UFFICIALE PC Fallout 76

Pubblicità
Forse perchè stanno come gioco di base su 2 livelli astronomici diversi e uno non è stato fatto uscire in versione alpha? XD

Si può sottolineare che il gioco sia stato migliorato nel tempo ma non si può negare che B abbia le sue colpe e continui a fare scivoloni e la cosa crea ilarità in molti, non vedo perchè prendersela se viene fatto notare l'ennesimo bug, se ci giochi e ti piace giocarci non cambierà nulla o sbaglio? Ma se qualcuno sta prendendo in esame l'acquisto del gioco è giusto che venga informato anche di questo e possa trarre le proprie conclusioni proprio come per i post in cui raccontate ciò che fate un forum serve a questo!
Condivido in pieno ciò che hai scritto ma un conto e far notare un bug, segnalarlo per gli interessati o condividerlo per farsi una risata ecc...un altro conto e usarlo per affossare ancor di più il gioco o la sua sh. Un gioco che, checché se ne dica e nonostante i numerosi difetti, sta continuando a migliorarsi nel tempo. Se qualcuno sta prendendo in esame l'acquisto sa già a cosa sta andando in contro e di certo non gli si può negare la cruda realtà, ovvero, che il gioco in questione è ben lungi dall'essere un gioco perfetto e privo di difetti (realtà che nessuno a negato e che viene continuamente evidenziata quando qualcuno chiede info).

Tirando le somme, come ho sempre scritto, chi cerca un'esperienza a la Fallout e non gli è dispiaciuto F4 allora per 10-15€ F76 è un acquisto consigliato per quanto mi riguarda.

Se poi uno parte prevenuto e posta tanto per affossare il gioco, Bethesda o per flammare non lo definirei un utente che sta prendendo in esame l'acquisto del gioco e gli consiglierei di usare il suo tempo per star dietro a giochi che gli interessano realmente.

A me Valorant, Fortnite, Lol, Heartstone ecc...(tanto per far due esempi a caso) non piacciono ma non è che vado nei loro topic a ''far notare l'ennesimo bug''...preferisco leggermi news e topic di giochi che mi piacciono o che mi interessano (anche se ogni tanto un occhiatina a questi topic gliela do ma lo faccio semplicemente per curiosità o se qualcuno ha bisogno di una mano per questioni tecniche, come fatto recentemente sul topic di Fortnite)

E poi qui nessuno a negato che Bethesda abbia fatto c@zzate o altro e nessuno la sta osannando, anzi, lo si sottolinea ogni volta che qualcuno chiede pareri sul gioco. Poi liberi di postare eh...ma lamentarsi perché qualcuno difende un gioco o un sh che a suo parere merita di essere difeso/a la trovo una cosa un po' meh...(per non dire altro)

Edit- Scusate il walltext ma sono annoiato a letto e ogni scusa per distrarmi è buona :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Condivido in pieno ciò che hai scritto ma un conto e far notare un bug, segnalarlo per gli interessati o condividerlo per farsi una risata ecc...un altro conto e usarlo per affossare ancor di più il gioco o la sua sh. Un gioco che, checché se ne dica e nonostante i numerosi difetti, sta continuando a migliorarsi nel tempo. Se qualcuno sta prendendo in esame l'acquisto sa già a cosa sta andando in contro e di certo non gli si può negare la cruda realtà, ovvero, che il gioco in questione è ben lungi dall'essere un gioco perfetto e privo di difetti (realtà che nessuno a negato e che viene continuamente evidenziata quando qualcuno chiede info).

Tirando le somme, come ho sempre scritto, chi cerca un'esperienza a la Fallout e non gli è dispiaciuto F4 allora per 10-15€ F76 è un acquisto consigliato per quanto mi riguarda.

Se poi uno parte prevenuto e posta tanto per affossare il gioco, Bethesda o per flammare non lo definirei un utente che sta prendendo in esame l'acquisto del gioco e gli consiglierei di usare il suo tempo per star dietro a giochi che gli interessano realmente.

A me Valorant, Fortnite, Lol, Heartstone ecc...(tanto per far due esempi a caso) non piacciono ma non è che vado nei loro topic a ''far notare l'ennesimo bug''...preferisco leggermi news e topic di giochi che mi piacciono o che mi interessano (anche se ogni tanto un occhiatina a questi topic gliela do ma lo faccio semplicemente per curiosità o se qualcuno ha bisogno di una mano per questioni tecniche, come fatto recentemente sul topic di Fortnite)

E poi qui nessuno a negato che Bethesda abbia fatto c@zzate o altro e nessuno la sta osannando, anzi, lo si sottolinea ogni volta che qualcuno chiede pareri sul gioco. Poi liberi di postare eh...ma lamentarsi perché qualcuno difende un gioco o un sh che a suo parere merita di essere difeso/a la trovo una cosa un po' meh...(per non dire altro)

Edit- Scusate il walltext ma sono annoiato a letto e ogni scusa per distrarmi e spare 4 cazz@te è buona :asd:
io la vedo diversamente a segnalare la cosa in qualsiasi modo non si affossa nessuno e se c'è qualcuno che si affossa da solo quella è la SH che lo ha rilasciato, tra l'altro non penso che se fosse stato il primo bug del gioco per quanto serio qualcuno ci avrebbe fatto caso o scritto articoli, non scordiamoci che qui a fare le cose non a modo calpestando i propri utenti è stata B, il fatto che si mettano in evidenza è il minimo che ci si può aspettare e anche il solo prendere in considerazione l'acquisto del gioco per molti utenti visti i comportamenti passati è escluso anche a fronte dei migliramenti o del prezzo minimo proprio per dare un segnale. Ciò per far capire dove l'utenza è arrivata nei confronti del gioco stesso e della SH. Se piace e ci si gioca perchè piace ci si fa una risata e si va avanti ma è solo stato segnalato un grosso bug in un gioco che ormai sotto questo aspetto è diventato lo zimbello della community. Il gioco allo stato attuale può intrattenere e divertire ma ci sono persone che magari quei 10 euro possono spenderli altrove o ragazzini che magari non li possono spendere a cuor leggero e magari vedendo che il gioco e B dopo mesi continua a ripetere gli stessi errori e bug (non scordiamoci di patch correttive che hanno reintrodotto vecchi bug) possono orientarsi verso altro, nessuno affossa nessuno, si mettono in evidenza cose oggettive non è mica una religione in cui chi ci gioca è un adepto e deve combattere contro chi il gioco lo denigra!

Viene fatto notare un bug? Perfetto si può cmq rispondere che se piace lo si continua a giocare nonostante tutto perchè offre altro!

Ripeto qua se c'è qualcuno che sta nel torto non sono gli utenti che i bug li mostrano ma le SH che li fanno uscire senza i dovuti test e quegli utenti che si sentono offesi da ciò quasi fosse una setta!

Io posso giocare 1000 ore a particula ma questo non lo eleva a prodotto esente da critiche o a capolavoro assoluto, è solo il mio gusto personale

l'utente che ha per primo postato il bug ha fatto notare come il gioco ripresentasse l'ennesimo problema tra la miriadi che gli sono capitati e neanche adesso merita la spesa di denaro, nulla di strano.

Quando e se il bug verrà risolto basta pubblicare la patch notes con le correzioni a parlare sulla validità del gioco saranno i commenti di chi ci gioca ogni giorno così come a classificarlo come gioco non adatto alla spesa sono gli utenti che ne postano i difetti sta a chi legge trarne le proprie conclusioni personali senza bisogno di andare contro a chi non la pensa allo stesso modo, ben diversa sarebbe la stessa cosa se si fosse affermato il falso, allora si che si poteva avere un qualche tipo di reazione giustificata!

Wall text vs. Wall text  :fyebr8:

Forse perchè stanno come gioco di base su 2 livelli astronomici diversi e uno non è stato fatto uscire in versione alpha? XD

Si può sottolineare che il gioco sia stato migliorato nel tempo ma non si può negare che B abbia le sue colpe e continui a fare scivoloni e la cosa crea ilarità in molti, non vedo perchè prendersela se viene fatto notare l'ennesimo bug, se ci giochi e ti piace giocarci non cambierà nulla o sbaglio? Ma se qualcuno sta prendendo in esame l'acquisto del gioco è giusto che venga informato anche di questo e possa trarre le proprie conclusioni proprio come per i post in cui raccontate ciò che fate un forum serve a questo!
Quindi in pratica qui si sta condannando il gioco e la software house perché all'uscita aveva problemi.

Allo stesso tempo però si ignora il lavoro che è stato fatto per risolverli tali problemi.

Il punto è che non viene fatto notare l'ennesimo bug, fosse così nessuno si lamenterebbe e anzi sarebbe cosa utile, piuttosto viene usata la scusa del bug per spalare fango gratuitamente sul gioco, da persone che il gioco probabilmente neanche ce l'hanno e alle quali non interessa neppure giocare.

Immagina se Bethesda avesse reso inaccessibile il gioco per 2 settimane (come successo in Iceborne ad alcuni utenti), probabilmente sarebbe scoppiata una rivoluzione.

Come se MHW non avesse avuto problemi già dal lancio poi.

Quindi in pratica qui si sta condannando il gioco e la software house perché all'uscita aveva problemi.

Allo stesso tempo però si ignora il lavoro che è stato fatto per risolverli tali problemi.

Il punto è che non viene fatto notare l'ennesimo bug, fosse così nessuno si lamenterebbe e anzi sarebbe cosa utile, piuttosto viene usata la scusa del bug per spalare fango gratuitamente sul gioco, da persone che il gioco probabilmente neanche ce l'hanno e alle quali non interessa neppure giocare.

Immagina se Bethesda avesse reso inaccessibile il gioco per 2 settimane (come successo in Iceborne ad alcuni utenti), probabilmente sarebbe scoppiata una rivoluzione.

Come se MHW non avesse avuto problemi già dal lancio poi.
Se il gioco e la software house non avessero spalato fango su loro stessi la cosa non sarebbe successa!

Quello che mi pare di capire è che non si comprende la situazione, in qualsiasi altro gioco un bug probabilmente passa sottotraccia semplicemente perchè tutto il contorno e il contesto è stato fatto a regola d'arte e uno scivolone ci sta, qui di scivoloni ce ne sono stati più che ad un parco acquatico e di questo la colpa non è di certo degli utetni ma della stessa Sh che ha cmq trattato quesgli utenti coi piedi. Quindi bisogna essere così stupiti dalle reazioni che si vedono in giro su questo gioco? Assolutamente no! La diffidenza o il fatto di voler evidenziare a chi è disposto a spendere, anche se una spesa minima, che in anni di sviluppo ancora si ricade sempre negli stessi errori è sbagliata? Assolutamente No! Perchè alcune persone potrebbero ritenere grave la cosa e non dare fiducia visto il background buttando 10 euro (secondo il loro pensiero)

A te il gioco piace e ti diverti bug o no, amen, il fatto che la cosa venga evidenziata non ti porta di certo a schifare il gioco o abbandonarlo e non è neanche un offesa verso la tua persona quindi non vedo perchè attaccare chi queste cose le mette in evidenza che anzi dovrebbe essere ringraziato.

Sarà compito di chi frequenta abitualmente il tread come viene fatto altrove postare e riportare le notizie dei fix

MH per fare un esempio ha ricevuto elogi a destra e manca e uno scivolone solo per quanto grave nonostante i problemi viene di certo assorbito meglio, e il gioco si è creato una fama, non a caso, talmente solida da poterselo permettere, errare è umano. Qua invece si parla di un gioco di tutt'altro calibro, non sta a me ripercorrere tutta la storia che di nomea o credito su cui fare affidamento non è ha neanche un po, non a caso, e quindi è inutile mettere a pragone le due cose o lamentarsi. Il danno lo ha fatto B non gli utenti

Se il gioco e la software house non avessero spalato fango su loro stessi la cosa non sarebbe successa!

Quello che mi pare di capire è che non si comprende la situazione, in qualsiasi altro gioco un bug probabilmente passa sottotraccia semplicemente perchè tutto il contorno e il contesto è stato fatto a regola d'arte e uno scivolone ci sta, qui di scivoloni ce ne sono stati più che ad un parco acquatico e di questo la colpa non è di certo degli utetni ma della stessa Sh che ha cmq trattato quesgli utenti coi piedi. Quindi bisogna essere così stupiti dalle reazioni che si vedono in giro su questo gioco? Assolutamente no! La diffidenza o il fatto di voler evidenziare a chi è disposto a spendere, anche se una spesa minima, che in anni di sviluppo ancora si ricade sempre negli stessi errori è sbagliata? Assolutamente No! Perchè alcune persone potrebbero ritenere grave la cosa e non dare fiducia visto il background buttando 10 euro (secondo il loro pensiero)

A te il gioco piace e ti diverti bug o no, amen, il fatto che la cosa venga evidenziata non ti porta di certo a schifare il gioco o abbandonarlo e non è neanche un offesa verso la tua persona quindi non vedo perchè attaccare chi queste cose le mette in evidenza che anzi dovrebbe essere ringraziato.

Sarà compito di chi frequenta abitualmente il tread come viene fatto altrove postare e riportare le notizie dei fix

MH per fare un esempio ha ricevuto elogi a destra e manca e uno scivolone solo per quanto grave nonostante i problemi viene di certo assorbito meglio, e il gioco si è creato una fama, non a caso, talmente solida da poterselo permettere, errare è umano. Qua invece si parla di un gioco di tutt'altro calibro, non sta a me ripercorrere tutta la storia che di nomea o credito su cui fare affidamento non è ha neanche un po, non a caso, e quindi è inutile mettere a pragone le due cose o lamentarsi. Il danno lo ha fatto B non gli utenti
Quello che non si comprende qui è che il 99% delle volte che uno fa presente qualcosa fuori posto lo fa con lo specifico intento di affossare il gioco, quasi sempre detto da chi il gioco neanche ce l'ha e non lo conosce, spesso riportando cose che la gente prende per vere e che vere non sono.

