PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi mi conviene finire il gioco prima di scaricare i dlc? Sono ben lungi dal finirlo e ho paura che mi si bugghino i salvataggi..
dopo più di 70 ore ho scoperto casualmente Nick Valentine in un vault e dopo averlo liberato mi ha invitato nella sua agenzia ma ancora non ci vado. Inoltre ancora non riconquisto la fortezza con i minuteman, per farvi capire :asd:
Inoltre mi sapete dire a che punto della storia è consigliabile giocarli?
Sei ancora all'inizio allora con la main quest :sisi: Credo che tu possa andare a Far Harbour o Nuka World quando ti pare comunque.

Sei ancora all'inizio allora con la main quest :sisi: Credo che tu possa andare a Far Harbour o Nuka World quando ti pare comunque.
Capito grazie!! E sinceramente sono anche contento di essere ancora all'inizio! Spero solo che non si bugghi il mondo ora che si vanno ad aggiungere nuove locations :rickds:

Io ho giocato tutti i dlc, dopo aver finito la main e una marea di secondarie, e non ho avuto bug, tra l'altro ho anche usato un sacco di mod.

Unica cosa Far Harbor scatticchia un po' , anche se su pro devo dire che non mi ha dato grossi problemi.

Se penso ai bug penso a New Vegas, quello si che era un bug con qualche traccia di gioco :asd:

Io ho giocato tutti i dlc, dopo aver finito la main e una marea di secondarie, e non ho avuto bug, tra l'altro ho anche usato un sacco di mod.
Unica cosa Far Harbor scatticchia un po' , anche se su pro devo dire che non mi ha dato grossi problemi.

Se penso ai bug penso a New Vegas, quello si che era un bug con qualche traccia di gioco :asd:
Si bug quasi nessuno stavolta devo dire e io l ho preso d1. New vegas era na roba pazzesca però m è piaciuto tanto a livello ruolistico anche di più di del 4.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comunque la quest

L'ultimo viaggio della U.S.S. Constitution
vale da sola il prezzo del gioco ahahahah

Ho un guaio:

nel vault 81, in quello segreto, sono stato morso da un ratto talpa e mi sono beccato la malattia. L'antidoto l'ho utilizzato per curare il bambino.. C'è un altro modo per guarire?

Ho un guaio:
nel vault 81, in quello segreto, sono stato morso da un ratto talpa e mi sono beccato la malattia. L'antidoto l'ho utilizzato per curare il bambino.. C'è un altro modo per guarire?
No :unsisi:

Ma alla fine dà più fastidio alla vista vedere la barra di salute che non si riempie fino alla fine, che altro. Ai fini del gioco non comporta praticamente nulla.

No :unsisi:
Ma alla fine dà più fastidio alla vista vedere la barra di salute che non si riempie fino alla fine, che altro. Ai fini del gioco non comporta praticamente nulla.

Sì infatti è pochissima la parte mancante, però non mi sarebbe dispiaciuto guarirla :asd:

Ho un guaio:
Mi sa che

ce la siamo beccata tutti quella malattia :asd: tutti quelli che conosco e hanno giocato a Fallout 4 si sono fatti mordere :asd:... Ma come ti hanno già detto è una cosa da nulla, nei livelli più avanti poi la malattia praticamente sparisce sepolta dai vari bonus!

Mi sa che
ce la siamo beccata tutti quella malattia :asd: tutti quelli che conosco e hanno giocato a Fallout 4 si sono fatti mordere :asd:... Ma come ti hanno già detto è una cosa da nulla, nei livelli più avanti poi la malattia praticamente sparisce sepolta dai vari bonus!
Io no :asd: Ma perché quella quest mi si buggo' e dovetti completarla... con metodi non convenzionali ovvero sfruttando altri glich all'interno del gioco :asd: In pratica non li incontrai mai

i ratti talpa infetti :sisi:

Ho provato per curiosità ad avventurarmi oltre la mappa al di fuori della linea a sud e..

mi sono ritrovato nel mare splendente. Ho scoperto roba davvero interessante.. oltre a location varie ho trovato i figli dell'atomo. Sono rimasto molto sorpreso, mi aspettavo di incontrarli solo sul dlc Far Harbor. Poi mi sono avventurato in una base missilistica dove ho trovato l'armatura atomica x01. È la più forte del gioco? Comunque davvero bello esplorare quella zona, dà proprio la sensazione di post apocalittico, sembra che sia esplosa una atomica poche ore prima :sisi:

Ho provato per curiosità ad avventurarmi oltre la mappa al di fuori della linea a sud e..
mi sono ritrovato nel mare splendente. Ho scoperto roba davvero interessante.. oltre a location varie ho trovato i figli dell'atomo. Sono rimasto molto sorpreso, mi aspettavo di incontrarli solo sul dlc Far Harbor. Poi mi sono avventurato in una base missilistica dove ho trovato l'armatura atomica x01. È la più forte del gioco? Comunque davvero bello esplorare quella zona, dà proprio la sensazione di post apocalittico, sembra che sia esplosa una atomica poche ore prima :sisi:
Io c’ero arrivato per una missione li

Inviato da iPhone 8 Plus

Dovrebbero essere mod create da Bethesda ma a pagamento.
No, sono create dagli utenti e "verificate" da bethesda.

- - - Aggiornato - - -

E' la location migliore del gioco e di tutti i Fallout.

Peccato che nei fatti sia vuota (e ci sta in parte) e che proprio i

Figli dell'atomo al centro non abbiano nessuna quest/richiesta/interazione.

Una delusione che non ti dico. Arrivare fino al cratere solo per scoprire che dentro ci sono 4 pirla con cui non puoi interagire :bah!:

P.S. In origine era previsto che ci fossero delle missioni per quelle persone, poi hanno tagliato tutto probabilmente per rispettare la data di uscita. Non si capisce altrimenti il senso di dargli dei nomi diversi da "figlio dell'atomo". :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro