PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mamma mia peggio di no man's Sky come svalutazione :sisi:  disastro totale.

Cmq i server nell'immediato non li chiudono,faranno di tutto per tentare di risollevare il gioco, sicuramente il "supporto eterno" di cui parlavano è a forte rischio.

Ma non esiste una qualche legge di tutela che impedisca dei price drop così grossi dopo così poco dal lancio? Mi sembra molto strano che sia una mossa legittima

Ma non esiste una qualche legge di tutela che impedisca dei price drop così grossi dopo così poco dal lancio? Mi sembra molto strano che sia una mossa legittima
non credo

sicuramente su steam puoi chiedere il rimborso, sul retail ti attacchi

non credo

sicuramente su steam puoi chiedere il rimborso, sul retail ti attacchi
F76 su PC non è venduto da Steam, si sono fatti la loro piattaforma e decidono loro :nono:

Preso da gamestop a 10 euro con la promo, messo ad installare ora vediamo se e’ questo disastro come si dice in giro... Se col tempo migliora pero’ rido dato che l ho pagato solo 10 :asd:  

ma ormai capita con quasi tutti i giochi non cosi ovvio ma bastano 2 mesi e calano parecchio . Mi ha sorpreso vedere rdr 2 a 50 euro dopo manco un mese , chi va di day one sa  che comunque non è una mossa  a livello economica  saggia

Preso da gamestop a 10 euro con la promo, messo ad installare ora vediamo se e’ questo disastro come si dice in giro... Se col tempo migliora pero’ rido dato che l ho pagato solo 10 :asd:  
Ho fatto la stessa cosa io, se ti va aggiungimi sul PSN così facciamo qualche partita insieme

GaF ha detto:
"Inspiegabilmente la linea antisuicidi di Bethesda riscosse pesanti critiche"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io appena ho letto il titolo della news credevo gli avessero risposto male al tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Io appena ho letto il titolo della news credevo gli avessero risposto male al tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'ha fatto apposta, come altri siti di notizie che l'hanno riportata uguale, è la perfetta notizia clickbait :asd:

Se 76 dovesse rivelarsi un vero e proprio flop secondo voi ci sono possibilità che Bethesda corra ai ripari con una remaster di F3/NV per guadagnare soldi facili?

Quella dei 200 finali di F3 me l'ero persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se 76 dovesse rivelarsi un vero e proprio flop secondo voi ci sono possibilità che Bethesda corra ai ripari con una remaster di F3/NV per guadagnare soldi facili?
Lo spero tantissimo. Un F3 svecchiato sarebbe al pari del miglior GDR Open World di questa gen.

Durante le fasi beta ero un sostenitore di questo gioco, andando avanti nella beta ho capito quanto non avevo capito un accidenti di questa roba :rickds: Per fortuna mi sono risvegliato in tempo prima di comprarlo :rickds:

Ho iniziato il gioco e mi sto divertendo tantissimo, si ce qualche bug ma assolutamente non e’ ingiocabile anzi...ha una mappa veramente bella e variegata ,forse una delle migliori mai uscite in un gioco di Fallout, e’ grandissima con tantissimi nemici diversi.

Se volete un consiglio provatelo prima di giudicare

Forse uno dei problemi che si nota subito e’ che ce poca cooperazione, ogniuno va per i fatti suoi mancando un po il concetto del titolo ma anche in solitaria si fa giocare

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato anche questo fine settimana, portato a liv 20 il personaggio, secondo me resta molto più difficile rispetto gli ultimi capitoli, malattie cibo e acqua sono elementi che vanno presi seriamente,  idem per il discorso build, se uno sbaglia a scegliere le carte è fregato perché nonostante sia un sistema "elastico" io non ho ancora trovato nessuno disposto a scambiarle, gli stimpak sono molto più difficili da trovare e sono l' unico rimedio valido durante il combattimento, il lato tecnico resta un po' traballante, non ho trovato bug che rendono il gioco rotto ma, come accadeva in fall-out 4 ci sono alcune aree in cui inspiegabilmente crollano i frame, es 

Tutta l' area del circolo di golf
per il resto niente da dire, continuo a divertirmi anche se ci sono alcuni perk che secondo me sono davvero troppo efficaci e non incoraggiano a formare squadre con altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro