PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Premetto che sono una gran fan di Fallout, ma questo gioco non credo che lo prenderò perchè non mi piacciono proprio gli online (e ne ho provati, ma dopo poco mi annoiano terribilmente), eppure sono incuriosita dalla lore che potrà uscirne. Dite che potrebbe creare invece molte irregolarità e paradossi? 
Li ha già creati i paradossi: mostri esagerati, assenti effetti delle radiazioni, possibilità d'uso indiscriminato delle atomiche e la presenza dei supermutanti ne sono già un esempio... Per fortuna che lo hanno chiamato spinoff  :asd:

Ho letto un po' di commenti ed onestamente non capisco perché nessuno è pronto a dargli una possibilità. C'è chi dice che fallout si è "coddizzato" (non che ce l'abbia con chi l'ha scritto ma mi sembra l'affermazione più esagerata di sempre), chi non lo considera per il multi e chi lo odia a prescindere perché diverso dai titoli precedenti. 

Io non sono un vero fan della serie, apprezzo i lavori precedenti ma non sono tra i miei giochi preferiti, eppure questo titolo mi ha creato un hype assurdo perché è un prodotto diverso, ambientato nel fantastico mondo di fallout, con grandi sviluppatori a supportarlo e con un gameplay che da quello che ho visto e mi aspetto sembra essere davvero coinvolgente. 

Lo preordineró (era da Battlefield 1 che non facevo un D1) e spero che molti cambieranno idea nel tempo, superando i pregiudizi, se il titolo meriterà sul serio :)
Forse è proprio per questo motivo che non comprendi il nostro "disgusto" per questo "Fallout"  :asd:

Ho letto un po' di commenti ed onestamente non capisco perché nessuno è pronto a dargli una possibilità. C'è chi dice che fallout si è "coddizzato" (non che ce l'abbia con chi l'ha scritto ma mi sembra l'affermazione più esagerata di sempre), chi non lo considera per il multi e chi lo odia a prescindere perché diverso dai titoli precedenti. 

Io non sono un vero fan della serie, apprezzo i lavori precedenti ma non sono tra i miei giochi preferiti, eppure questo titolo mi ha creato un hype assurdo perché è un prodotto diverso, ambientato nel fantastico mondo di fallout, con grandi sviluppatori a supportarlo e con un gameplay che da quello che ho visto e mi aspetto sembra essere davvero coinvolgente. 

Lo preordineró (era da Battlefield 1 che non facevo un D1) e spero che molti cambieranno idea nel tempo, superando i pregiudizi, se il titolo meriterà sul serio :)
Io l'ho prenotato ma essendo che escono una vagonata di giochi tra ottobre e novembre, credo di passare il D1. Ma cmq proverò la beta sicuramente quando mi invieranno il codice

Ho visto qualche video di opinioni, madonna che bruttura di gioco, in pratica hanno preso Fallout, hanno tolto TUTTO quello che contraddistingue Fallout ed hanno creato uno sparacchino generic online col gunplay imbarazzante e la profondità di una pozzanghera, in venticinque minuti di video la parte più emozionante ero io che sbadigliavo :asd:

anche il tizio che parlava(e sembrava chiaramente pagato da Bethesda)faceva proprio fatica a trovare dei pregi, ci provava a non demolire ogni aspetto del gioco ma diciamo che era difficile :asd:

Delusione totale comunque da quel che ho visto, sembra una mod fatta male di F4

Ma poi i mostri, cioè ho guardato 10 min di gameplay e sono uscite bestie estremizzate di tutti i tipi, ma cosa c'entrano con fallout che ha una lore ben precisa?

io non ho visto niente ho solo prenotato alla cieca. non centra niente con i vecchi fallout? differenze sostanziali ? a parte che è tutto online li mortacci loro.

Ultima modifica da un moderatore:

Avevo scritto un post enorme con i perché e i percome della mia affermazione (Fallout si è coddizzato) ma dopo ho pensato che avrei appesantito troppo un topic in cui si parla di altro.

Scrivo solo che quando il fulcro di una serie passa da "multiple possibilità di approccio derivanti da perk, stat, tratti, moralità del pg, esplorazione ecc" a "spara a tutti" credo sia normale definirlo "coddizzazione".

E non ho nulla contro chi apprezza Fallout 4 ed è hypato da 76 dato che uno è un buon gioco visto dalla giusta prospettiva e l'altro deve ancora uscire e potrebbe essere un buon/ottimo incrocio fra Rust ed un MMO. Solo che non sono Fallout.

io non ho visto niente ho solo prenotato alla cieca. non centra niente con i vecchi fallout? differenze sostanziali ? a parte che è tutto online li mortacci loro.
Immaginati la mappa di un Fallout, poi togli tutto tranne i mostri, qualche nota e olonastro e mi pare di capire pochissimi NPC(che tra l'altro sono solo robot o ghoul? Non ho neanche capito se ci sono città), ecco Fallout 76.

In più c'è una sorta di pvp libero aka griefing allo stato puro probabilmente

Ah, la palette è orrenda, in certi punti di quel che ho visto io sembrava di stare nel film di Bambi, sono esplose millemila nuke vent'anni prima ed il cielo è più limpido delle migliori giornate d'agosto qui da me in Sicilia, roba che boh 

Avevo prenotato una copia della Collector perché il casco dell'armatura atomica mi piaceva parecchio ma ho cancellato la prenotazione dopo aver letto le varie anteprime in rete.Va bene essere collezionisti, ma spendere quella cifra per poi non utilizzare mai il gioco mi è sembrato davvero troppo :asd:

Pazienza, le 200 bombe le userò per acquistare i vari titoloni che usciranno nei primi mesi del prossimo anno :sisi:

Ma poi i mostri, cioè ho guardato 10 min di gameplay e sono uscite bestie estremizzate di tutti i tipi, ma cosa c'entrano con fallout che ha una lore ben precisa?
purtroppo l'intera lore del titolo pare sia anndata a farsi benedire,io me ne accorsi dal primissimo gameplay il giorno dell'annuncio,creature che non si sarebbero mai potute formare in un arco temporale così ravvicinato allo sgancio delle bombe,ci vuole ben altro tempo per mutare certi tipi di creature escludendo i ghoul,inoltre ora in rete è scoppiata un'ulteriore polemica perché sembra abbiano inserito anche la confraternita d'acciaio quando questa secondo la storia in quegli anni non era ancora in circolazione..

purtroppo l'intera lore del titolo pare sia anndata a farsi benedire,io me ne accorsi dal primissimo gameplay il giorno dell'annuncio,creature che non si sarebbero mai potute formare in un arco temporale così ravvicinato allo sgancio delle bombe,ci vuole ben altro tempo per mutare certi tipi di creature escludendo i ghoul,inoltre ora in rete è scoppiata un'ulteriore polemica perché sembra abbiano inserito anche la confraternita d'acciaio quando questa secondo la storia in quegli anni non era ancora in circolazione..
Mamma mia non  ho parole  :facepalm:

Se davvero mettono la BoS allora sto gioco ha seppellito la lore completamente. Ma nessuno ha detto niente sui supermutanti?! Anche loro non dovrebbero assolutamente esistere... Io lo penso dall'uscita di Fallout 4... Il franchise doveva appartenere alla obsidian.. non a bethesda.

Ho visto dei gameplay

Davvero davvero orribile. Noioso all’inverosimile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non per fare flame eh, ma è peggio delle mie più peggiori aspettative :rickds:

Sensazioni molto positive a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

I Supermutanti così anche come i Deathclaw, erano tutte creazioni del Maestro nell'1 :asd:
Comunque è chiaro come per questo gioco se ne sono sbattuti di tutto, l'unica loro intenzione era sfruttare un marchio famosissimo per farci il classico gioco online di questa gen con l'online cooperativo e sparacchino, fine.

Salvo miracoli in cui mi faranno ricredere totalmente, spero che floppino pesantemente, avessero affidato il brand ad Obsidian per fare un nuovo capitolo single player, sarebbe stato molto, molto meglio.

In preorder a 49€ da Unieuro comunque

Sensazioni molto positive a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Ma se guardi un video di gameplay è letteralmente impossibile avere sensazione positive, è semplicemente NOIOSO :asd:

Poi pure ci fossero bei posti da esplorare il tutto sarà mandato in vacca da questa scelta scellerata di importi il multiplayer (dato che mi pare di aver capito che il gioco presuppone che giochi in gruppo, da solo fai una fatica boia), magari trovo un bel posto evocativo o interessante da esplorare ma non sono solo, c'è qualche scemo di 12 anni che schiamazza al microfono, o qualche altro che mentre ammiro il panorama mi passa davanti con dei vestiti improponibili o tantissimi altri esempi, insomma l'immersione andrà a farsi benedire 9 volte su 10

poi la lore l'hanno totalmente ammazzata tra tappi che non si capisce bene perché si utilizzino lì, supermutanti mercanti a zonzo, la BoS che non dovrebbe esserci e chissà quante altre stronzate. Ovviamente non manca il lasciare il pvp, ma renderlo pvp per mammolette, non sia mai che ci si sbatta a creare un sistema pvp decente con risk/reward ben studiati

Immaginati la mappa di un Fallout, poi togli tutto tranne i mostri, qualche nota e olonastro e mi pare di capire pochissimi NPC(che tra l'altro sono solo robot o ghoul? Non ho neanche capito se ci sono città), ecco Fallout 76.

In più c'è una sorta di pvp libero aka griefing allo stato puro probabilmente

Ah, la palette è orrenda, in certi punti di quel che ho visto io sembrava di stare nel film di Bambi, sono esplose millemila nuke vent'anni prima ed il cielo è più limpido delle migliori giornate d'agosto qui da me in Sicilia, roba che boh 
...quindi cielo più limpido della nostra sicilia? vabbè allora siamo apposto lol mi pare di capire che è molto desolato. ok.

I Supermutanti così anche come i Deathclaw, erano tutte creazioni del Maestro nell'1 :asd:
Comunque è chiaro come per questo gioco se ne sono sbattuti di tutto, l'unica loro intenzione era sfruttare un marchio famosissimo per farci il classico gioco online di questa gen con l'online cooperativo e sparacchino, fine.

Salvo miracoli in cui mi faranno ricredere totalmente, spero che floppino pesantemente, avessero affidato il brand ad Obsidian per fare un nuovo capitolo single player, sarebbe stato molto, molto meglio.
A me sarebbe bastato che Beth fosse rimasta sulla linea del terzo... Ma vabbé non voglio ritirare fuori l'argomento per l'ennesima volta  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro