tidusquall17
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Gen 2008
- Reazioni
- 0
Quello che mi danno i minutmen già l ho usato xddd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo i nuclei di fusione hanno una durata di 10 ore di tempo nel gioco pari a circa 20 minuti di tempo reale.Quello che mi danno i minutmen già l ho usato xddd
Capisco perfettamente quella tua sensazione di eterno :leon: mi sta tuttora accadendo con la mia ultima run di f3 dove sono a 300 e passa ore e mi manca solo l'ultima quest, ma devo ancora scoprire un botto di location, prendere tutte le bamboline, portare le abilità a 100 ecc senza Broken Steel installato (non chiedete perché non ce l'ho ma vi dico solo che i dlc li so a memoriaHai ragione. Mi sono sbagliato. Non ho ricordato correttamente. La mia sensazione è dovuta al fatto per per tirare fino a lv50 con tutti i dlc della Ultimate Editition e perlustrare e fare tutte le secondarie possibili, ho sempre posticipato il finale scelto talmente all'ultimo che mi è rimasto il ricordo di un gioco che non finisce mai. Ma in effetti facendo mente locale i finali sono conclusivi. :kep88:
In wikia c'è questo elenco esaustivo con location dove trovare i nuclei di fusione. Conviene puntare posti dove in una botta sola ti spari 4-5 nuclei, che calcolando 20 minuti di tempo reale cadauno ti garantiscono un'ora e mezza di gioco.Su internet ci sono guide per trovare i nuclei di fusione. Adesso ne prendo un paio e poi vado.devo arrivare anche intorno al livello 20 per andare li?
Sicuro che la sincronizzazione tra psvita e ps4 e' stabile?Ne ho trovati 4 andando avanti nelle missioni dei minutementMa qualcuno sa perché quando gioco in riproduzione remota con ps vita, non mi fa raccogliere gli oggetti con x dai cadaveri o mobili, ma invece se li trovo sfusi per terra li prende ?
Col menu officina bisogna creare i seguenti elementi:Qualcuno mi spiega come si creano gli oggetti con i macchinari negli accampamenti?
Volevo prendere il trofeo in cui bisogna creare 100 oggetti, ma solo se non è troppo complicato![]()
Risorse>varie>tavolo da produzione (o qualcosa di simile).Mi sfugge una cosa degli insediamenti.
Possono produrre autonomamente risorse (oltre a quelle coltivabili)? Come si fa? :morristend:
Ottimo, grazie mille.Risorse>varie>tavolo da produzione (o qualcosa di simile).Ci assegni un colono e ogni tot tempo produce qualche risorsa casuale (solo risorse per il crafting).
Crei una fabbrica di robot che fabbricano robot volendoOttimo, grazie mille. Peccato siano random (presumo che altrimenti sarebbe stato troppo facile il crafting)
Non ho capito a cosa servirebbe :morristend:Crei una fabbrica di robot che fabbricano robot volendo![]()
Alla fine avrai 50 robot che ti fanno risorse e non avrai piú il problema delle risorseNon ho capito a cosa servirebbe :morristend:
Sono sempre a corto di viti, è normale questa cosa? (I carichi dai negozianti non me li posso permettere)
P.S. E anche di adesivo, aggiungerei
Capito. Serve il DLC di Automatron?Alla fine avrai 50 robot che ti fanno risorse e non avrai piú il problema delle risorse![]()
Ne ho creati 100 con 500 di acciaio ma non mi ha dato il trofeoCol menu officina bisogna creare i seguenti elementi:
- un macchinario (sta nel menu energia, poi lo trovi tra i macchinari col nome: costruttore): per costruire il costruttore servono 2 circuiti, 3 ingranaggi, 4 gomma e 10 acciaio. Il ragionamento funziona con altri macchinari, ma il costruttore è il più semplice perché non servono skill da attivare sprecando punti exp.
- un terminale (da collegare al macchinario): per costruire il terminale servono - 2 gomma - 2 rame - 2 circuiti e 4 alluminio
- un generatore (per alimentare il sistema, che richiede energia 8): si può fare con 3 generatori piccoli da 3, uno medio da 5 + uno piccolo da 3.
Poi l'interazione avviene col terminale, che a seconda del macchinario installato ti mostra un elenco delle creazioni possibili e (tra parentesi) ti dice quali materiali servono per creare una unità di una certa cosa.
Ad esempio: riversi nell'inventario del costruttore 500 acciaio che conviene comprare in stock dai commercianti. Ordini via terminale di produrre l'oggetto sfera d'acciaio e lui parte. Tu puoi anche disinteressarti al lavoro (che richiede qualche decina di minuti) e aspettare il trofeo. Ovviamente la sfere rotoleranno ovunque per cui sarebbe meglio costruire un piccolo recinto attorno al costruttore. Per fare prima ad arrivare a 100 c'è chi costruisce più di un costruttore ma non ha molto senso dato che c'è solo da piazzare il materiale in macchina far partire il lavoro e fregarsene.