PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Momento speculazione (inutile): mi è arrivata la mail di Bethesda per seguire l'E3, e recita questo

Possibile che lo sviluppi proprio Bethesda Game Studios oppure è una semplice pubblicità e ci sono dietro solo quelli di Battlecry?
Sono proprio loro :sisi:

Ma per quale motivo quest’anno è saltata l’uscita Beth di maggio? Hanno modificato i calendari delle uscite? Dall’esordio della PS4 ricordo maggio 2014 Wolfenstein, maggio 2015 Wolfenstein The Old Blood, maggio 2016 Doom, maggio 2017 Prey. Per dirne un’altra mi torna in mente l’11-11-11 apocalisse maya di Skyrim.

Il prossimo 6 luglio tra l’altro è un venerdì. Dite molleranno qualcosa a breve?

Ma per quale motivo quest’anno è saltata l’uscita Beth di maggio? Hanno modificato i calendari delle uscite? Dall’esordio della PS4 ricordo maggio 2014 Wolfenstein, maggio 2015 Wolfenstein The Old Blood, maggio 2016 Doom, maggio 2017 Prey. Per dirne un’altra mi torna in mente l’11-11-11 apocalisse maya di Skyrim. Il prossimo 6 luglio tra l’altro è un venerdì. Dite molleranno qualcosa a breve?
Si vocifera che proprio questo nuovo fallout sia in uscita questa estate.. vedremo, io lo trovo improbabile ma alla fine potrebbe anche essere

Mi pare difficile credere che sarà ambientato SOLAMENTE in un Vault. Se fosse così, l'unica trovata geniale è di rendere questo Vault enorme, talmente enorme da creargli un Open World e dare una escamotage del tipo ''Vault creato per ridare l'umanità in una nuova era nata dalle ceneri di quella vecchia'' ma lo troverei ridicolo. Ok che dicono che questo Vault sia il più importante ma sarà sicuramente uno spin-off in stile NW e bona.

SEMBRA normale, comunque anche se ci sarà l'online non sarà il piatto principale, sono felicio.

Adesso so già che ascolterò Country Roads a loop finché non mi farà schifo.

nom sembra online!! ancora nn ci credo servono conferme anche se dal trailer ha tutta l'ariandi essere in vero e proprio capitolo:ragedance:

[video=youtube;f_x-ih_O6xA]

Purtroppo non si capisce cosa sarà il gioco... anche se quando passano in molti vicino all'armatura, mi fa pensare male. Comunque mondo meno apocalittico, ma ci può stare; mentre i nemici sembrano interessanti.

"Our future begins" mi sembra un indizio sul multi oltre a vari PG visti.

L'ambientazione sembra più Far Cry che altro.

Minchia sermbrerebbe uno stand alone davvero

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si ma si prendessero un periodo di pausa maggiore tra un fallout/elder scroll e l'altro e pensassero a realizzare un nuovo motore grafico, che quelll loro nel 2018 non si può ancora vedere (per quanto lolloso :asd: )

Purtroppo non si capisce cosa sarà il gioco... anche se quando passano in molti vicino all'armatura, mi fa pensare male. Comunque mondo meno apocalittico, ma ci può stare; mentre i nemici sembrano interessanti.
La butto lì, vediamo se avrò ragione in parte.Prevedo un fallout Online ma non MMO. Avremo un gioco principalmente single player MA con la possibilità di giocare missioni/eventi/roba in co op. Non escluderei nemmeno una variante online come nei souls o Dying Light.

La butto lì, vediamo se avrò ragione in parte.Prevedo un fallout Online ma non MMO. Avremo un gioco principalmente single player MA con la possibilità di giocare missioni/eventi/roba in co op. Non escluderei nemmeno una variante online come nei souls o Dying Light.
Così l'accetterei senza problemi... finché c'è la classica campagna, sono pronto a sperimentare ogni novità.

Abbastanza deluso, l'ambientazione mi ha detto davvero zero. Quando gioco Fallout mi aspetto un mondo mezzo distrutto, non quello visto nel trailer, già con il 4 l'area di Boston mi aveva spesso fatto storcere il naso. Vabbe' attendo comunque con curiosità altre novità, è pur sempre Fallout quindi già so che finirò per compralo comunque

Confermato gioco interamente online ahahahahahaha...... piango

Ultima modifica da un moderatore:
Alla faccia della campagna Save Singleplayer fatta manco 6 mesi fa. DLC prey con modalità Online. Wolfenstein 2 modalità in coop, Skyrim Online, Quake Champion, Fallout Online

Cioè boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro