PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Disponibile la Patch 1.14

Supporto a Pro :sisi:

Messo in download.

Com'è la situazione bug adesso? Sto giocando skyrim su ps4 (sono passati SEI anni) ed è pietoso lato bug.

Provata la 1.14 su ps4pro, su un 1080p. Nessuna differenza :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
il supersampling non lo vedi?
:patpat:
Sinceramente no, in alcuni giochi lo noto, in questo nulla.. boo sarò rincoglionito io

Nulla di particolare da segnalare,tranne casi di cali di frame
Si ma se sta trovando pietoso Skyrim non è che F4 sarà meglio eh :asd:

Pure per me anche su Skyrim non c'è nulla di che da segnalare, è nella media dei giochi Beth.

Anche se in F4 avendo semplificato molti aspetti del gioco le possibilità di incontrare bug è effettivamente minore (ma ce ne sono, e molti). Eventualmente si ricarica il save di 1-2 minuti prima e si risolve, di solito.

E poi ci sono quelle volte che resti bloccato in un posto senza poterne uscire e perdi 10 minuti di gioco, girano le balle ma vabbè:

Nello specifico ero rimasto bloccato nella mente del tipo, ero avanzato troppo velocemente tra i vari ricordi e il gioco non mi permetteva di interagire con la via di uscita :rickds:

Ci sono notizie per un eventuale Goty con tutti i dlc sul disco come venne fatta per Fallout 3 e New Vegas?

Ci sono notizie per un eventuale Goty con tutti i dlc sul disco come venne fatta per Fallout 3 e New Vegas?
Ancora nessuna notizia...mi sa che la goty edition la faranno quando rilasceranno il supporto per il vr. Speriamo presto :leon:

Ancora nessuna notizia...mi sa che la goty edition la faranno quando rilasceranno il supporto per il vr. Speriamo presto :leon:
Ok grazie della risposta ho aspettato finora, vorrà dire che aspetto ancora un po tranquillamente. :sisi:

Suggerimenti per la missione difesa del castello?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Suggerimenti per la missione difesa del castello?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Portati dietro un lanciamissili se non addirittura un Fatman :stema:

Ho preso il gioco su Amazon a 20€ e mi è arrivato oggi, ho preso anche il Season pass in offerta a 25 nello store, ho letto che i dlc sono davvero interessanti da giocare confermate?

Ultima modifica da un moderatore:
Sorry ancora non li ho provati ma ho sentito parlar bene di Far Harbor, location ispiratissima a Point Lookout in Fo3...Anche Nuka World sembra essere interessante, di sicuro è un espansione con trama e ambientazione originali :asd:

Le espansioni sono lunghe? ma poi si aggiungono alla mappa o sono menu a se?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro