PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sta scaricando un aggiornamento, io avevo reinstallato la versione ps4 in previsione della patch next gen, è quella?

Mi sta scaricando un aggiornamento, io avevo reinstallato la versione ps4 in previsione della patch next gen, è quella?
No, la versione PS4 non serve a nulla averla installata. Non è una patch ma la versione PS5 da scaricare come per tutti i giochi che prevedono un upgrade gratuito.

Ho il plus con la versione ps4 va ricomprato il gioco quindi si o no?

Sì e costa 19.99€, anche io ho la versione plus e mi dà solo l' acquisto, ovviamente stò scaricando l' aggiornamento sul game pass su pc gratuitamente e me lo gioco lì, in pratica per Sony chi ha un' abbonamento PLUS a qualsiasi livello (io sono extra) se la piglia bellamente in saccoccia, perfetto se lo tengano come non detto :lol: :lol:

Per me è assurdo chiedere soldi a chi ha già la versione originale si sta parlando una patch , bah

Non è una patch è un gioco/versione a parte, certo è che su PC e XBOX il passaggio è gratuito se possiedi il gioco indipendentemente da come lo hai riscattato con acquisto o abbonamento!!
Che poi il punto è, quante differenze ha rispetto all' originale???
20€ per una versione che magari non sfiora nemmeno i lavori dei modder anche no, per curiosità lo provo su PC game pass con update gratuito a questo punto!!

se dovete pagare aspettate gli sconti della goty a 9€, che tra altro era in sconto fino a ieri xD Non fatevi prendere dall'hype, sono miglioramenti marginali non è un remake ahha

Visto che lo avevo comprato su pc lo scaricherò da lì..come al solito Sony col plus fa la sua figura

The official Bethesda discord have acknowledged the PS+ version not receiving the update and are looking into it.

Vediamo un po'.

Quindi mi basta avere la versione fisica ? Per avere upgrade gratis?

Chi lo ha provato posti impressioni sulla qualità grafica della patch

fatta un oretta..e' una figata...le differenze si notano in positivo e il gioco e' invecchiato molto bene...

una run la faro' assolutamente...il fascino del titolo e' immutato e con mod e creation center si puo' aggiungere di tutto

Domanda: ho acquistato la GOTY quando era in sconto settimana scorsa. Adesso sto scaricando la versione PS5 ma nello store mi dà ancora la GOTY come acquistabile. È normale?

Provata la versione Ps5 per una ventina minuti e devo dire che è piacevole graficamente(i 60 fps sono sempre una manna)e mi è scattata la voglia di farci una nuova run.Sarà un'ottima occasione per giocare anche Nuka World e Far Harbor :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro