F
Flight
Detto che è solo un parametro in rosso che non cambia nulla, magari influisce sulla felicità dei coloni, ma mica devi usare proprio per villaggio per ottenere il trofeo relativo.Spetta spetta. Io il castello l'ho fatto... Purea missionecorrelata. E quelle dei minuteman le ho fatte tutte. Infatti preston non mi chiama più. Ho solo il problema che al castello mi segna sempre rosso l'energia, anche se ho collegato e illuminato tutto mo sembra.
Se non ricordo male il rosso mi è sparito dopo che ho fatto una cosa, che non richiede nessuna costruzione ma un collegamento. Vai in riva al mare percorri tutto il perimetro delle mura esterne camminando lungo la spiaggia, finché non trovi un generatore grande a vento attivo ma scollegato da un palo della corrente connesso alla rete interna già predisposta. Colleghi quel generatore al palo e il parametro energia dovrebbe diventare verde.
Anche all'interno del castello c'è un palo in cortile vicino alle mura che porta energia all'interno. Puoi alimentare anche quello con un generatore e con quei due soli collegamenti e un generatore piccolo in cortile dai energia a tutto il castello.
Per le quest del castello
puoi sintonizzarti sulla radio e ti arriva qualche quest, inoltre dopo un po' arriva all'insediamento una guerriera attempata ma tosta che ti propone di cercare l'armeria nell'ala bloccata. Fatta quella missione la tipa diventa una commerciante e vende "The Last Minute", fucile di Gauss modificato e arma definitiva.
- - - Aggiornato - - -
Oxidian con New Vegas aveva fatto un gran lavoro, e sono sicuro che avrebbero partorito un 4 migliore. Concordo su quello che dici sulla curva di difficoltà. Minuti per abbattere un solo nemico possono avere un senso quando sei a inizio gioco e ti becchi l'avversario a teschietto e devi ancora farti le ossa. Ma quando sei al massimo perdi divertimento e smetti di giocare.[MENTION=4866]luciopieracci[/MENTION]
1) E' un non-problema, basta fregartene
2) Basta costruire altri generatori a caso, anche senza collegarli a niente.
- - - Aggiornato - - -
Io comunque alla fine l'ho droppato di brutto senza neanche giocare tutti i dlc.
E il motivo é semplice: Sono al livello 150, e mi sono reso conto che superato il livello 60-70 la curva di difficoltà sale. Sale perché si raggiunge il danno massimo (armi moddate al massimo + tutti i perk di combattimento), e oltre quel danno X non si sale; ció nonostante la vita dei nemici sale, e sale, e sale, fino a diventare dei dannati bullet sponge senza senso. Automatron da solo mi ha portato via migliaia di colpi accumulati in 100+ ore di gioco, ricomprare tutte quelle pallottole mi richiederebbe un' ora di gioco
E ci starebbe pure, se non fosse che di fatto una delle classi piú divertenti nei precedenti capitoli (disarmat) é inutilizzabile perché ci vogliono 5 minuti a buttare giú un deathclaw.
In tutto questo non c'é nemmeno il senso di sfida, perché ho una power armor con 99 nuclei (diciamo piú 999) e un migliaio di stimpack quindi sono ugualmente immortale, ma perdere 5 minuti a buttare giú un nemico non ha senso. Cosí come non ha senso Dover sparare 50-60 colpi della deliverer che a metá gioco li shottava con una singola pallottola.
E niente, fallout 4 mi ha deluso tantissimo, prego che Fallout New Orleans sia fatto da obsidian.
- - - Aggiornato - - -
Lascia perdere la tuta, usa un'armatura atomica. La tuta ha una difesa ridicola e il mare pullula diDeathclaw
Personalmente non ho mai usato l'armatura atomica tranne quando richiesta dalla missione. Ne ho una ventina parcheggiate in giardino, riparate e in perfette condizioni. Nuclei di fusione li ho venduti. Mi sono sempre arrangiato potenziando pezzi di armatura e armi e ci vado dappertutto. Sul mare splendente usavo la hazmat, e se trovi un deathclaw, due colpi e va giù, con le armi giuste e i perk giusti.E inoltre l'armatura atomica ha un eccellente resistenza alle radiazioni quindi è perfetta :leon: prima di partire assicurati di avere sufficienti nuclei a fusione!!!
C'è chi preferisce girare iperprotetto e chi preferisce potenziare tutti i perk al massimo per l'offesa e pescare le armi giuste. Con la power armor non mi ci sono mai trovato, troppo macchinosa negli spostamenti. Sono scelte. Dipende anche dai livelli con cui si visitano certi posti. A inizio run ho dedicato molto tempo alla perlustrazione e agli insediamenti, lasciando stare la main story, e quando sono arrivato nella parte meridionale della mappa avevo passato il lv.50.....mentre preferendo una speed run si arriva prima in zona pericolo e allora una power armor può tornare utile.
Ultima modifica: