PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se fanno come skyrim cioè tutto online per me può andare al diavolo sto gioco...skyrim non l'ho preso infatti. :rickds: aspetterò fallout 5 se mai uscirà o uno spin-off. altrimenti per me è morto sto gioco. se invece ha solo una coop e/o competitiva in aggiunta potrebbe essere interessante :sisi:
Skyrim online?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Skyrim non ha l'online, è solo single player. Quello online ha un altro nome, è un altro gioco, ed è ambientato in tutto il continente.

Ribadisco che vado coi piedi di piombo, però potenzialmente il survival in un Fallout mi galvanizza assai, soprattutto se appena poco dopo la grande guerra.

E lo ripeto, pregiudizi infiniti visto quello che potrebbe essere.

Ribadisco che vado coi piedi di piombo, però potenzialmente il survival in un Fallout mi galvanizza assai, soprattutto se appena poco dopo la grande guerra.
E lo ripeto, pregiudizi infiniti visto quello che potrebbe essere.
Si ma lo voglio su switch.Ok l'ho detto uccidetemi ora :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tanto non sapremo nulla fino al 11 Giugno :asd:.

Intanto hanno notato che si parla del Vault 76 nel filmato iniziale di Fallout4. Betsheda volpona!

Sarebbe interessante in effetti.Rpg soporifero non esageriamo; buggato invece te lo concedo :(
ho un'opinione impopolare sugli rpg bethesda lo so, ma è quella :asd:

a me annoiano tantissimo, capisco che piacciano ad altri, infatti non discuto i giochi in se, è una formula che alla fine tra tes e fallout non rientra nei miei gusti

ho un'opinione impopolare sugli rpg bethesda lo so, ma è quella :asd:a me annoiano tantissimo, capisco che piacciano ad altri, infatti non discuto i giochi in se, è una formula che alla fine tra tes e fallout non rientra nei miei gusti
TES Skyrim e Fallout 4 hanno azzoppato molto le due serie alle quali appartengono.

Non li ritengo per nulla i capolavori come sono stati dipinti dai fans e altri in generale.

Fallout 4 e Skyrim l'antiruolismo.

Fallout 4 zero ruolismo proprio tra la spariazione del Karma, la side quests poco profonde e ripetitive, lo skill tree grosso ma che non ho apprezzato, scelte nei dialoghi ininfluenti e chi più ne ha più ne metta.

- - - Aggiornato - - -

Quindi, aggiungo, un Fallout Online è l'ultima cosa che servirebbe ora alla serie.

a me picerebbe un fallout come i primi due invece, gli rpg classici sono tornati ad essere apprezzati (e venduti) negli ultimi ani

per me magari potrebberlo farlo fare ad un piccolo team interno con un budget giusto senza strafare e avrebbe un buon successo

ho un'opinione impopolare sugli rpg bethesda lo so, ma è quella :asd:a me annoiano tantissimo, capisco che piacciano ad altri, infatti non discuto i giochi in se, è una formula che alla fine tra tes e fallout non rientra nei miei gusti
Bhé mica a tutti può piacere tutto, ci sta.I miei primi Fallout sono stati il 3 (PC) e New Vegas (PS3).

Il 3 era buggato e non compatibile con Windows 8, ho dovuto modificare qualcosa nel codice dopo mille ricerche.

New Vegas è la vera Città Infame di Dark. Su PS3 ingiocabile, freeze, bugs, di tutto e di più.

Però mi sono piaciuti molto, adoro i giochi così. Il 4 non l'ho giocato.

Skyrim imho capolavoro indiscutibile; anche se non ho giocato il 4 che ho letto spesso essere addirittura meglio.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Pare che kotaku stia ritrattando e che la componente online non sia il focus del gioco.. Boh lo spero

Pare che kotaku stia ritrattando e che la componente online non sia il focus del gioco.. Boh lo spero
io lo ripeto, per me sarà estremamente simile a state of decay portandosi dietro tutta la parte ruolistica del 4. Sia giocabile in singolo che giocabile in coop, magari con slot diversi da poter avere sia run in locale che solo online come banalmente minecraft. Non mi dispiacerebbe una zona contaminata estremamente inospitale da dover ricolonizzare a suon di crafting e botte. In tutto questo mi sfugge dove possano esistere un'eventuale trama e un sistema di quest "tipici della serie" come dice kotaku nell'ultimo articolo

io lo ripeto, per me sarà estremamente simile a state of decay portandosi dietro tutta la parte ruolistica del 4. Sia giocabile in singolo che giocabile in coop, magari con slot diversi da poter avere sia run in locale che solo online come banalmente minecraft. Non mi dispiacerebbe una zona contaminata estremamente inospitale da dover ricolonizzare a suon di crafting e botte. In tutto questo mi sfugge dove possano esistere un'eventuale trama e un sistema di quest "tipici della serie" come dice kotaku nell'ultimo articolo
Non resta che aspettare l'e3 e vedere, però questa voce se fosse vera mi lascia più tranquillo. Io voglio un action rpg giocabile in singolo come gli altri, poi se c'è l'online non mi interessa

La Confraternita

Non ci sarà perché è arrivata nella East Coast dopo la fine di Fallout 2 (dopo il 2254 come si legge)

L'Enclave

In base a questo l'Enclave di Raven Rock si è formata DOPO la distruzione della piattaforma petrolifera Poseidon di Fallout 2, quindi niente Enclave 20 anni dopo la guerra

L'Istituto

Fondato nel 2110, 23 anni dopo la Guerra, possibile che ci sia ma sarebbe molto acerbo, inoltre non sono sicuro che sin dall'inizio si intrometta negli affari del Commonwealth (e sicuramente non arrivano subito nelle Capital Wasteland)
Ma infatti ho sbagliato a inserire il "forse" nella frase :asd:

Aspettiamoci però un Fallout diverso se appunto ambientato in quegli anni. Forse l'Enclave, i BOS e l'istituto già c'erano ma di sicuro non come siamo abituati a vederli noi 200 anni dopo.
Nel senso come Templari e Assassini prima delle loro ere :leon:

TES Skyrim e Fallout 4 hanno azzoppato molto le due serie alle quali appartengono.Non li ritengo per nulla i capolavori come sono stati dipinti dai fans e altri in generale.

