Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provata la 1.14 su ps4pro, su un 1080p. Nessuna differenza![]()
Sinceramente no, in alcuni giochi lo noto, in questo nulla.. boo sarò rincoglionito ioil supersampling non lo vedi?
![]()
Richiedo.Com'è la situazione bug adesso? Sto giocando skyrim su ps4 (sono passati SEI anni) ed è pietoso lato bug.
Si ma se sta trovando pietoso Skyrim non è che F4 sarà meglio ehNulla di particolare da segnalare,tranne casi di cali di frame
Ancora nessuna notizia...mi sa che la goty edition la faranno quando rilasceranno il supporto per il vr. Speriamo presto :leon:Ci sono notizie per un eventuale Goty con tutti i dlc sul disco come venne fatta per Fallout 3 e New Vegas?
Ok grazie della risposta ho aspettato finora, vorrà dire che aspetto ancora un po tranquillamente.Ancora nessuna notizia...mi sa che la goty edition la faranno quando rilasceranno il supporto per il vr. Speriamo presto :leon:
Portati dietro un lanciamissili se non addirittura un Fatman :stema:Suggerimenti per la missione difesa del castello?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alla fine sono riuscito semplicemente organizzando meglio le difesePortati dietro un lanciamissili se non addirittura un Fatman :stema: