PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarà costato relativamente poco dato che quasi tutto è riciclato; poi certo si parla sempre di milioni di dollari, ma credo comunque meno di Fallout 4 e meno di New Vegas comparato al 3.

Ultima modifica da un moderatore:
Se fa la fine di Andromeda sto gioco tra pochi mesi è morto e te lo buttano dietro, basti vedere Battlefront 2 e Destiny 2,  il primo dopo un mese già lo buttavano a meno della metà del suo prezzo originale, e un anno dopo praticamente lo regalano, Destiny 2 l'anno dopo lo hanno dato gratuito col Plus, ed eravamo comunque ben lontani dai picchi di schifo di sto gioco.

Se fa la fine di Andromeda sto gioco tra pochi mesi è morto e te lo buttano dietro, basti vedere Battlefront 2 e Destiny 2,  il primo dopo un mese già lo buttavano a meno della metà del suo prezzo originale, e un anno dopo praticamente lo regalano, Destiny 2 l'anno dopo lo hanno dato gratuito col Plus, ed eravamo comunque ben lontani dai picchi di schifo di sto gioco.
io credo che lo miglioreranno con un supporto continuo, anche se questo non credo che impedirà la discesa dei prezzi.

Proprio la stessa cosa...

Non lo è, infatti dice che per F76 è molto peggio :asd:
Peggio per chi scusa? fallout avrà i suoi limiti tecnici ma  destiny e battlefront sono giochi a istanze anonimi alla lunga, cosa che fallout assolutamente non è, sarà meglio la fase di shooting ma il resto tenetevelo pure 

Peggio per chi scusa? fallout avrà i suoi limiti tecnici ma  destiny e battlefront sono giochi a istanze anonimi alla lunga, cosa che fallout assolutamente non è 
Per l'utente che hai quotato, penso che parlasse solo per sè (anche se, va detto, è un punto di vista largamente diffuso); pure per me, comunque, non è un titolo eccelso (tanto da farmi togliere il preorder per vedere meglio cosa ne sarebbe venuto fuori... e, ad ora, non trovo in quel che vedo un motivo valido a farmi dire "lo recupererò certamente").

Per l'utente che hai quotato, penso che parlasse solo per sè (anche se, va detto, è un punto di vista largamente diffuso); pure per me, comunque, non è un titolo eccelso (tanto da farmi togliere il preorder per vedere meglio cosa ne sarebbe venuto fuori... e, ad ora, non trovo in quel che vedo un motivo valido a farmi dire "lo recupererò certamente").
Appunto, meglio parlare per se stessi visto i paragoni tirati in ballo, specialmente se non si ha nemmeno in mano il gioco per giudicare...

Proprio la stessa cosa...
Quei giochi potevano avere tutti i difetti e le politiche strambe del mondo, ma almeno erano prodotti fatti e finiti degni di essere messi in commercio nel 2017/2018. Questa barzelletta di Fallou76 è una truffa bella e buona, come si fa a commercializzare nel 2018 un gioco in queste condizioni tecniche pietose non lo so, parliamo di un frame rate che a volte scende anche a 10-15 fps, bug a profusione, server che crashano, patch da 50gb e chi più ne ha più ne metta, non sembra neanche un gioco finito per quanto fa ridere tecnicamente.

Poi potrà pure essere divertente da giocare con amici e offrire pure un'esperienza interessante quando fila tutto liscio, ma lo stato pietoso in cui è stato lanciato è una roba vergognosa

Quei giochi potevano avere tutti i difetti e le politiche strambe del mondo, ma almeno erano prodotti fatti e finiti degni di essere messi in commercio nel 2017/2018. Questa barzelletta di Fallou76 è una truffa bella e buona, come si fa a commercializzare nel 2018 un gioco in queste condizioni tecniche pietose non lo so, parliamo di un frame rate che a volte scende anche a 10-15 fps, bug a profusione, server che crashano, patch da 50gb e chi più ne ha più ne metta, non sembra neanche un gioco finito per quanto fa ridere tecnicamente.

Poi potrà pure essere divertente da giocare con amici e offrire pure un'esperienza interessante quando fila tutto liscio, ma lo stato pietoso in cui è stato lanciato è una roba vergognosa
Ripeto la mia esperienza diretta: zero crash, pochissimi cali e un bug....o sono un miracolato io oppure qualcuno esagera sempre nelle critiche...e visto il rewiew su metacritic del primo giorno sono leggermente portato a credere alla seconda eventualità 

Appunto, meglio parlare per se stessi visto i paragoni tirati in ballo, specialmente se non si ha nemmeno in mano il gioco per giudicare...
Se permetti io in mano il gioco ce l'ho, ho fatto una trentina di ore e posso dire che i titoli che ho citato al lancio erano messi molto meglio di sta ignomia, era buggato da schifo in tutto, dalle quest al crafting, e dopo 50 gb di patch è ancora buggato da schifo, a me non interessa di come sarà tra un anno di patch da 50 gb, a me interessa che ORA sto gioco è buggato in TUTTO, quei titoli chi più(Destiny 2) e chi meno (Battlefront 2) sono stati troncati dai giocatori al lancio o poco dopo ed erano indiscutibilmente messi meglio in ogni campo, non prendiamoci in giro.

Ma queste cose i titoli bethesda le hanno sempre avute :asd:  finalmente la critica a quanto pare si è decisa a dire basta.

Ma queste cose i titoli bethesda le hanno sempre avute :asd:  finalmente la critica a quanto pare si è decisa a dire basta.
Fallout 4 era decisamente più godibile a livello tecnico di sto coso, sia perchè è uscito comunque ad inizio gen sia perchè non raggiungeva comunque questi picchi di obbrobrio, a me F76 pare pure peggiorato rispetto al 4 sotto quasi tutti i fronti

Se permetti io in mano il gioco ce l'ho, ho fatto una trentina di ore e posso dire che i titoli che ho citato al lancio erano messi molto meglio di sta ignomia, era buggato da schifo in tutto, dalle quest al crafting, e dopo 50 gb di patch è ancora buggato da schifo, a me non interessa di come sarà tra un anno di patch da 50 gb, a me interessa che ORA sto gioco è buggato in TUTTO, quei titoli chi più(Destiny 2) e chi meno (Battlefront 2) sono stati troncati dai giocatori al lancio o poco dopo ed erano indiscutibilmente messi meglio in ogni campo, non prendiamoci in giro.
Sono un miracolato io allora perché i bug clamorosi li trovano sempre gli altri , dei titoli che hai citato mi importa anche un po’ pochino visto la struttura non esattamente uguale a fallout...

Infatti,allora sì ci passava di sopra per via dei pregi che avevano quei titoli,anche se ho letto più recensioni,al lancio,di Skyrim dove si diceva che era sostanzialmente esente da glitch bug ecc  :sard:

Oggi,visto anche una struttura rimasta fedele a se stessa da troppi anni ormai,non si può più accettare la cosa, specialmente se il titolo fallisce nei campi in cui dovrebbe eccellere,essendo di fatto un mmo.

Poi,per carità,come dice logain il gioco non sarà un disastro al 100% e sicuramente c'è tanta "rabbia" attorno al titolo, però il lancio è stato un disastro e per quanto ci possa essere una base anche buona,questo fallout andava posticipato di almeno un'anno.

Detto ciò hype per la scontata rage-answer di Hines su Twitter che prima o poi arriverà :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro