. Purtroppo (o magari per fortuna) i minutemen sono legati agli insediamenti, quindi per accedere alla quest e poi all'officina del Castello tocca occuparsi dello sviluppo degli insediamenti.
Ps: fatti un giro a Spectacle Island, se non ci sei già stato. Vale la pena.
Da ultimo mi viene in mente che magari la missione del castello l'hai aperta ma poi hai tolto la spunta per fare altro. Controlla tra le missioni. Se in caso rimetti la spunta e vai da Preston per attivare la quest.
[MENTION=4866]luciopieracci[/MENTION]Spetta spetta. Io il castello l'ho fatto... Purea missionecorrelata. E quelle dei minuteman le ho fatte tutte. Infatti preston non mi chiama più. Ho solo il problema che al castello mi segna sempre rosso l'energia, anche se ho collegato e illuminato tutto mo sembra.