Fallout 4 e Skyrim l'antiruolismo.

Fallout 4 zero ruolismo proprio tra la spariazione del Karma, la side quests poco profonde e ripetitive, lo skill tree grosso ma che non ho apprezzato, scelte nei dialoghi ininfluenti e chi più ne ha più ne metta.

- - - Aggiornato - - -

Quindi, aggiungo, un Fallout Online è l'ultima cosa che servirebbe ora alla serie.
Precisamente, quoto tutto :sasa:

Bhé mica a tutti può piacere tutto, ci sta.I miei primi Fallout sono stati il 3 (PC) e New Vegas (PS3).

Il 3 era buggato e non compatibile con Windows 8, ho dovuto modificare qualcosa nel codice dopo mille ricerche.

New Vegas è la vera Città Infame di Dark. Su PS3 ingiocabile, freeze, bugs, di tutto e di più.

Però mi sono piaciuti molto, adoro i giochi così. Il 4 non l'ho giocato.

Skyrim imho capolavoro indiscutibile; anche se non ho giocato il 4 che ho letto spesso essere addirittura meglio.

Ma sono l'unico che non ha avuto tutti sti problemi a giocare a F3 e NV? Ah e IMHO Skyrim non è un capolavoro... C'era un bellissimo topic una volta on console war: Skyrim vs Fallout3... Chissà perchè è stato concellato :rickds:

a me picerebbe un fallout come i primi due invece, gli rpg classici sono tornati ad essere apprezzati (e venduti) negli ultimi ani
per me magari potrebberlo farlo fare ad un piccolo team interno con un budget giusto senza strafare e avrebbe un buon successo
In realtà basterebbe un Fallout che non fosse come il 4.

Ma sono l'unico che non ha avuto tutti sti problemi a giocare a F3 e NV? Ah e IMHO Skyrim non è un capolavoro... C'era un bellissimo topic una volta on console war: Skyrim vs Fallout3... Chissà perchè è stato concellato :rickds:
Fallout 3 su PC girava benone. L'unico problema erano due punti "fissi" della Trama dove c'era un freeze.

New Vegas invece imbarazzante.

Mi sembra che in ogni caso le versioni PS3 erano cacca mentre le versioni Xbox non avevano problemi.

Skyrim, a parte che ad ogni missione praticamente rischi di dover reiniziare il gioco per un Bug stupido, sulle performance pochi problemi mi ha dato.

Già..chissà perché

Ultima modifica da un moderatore:
Fallout 3 su PC girava benone. L'unico problema erano due punti "fissi" della Trama dove c'era un freeze.New Vegas invece imbarazzante.

Mi sembra che in ogni caso le versioni PS3 erano cacca mentre le versioni Xbox non avevano problemi.

Skyrim, a parte che ad ogni missione praticamente rischi di dover reiniziare il gioco per un Bug stupido, sulle performance pochi problemi mi ha dato.

Già..chissà perché

Skyrim era una vergogna su console al lancio ma dopo mesi avevano patchato (quasi) tutto... F3 leggevo in giro che era l'espansione B.S. a dare problemi, io giocai (gioco tutt'ora) di più con la versione liscia (le espansioni le completai su un'altra console con un altro profilo), sarà quello il motivo...

Veramente non hanno ritrattato.

Non è che prima ne aveva parlato male o altro, ha sempre detto "mi sono arrivate voci che sarà una sorta di online" ma conferme non le ha mai date. Semplicemente ora vedendo la gente delusa in massa per la questione online hanno dichiarato che se anche fosse multiplayer mica deve essere per forza una m***a, dopotutto rimane un gioco Bethesda.

La verità alla fine non cambia. Può essere anche un capoalvoro ma se fosse onlinecentrico a me cosi come a tanti altri non interessa comunque.

Veramente non hanno ritrattato.
Non è che prima ne aveva parlato male o altro, ha sempre detto "mi sono arrivate voci che sarà una sorta di online" ma conferme non le ha mai date. Semplicemente ora vedendo la gente delusa in massa per la questione online hanno dichiarato che se anche fosse multiplayer mica deve essere per forza una m***a, dopotutto rimane un gioco Bethesda.

La verità alla fine non cambia. Può essere anche un capoalvoro ma se fosse onlinecentrico a me cosi come a tanti altri non interessa comunque.
L'Online penso che ci sarà ma forse sarà meno preponderante di quello che si pensava fino a ieri. Non ha ritrattato in pieno però rispetto a ieri qualche flebile speranza in più per avere un fallout giocabile in singolo me l'ha data. Ma comunque lo prenderei solo se è un action rpg, un fallout gestionale ad esempio non mi interessa minimamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro