PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Flux ha detto:
Guarda durante la beta di stanotte un giocatore mi provocava colpendomi ma io, che lo stavo ignorando, notavo al contempo di non subire alcun danno. Poco dopo però ho notato che questo giocatore ha cominciato uno scontro a fuoco con altri e alla fine uno è stato ucciso. Probabilmente, come ad esempio in Borderlands, bisogna rispondere ad una provocazione per far partire un duello vero e proprio e rischiare quindi la morte. Ma le mie sono solo supposizioni, nel caso proverò ad avere conferma nella sessione di stasera.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si ho trovato su un sito straniero che dovrebbe essere così, ti fanno un minimo danno col primo colpo, poi finché non reagisci non ti fanno più danno, ok dai così va benissimo!

Inviato da iPhone XS

Beh ho provato sia la versione PC che quella Ps4 Pro.

Quest ultima in effetti è molto castrato  livello grafico però vabbè ci sta alla fine...il problema è che nn mi ha convinto tantissimo...cioè 70 € non credo che li spenderei mai al momento. Non è brutto brutto...però boh...ho troppi dubbi

Per me che lo ho preso dallo store, ora posso anche cancellare la beta o conviene tenerla perché magari quando esce il gioco completo mi si aggiorna quella e basta così da non dover riscaricare i quasi 100 giga?

Inviato da iPhone XS

Per me che lo ho preso dallo store, ora posso anche cancellare la beta o conviene tenerla perché magari quando esce il gioco completo mi si aggiorna quella e basta così da non dover riscaricare i quasi 100 giga?

Inviato da iPhone XS
Penso ci sarà la solita finestra di preload in cui potrai scaricare il gioco prima del lancio, magari aspetta che abilitino il preload così da vedere se potrai aggiornare la beta o se dovrai scaricare un altro file di sana pianta.

Ultima modifica da un moderatore:
GaF ha detto:
Penso ci sarà la solita finestra di preload in cui potrai scaricare il gioco prima del lancio, magari aspetta che abilitino il preload così da vedere se potrai aggiornare la beta o se dovrai scaricare un altro file di sana pianta.

Farò così, siccome ho quella da 1tb ma è piena di giochi e ho da installare RDR2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Inviato da iPhone XS

Da me dei privati lo stanno già vendendo  :rickds:

Meglio disfarsi di più copie possibile prima del D1 :asd:
Una tristezza che non puoi capire, il negozio privato dove sono andato ha portato solo 15 copie del gioco (12 PS4 e 3 One), divise per le varie edizioni. Una miseria insomma rispetto a Fallout 4 o agli altri titoli invernali :asd:

Una tristezza che non puoi capire, il negozio privato dove sono andato ha portato solo 15 copie del gioco (12 PS4 e 3 One), divise per le varie edizioni. Una miseria insomma rispetto a Fallout 4 o agli altri titoli invernali :asd:
Non abbiamo voluto noi (gamers un filo edotti della saga) questa situazione, che il gioco non sarebbe stato accolto come un F5 (od un F:NV2) potevano anche aspettarselo... :asd:

Anche da me lo vendono già, stavolta che l’ho prenotato dallo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato da iPhone XS

Siamo messi così male?
Si respira molto scetticismo, comunque sono un pincopallino qualsiasi e magari sbaglio eh, non mi voglio spacciare per analista del settore :asd:

Non serve un analista del settore per capirlo...
E' che una parte di me spera sempre di sbagliarsi, avrei un Fallout bello da giocare in cambio di un "mea culpa", quindi in piccola parte mi voglio illudere, ecco :asd:

Siamo messi così male?
Non so come andrà a livello di accoglienza, ma almeno sui forum e tra l'utenza più "core" l'interesse è indubbiamente bassissimo, se non quasi nullo, quando di solito un nuovo Fallout smuove mari e monti :asd:

Diciamo che anche io ho qualche dubbio, avevo letto anche qualcosa non so se qui o da altre parti, cioè che le missioni sono tutte trovando registrazioni, non ci sono NPC.. va be in attesa di un vero Fallout finisco la storia velocemente poi ricomincio Fallout 4 xD

Inviato da iPhone XS

:sard:

Ormai ci stiamo facendo il callo a ste patch d1 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro