A non doverne scaricare altri 40-50A cosa serve avere il disco se poi devo scaricare 50 gb di gioco?

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A non doverne scaricare altri 40-50A cosa serve avere il disco se poi devo scaricare 50 gb di gioco?
CollezionismoA cosa serve avere il disco se poi devo scaricare 50 gb di gioco?
Pensavo di averla scaricata ieri la patch day one...sempre meglioCollezionismo![]()
Se ne hai già scaricata una questa potrebbe essere una nuova, diciamo che sarebbe (e sarà) normale vedere svariate patch ravvicinate per bilanciare molti aspetti che in fase di testing possono essere sfuggiti (e questo non per minimizzare altri eventuali problemi, ma proprio perchè è fisiologico che in un titolo del genere ci sia da limare molto dal D1 in poi).Pensavo di averla scaricata ieri la patch day one...sempre meglio![]()
Pure io. Lo prenderei volentieri, mi ispira molto. In co-op dev'essere una figata.per il momento ho deciso di saltarlo,ma voglio vedere come evolve ,sono sicuro che nei mesi cambiera' totalmente e bilanceranno i vari aspetti e bug, magari ci faccio un pensierino
Però qualche umano dovrebbe essere lo stesso sopravvissuto. Ci sono vari posti dove sfuggire dalle atomiche: bunker, metro, basi militari... Almeno qualche goul umano potevano mettercelo.Questo è vero, l’ambientazione è molto più viva e colorata rispetto agli altri capitoli però ne ho vista solo una parte, l’assenza di npg è logica in un certo senso perché
Il vault 76 apre appena 25 anni dopo la chiusura
Sulla vegetazione rigogliosa sono d’accordo solo in parte, nel senso che in uno scenario di guerra le atomiche colpirebbero i grandi centri urbani e militari, non le zone più rurali, il resto l’ho pensato anche io, c’e’ una contraddizione, se la zona di fallout 76 fosse realmente stata colpita in modo marginale perché mostri così mutati e perché chi non ha potuto accedere ai vault non si è spostato lì?Però qualche umano dovrebbe essere lo stesso sopravvissuto. Ci sono vari posti dove sfuggire dalle atomiche: bunker, metro, basi militari... Almeno qualche goul umano potevano mettercelo.
E comunque (al momento) non si spiegano queste 3 grosse incongruenze ovvero vegetazione rigogliosa, mostri esageratamente mutati, assenza di umani (a parte quelli del vault).
Per quanto mi riguarda ieri è filato tutto liscio come l’olio anche se ho giocato solo un’orettaSono entrato per leggere qualche opinione sul gioco in quanto all'e3 mi aveva colpito notevolmente. A parte lo scetticismo per l'online, che non capisco, c'è qualche difetto degno di Bethesda?
Per la vegetazione rigogliosa, nessun'anomalia. Andatevi a vedere cos'è successo alla fauna nei dintorni di chernobyl![]()
Sono entrato per leggere qualche opinione sul gioco in quanto all'e3 mi aveva colpito notevolmente. A parte lo scetticismo per l'online, che non capisco, c'è qualche difetto degno di Bethesda?
Per la vegetazione rigogliosa, nessun'anomalia. Andatevi a vedere cos'è successo alla fauna nei dintorni di chernobyl![]()
Non mi pare sia la stessa cosaSono entrato per leggere qualche opinione sul gioco in quanto all'e3 mi aveva colpito notevolmente. A parte lo scetticismo per l'online, che non capisco, c'è qualche difetto degno di Bethesda?
Secondo me è promosso, non ho avuto problemi al lancio, pochi bug minori e nessun crash...l’ ambientazione pare buona e mi son divertito a giocare sia in cooperativa che per i fatti miei, imho se riescono a supportarlo come si deve e a nascondere qualche aspetto relativo all’essere un mmo ci sarà parecchio di cui divertirsi, l’accanimento degli utenti su meta è assolutamente fuori luogoQuindi... com'é?
Il gioco non ce l'ho ma da quello che ho capito i pregi sono il giocare in compagnia, la componente survival, e l'esplorazione.Quindi... com'é?