PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A cosa serve avere il disco se poi devo scaricare 50 gb di gioco?
A non doverne scaricare altri 40-50 :) , scherzi a parte questa mattina ho scaricato tutto e adesso sono nella schermata iniziale con una “installing 42%”, qualcuno può confermare la stessa cosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Pensavo di averla scaricata ieri la patch day one...sempre meglio:)
Se ne hai già scaricata una questa potrebbe essere una nuova, diciamo che sarebbe (e sarà) normale vedere svariate patch ravvicinate per bilanciare molti aspetti che in fase di testing possono essere sfuggiti (e questo non per minimizzare altri eventuali problemi, ma proprio perchè è fisiologico che in un titolo del genere ci sia da limare molto dal D1 in poi).

per il momento ho deciso di saltarlo,ma voglio vedere come evolve ,sono sicuro che nei mesi cambiera' totalmente e bilanceranno i vari aspetti e bug, magari ci faccio un pensierino 
Pure io. Lo prenderei volentieri, mi ispira molto.  In co-op dev'essere una figata. 

Giocato un'oretta
A me piace troppo, é immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Giocato anche io un’oretta, mi è piaciuto per quel poco che ho avuto modo di vedere...premetto subito che i giudizi su metacritic a 0 e 10 sono ridicoli a prescindere, è un gioco che sembra avere pregi e difetti ed è importante focalizzare un paio di cose per inquadrarlo... partiamo dai lati negativi: 1)il lato tecnico che è indiscutibilmente arretrato, siamo sui livelli di fallout 4 a grandi linee per stile e grafica, poco da fare, con ogni probabilità non sarà mai il miglior shooter sul mercato 2) non è esattamente fallout, nel senso che se cercate un’ avventura con storia, npg e le molteplici possibilità di fallout questo non fa per voi, è più corretto dire che questo è un mmo ambientato nel mondo di fallout in cui la storia è minimale e la farete voi con gli altri giocatori 

aspetti positivi:

1) nessun crash, calo, disconnessione o bug riscontrato, ho giocato pochissimo ma è andato tutto liscio cosa che uno non direbbe guardando le recensioni su meta 

2) la lore sembra promettente, anche se la storia è minima  basta e avanza e sembra coerente con lo stile canonico 

3) sistema di crescita molto più interessante che incoraggia a interagire con altri giocatori 

4) interazioni reali e immediate con gli altri

queste sono le mie primissime impressioni, se il gioco riesce a coniugare bene modalità in singolo e con gli altri, se la lore sarà interessante e su certi livelli avremo di cui divertirci 

Falconero mi piace e concordo con molti suoi pensieri...

Ma non è che appunto questa totale assenza di npc possa dare quel senso di post apocalittico alla "Io sono leggenda?" In questo caso per me sarebbe una cosa positiva.

Il problema per me sta nell'ambientazione troppo poco post apocalittica, cioè dopo la caduta delle bombe la vegetazione è rimasta verde e rigogliosa ma l'uomo si è estinto: com'è possibile?

Se il paesaggio fosse stato alla Fallout 3 avrebbe avuto molto più senso l'assenza di npc IMHO.

Questo è vero, l’ambientazione è molto più viva e colorata rispetto agli altri capitoli però ne ho vista solo una parte, l’assenza di npg è logica in un certo senso perché 

Il vault 76 apre appena 25 anni dopo la chiusura 
Però qualche umano dovrebbe essere lo stesso sopravvissuto. Ci sono vari posti dove sfuggire dalle atomiche: bunker, metro, basi militari... Almeno qualche goul umano potevano mettercelo.

E comunque (al momento) non si spiegano queste 3 grosse incongruenze ovvero vegetazione rigogliosa, mostri esageratamente mutati, assenza di umani (a parte quelli del vault).

Un'ambientazione più 'radioattiva' avrebbe di sicuro risolto il tutto.

Tante radiazioni = varie mutazioni e umani completamente sterminati.

Avrebbe addirittura avuto un senso giocarlo in solo così, potevano escogitare ad esempio che tutti gli altri abitanti del vault fossero fuggiti in regioni meno pericolose, e il nostro pg l'unico a voler restare per indagare sul sovraintendente...

Però qualche umano dovrebbe essere lo stesso sopravvissuto. Ci sono vari posti dove sfuggire dalle atomiche: bunker, metro, basi militari... Almeno qualche goul umano potevano mettercelo.

E comunque (al momento) non si spiegano queste 3 grosse incongruenze ovvero vegetazione rigogliosa, mostri esageratamente mutati, assenza di umani (a parte quelli del vault).
Sulla vegetazione rigogliosa sono d’accordo solo in parte, nel senso che in uno scenario di guerra le atomiche colpirebbero i grandi centri urbani e militari, non le zone più rurali, il resto l’ho pensato anche io, c’e’ una contraddizione, se la zona di fallout 76 fosse realmente stata colpita in modo marginale perché mostri così mutati e perché chi non ha potuto accedere ai vault non si è spostato lì?

Sono entrato per leggere qualche opinione sul gioco in quanto all'e3 mi aveva colpito notevolmente. A parte lo scetticismo per l'online, che non capisco, c'è qualche difetto degno di Bethesda? :asd:

Per la vegetazione rigogliosa, nessun'anomalia. Andatevi a vedere cos'è successo alla fauna nei dintorni di chernobyl :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono entrato per leggere qualche opinione sul gioco in quanto all'e3 mi aveva colpito notevolmente. A parte lo scetticismo per l'online, che non capisco, c'è qualche difetto degno di Bethesda? :asd:

Per la vegetazione rigogliosa, nessun'anomalia. Andatevi a vedere cos'è successo alla fauna nei dintorni di chernobyl :ahsisi:
Per quanto mi riguarda ieri è filato tutto liscio come l’olio anche se ho giocato solo un’oretta

i cali di framerate sono il difetto più grosso.

A me un paio di crash sono capitati ieri, ma non mi hanno rovinato la vita  :asd:

Anche io ho avuto qualche problemino oggi, qualche calo e un bug colossale 

Io livello 3 con un altro giocatore livello 13 abbiamo incrociato il mostro "uomo falena" (una delle creature del folklore della zona)livello 35 e lo abbiamo tirato giù perché questo non si muoveva proprio 
per il resto il gioco è piacevolissimo 

Non mi pare sia la stessa cosa  :asd:

Però ho notato su vari video che zone più radioattive con atmosfera velenosa color grigio/marrone ce ne sono (in scuro sulla mappa). Comunque resta troppo poco post apocalittico nucleare, sarò fissato ma continuo a pensare a Fallout 3, METRO, S.T.A.L.K.E.R... E niente le zone verdi di questo mi sembrano una barzelletta a confronto.

Quindi... com'é?
Secondo me è promosso, non ho avuto problemi al lancio, pochi bug minori e nessun crash...l’ ambientazione pare buona e mi son divertito a giocare sia in cooperativa che per i fatti miei, imho se riescono a supportarlo come si deve e a nascondere qualche aspetto relativo all’essere un mmo ci sarà parecchio di cui divertirsi, l’accanimento degli utenti su meta è  assolutamente fuori luogo 

La concorrenza ha appena pubblicato un articolo che precede la recensione basato su 30 ore di gameplay, secondo me è davvero azzeccato e rende bene l’idea...ps se qualcuno fosse interessato a fare squadra o un clan per il multi mi scriva pure in privato 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro