Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho ricominciato proprio oggiIo devo ancora proseguire con Starfield, altrochè![]()
Mi hai riacceso la scintilla oraIo l'ho ricominciato proprio oggi![]()
Tu leggi ancora su Twitter?Su Twitter leggo che è quasi un disastro su bug/NPC/oggetti e limiti di scenario![]()
Se rileggi con calma il tuo post noterai sicuramente che ha poco senso, o non conosci TwitterTu leggi ancora su Twitter?
Sei tu a non aver letto quello che dicono lo dentro.Se rileggi con calma il tuo post noterai sicuramente che ha poco senso, o non conosci Twitter
Inoltre, per esempio, ti è sfuggito anche questo post
PS4/PS5 - Fallout 4
Non è che qualcuno si aspettava un remake ? Giocate e godete Io per un lavoro del genere su new vegas pagherei pure senza problemi . :bruniii:forum.spaziogames.it
OkSei tu a non aver letto quello che dicono lo dentro.
Voi vi aspettavate un remake, invece è un semplice upgrade. Non parla di bug et similia.
Ok
Vedo che segui il filo del discorso che tu stesso hai iniziato
Ti faccio vedere, giusto un esempio, cosa puoi "leggere" su Twitter
Guarda, non so se trolli di proposito o fai finta di non capireFa più rumore uno che ha un problema una marea che giocano liscio, come sempre, su Twitter. Ergo, contestualizza, episodi simili sì possono avere in qualsiasi gioco e qualsiasi situazione, se capita a utente X non fa statistica.
Che poi su quel coso scrivono pure le peggio fogne, fossi in te lo lascerei proprio perdere se non per i giornalisti accreditati.
E mi sono letto i tweet di quello che hai postato. È un fanboy Sony. Ergo![]()
Ma sono tranquillo io. Dico solo che la tua fonte su Twitter è quantomeno da mettere in discussione.Guarda, non so se trolli di proposito o fai finta di non capire
Chiudiamola qui va, è tutto chiaro
Falo, era un esempioMa sono tranquillo io. Dico solo che la tua fonte su Twitter è quantomeno da mettere in discussione.
Insomma, per me è stato il peggior capitolo, Fallout 3 e NW lo superano nettamente (sopratutto NW).Io lo gioco su pc dove in sostanza in più ci sono solo i contenuti aggiuntivi
Questo gioco ha avuto la semplice ma efficiente modalità performance che per chi ha la ps5 è una manna dal cielo
2k e 60 fps
Per il resto il gioco è quello ed è stato ripulito da bug e riempito di alcuni contenuti
Nn era nemmeno detto che lo facessero a distanza di anni
È invecchiato benissimo e fa il culo a tantissimi giochi odierni sì per qualità che per quantità di contenuti ed è in grado di offrire un loop di gameplay che oggi nn sanno nemmeno dove sta di casa
Insomma, per me è stato il peggior capitolo, Fallout 3 e NW lo superano nettamente (sopratutto NW).
Gli riconosco cambiamenti essenziali come l'armatura atomica potenziata nell'economia di gioco, il crafting e le tante fazioni. Stop.
Le quest non ne ricordo una memorabile, il sistema di costruzione avamposti non serve a nulla, mai capite le fetch quest ripetute nelle stesse locations.
Forse sarebbe meglio riprovare con Starfield, che rigiocare questo con upgrade.
Nn sono d’accordo ma ci staInsomma, per me è stato il peggior capitolo, Fallout 3 e NW lo superano nettamente (sopratutto NW).
Gli riconosco cambiamenti essenziali come l'armatura atomica potenziata nell'economia di gioco, il crafting e le tante fazioni. Stop.
Le quest non ne ricordo una memorabile, il sistema di costruzione avamposti non serve a nulla, mai capite le fetch quest ripetute nelle stesse locations.
Maledetti esperimenti della vault tecIniziato ieri.
Crashato 3 volte nel vault.
Audio ovattato terrificante.
Quello sì, ma più avanti mi pare si noti di menoIniziato ieri.
Crashato 3 volte nel vault.
Audio ovattato terrificante.