Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È uscita una patch?
Si, a parte qualche aggiustamento di bug e problemini vari aggiunge anche le stesse opzioni grafiche che verranno aggiunte a Starfield: la possibilità di scegliere se dare priorità alla grafica o alle performance e la scelta di frame rate fra 30, 40 (se si ha un pannello 120hz) e 60.È uscita una patch?
Ieri dopo 10 anni ho deciso di dargli una seconda Chance , e lasciatemi dire che è invecchiato proprio male . Il Gunplay è atroce . Guardare la mappa sul Pip-Boy non lo ricordavo cosi macchinoso
A differenza di 10 anni fa questa volta lo voglio finire , ma sarà dura
Invece io da neofita della serie, una volta finito e visto la serie tv, ho scoperto un mondo e sento il bisogno di avere altro materiale tra le mani.
Ormai su YouTube l'algoritmo mi consiglia solo video su fallout![]()
Io non ne ho usata nemmeno una per sicurezza. Adesso ho fatto una ricerca veloce e in effetti si, le mod bloccano i trofei.Supernova visto che l'hai finito di recente ( addirittura platinandolo ) , mi dai alcuni consigli per velocizzare il tutto ?
Ma le Mod sono sicure ? influiscono sui trofei ?
Devo chiudere questo discorso iniziato 10 anni fa