TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,252
Mi sta scaricando un aggiornamento, io avevo reinstallato la versione ps4 in previsione della patch next gen, è quella?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, la versione PS4 non serve a nulla averla installata. Non è una patch ma la versione PS5 da scaricare come per tutti i giochi che prevedono un upgrade gratuito.Mi sta scaricando un aggiornamento, io avevo reinstallato la versione ps4 in previsione della patch next gen, è quella?
Ho il plus con la versione ps4 va ricomprato il gioco quindi si o no?
Ma non è una patchPer me è assurdo chiedere soldi a chi ha già la versione originale si sta parlando una patch , bah
Per me è assurdo chiedere soldi a chi ha già la versione originale si sta parlando una patch , bah
Quindi vorrebbe dire che pure la versione del plus dovrebbe avere l'aggiornamento mi pare di capire. Molto bello.The official Bethesda discord have acknowledged the PS+ version not receiving the update and are looking into it.
Vediamo un po'.
Se lo hai comprato fisico o digitale no problem. Se lo hai con il plus invece bisogna vedere se lo sbloccanoQuindi mi basta avere la versione fisica ? Per avere upgrade gratis?
Sto pensando di prender la goty fisico da gs a 18 euroSe lo hai comprato fisico o digitale no problem. Se lo hai con il plus invece bisogna vedere se lo sbloccano