Non è neanche più questione del contorno più o meno buono che c'è, sembra diventato uno sport a chi ne parla peggio andando ad ignorare pure quello che di buono è stato fatto.

Iceborne all'uscita non solo era ingiocabile per alcune persone tra problemi di crash, connessione e prestazioni ma rischiava pure di cancellarti il salvataggio.

Poi c'è stato un problema che impediva ad alcuni utenti di avviare il gioco e questa cosa è andata aventi fino all'aggiornamento successivo settimane dopo.

Insomma, mi pare che questi siano problemi belli gravi e abbastanza inaccettabili a prescindere da tutto.

Se poi errare è umano questo dovrebbe valere per tutti, non solo alcuni.

1) Quello che mi pare di capire è che non si comprende la situazione, in qualsiasi altro gioco un bug probabilmente passa sottotraccia semplicemente perchè tutto il contorno e il contesto è stato fatto a regola d'arte e uno scivolone ci sta, qui di scivoloni ce ne sono stati più che ad un parco acquatico e di questo la colpa non è di certo degli utetni ma della stessa Sh che ha cmq trattato quesgli utenti coi piedi. Quindi bisogna essere così stupiti dalle reazioni che si vedono in giro su questo gioco? Assolutamente no! 2) La diffidenza o il fatto di voler evidenziare a chi è disposto a spendere, anche se una spesa minima, che in anni di sviluppo ancora si ricade sempre negli stessi errori è sbagliata? Assolutamente No! Perchè alcune persone potrebbero ritenere grave la cosa e non dare fiducia visto il background buttando 10 euro (secondo il loro pensiero)

A te il gioco piace e ti diverti bug o no, amen, il fatto che la cosa venga evidenziata non ti porta di certo a schifare il gioco o abbandonarlo e non è neanche un offesa verso la tua persona quindi 3) non vedo perchè attaccare chi queste cose le mette in evidenza che anzi dovrebbe essere ringraziato.

1-2) Avrò capito male io ma non mi sembra che tu abbia compreso, il gioco è uscito due anni fa, la situazione la conosciamo tutti, infatti non mi pare che qualcuno sia rimasto stupito dalle reazioni che si vedono. È appena uscita un espansione che ha stravolto il gioco, i bug erano preventivati, sopratutto visto l'engine e i dev dietro al gioco :asd:  A mio parere trovo che il caso di No man's Sky sia stato similmente grave ma nessuno va nel topic di suddetto gioco per criticare Hello Games su come ha trattato NMS  :ahsisi:  Dopo due anni un minimo di credito agli sviluppatori si potrebbe anche concedere no? o bisogna attaccarsi ancora alle borse di tela, il liquore impossibile da versare e lo stato pietoso in cui è uscito? (ecc ecc) Se no uno non dovrebbe comprare NMS, F76, R6S, TD1-2 e tutti quei giochi che hanno avuto un lancio orribile ma che, con gli aggiornamenti si sono dimostrati dei titoli godibilissimi...

3)  :jack:  Non mi pare che siano stati attaccati degli utenti. Stiamo discutendo, nessuno è stato criticato o insultato eh  :asd:

Ma i legendari dove si trovano?Per il costume di mr fuzzy ci sta un trucco per averlo o devo giocare a quei giochini sadici? :sadfrog: comunque la mascotte fuori sta veramente fuori testa :asd: se non fosse un mmo l'avrei già uccisa e fregato il costume :sisi:

Ma i legendari dove si trovano?Per il costume di mr fuzzy ci sta un trucco per averlo o devo giocare a quei giochini sadici? :sadfrog: comunque la mascotte fuori sta veramente fuori testa :asd: se non fosse un mmo l'avrei già uccisa e fregato il costume :sisi:
I nemici leggendari si trovano a caso in giro ma difficilmente nelle aree di basso livello.

Ci sono alcune missioni in cui è garantito che appaiano.

I crediti per il costume li ottieni dai 3 minigiochi si.

Che palle :sadfrog: comunque ho sbloccato la missione dei pompieri :sisi:

Spero non mi facciano entrare in una miniera perché ha un level design veramente brutto brutto quel posto. 

Che palle :sadfrog: comunque ho sbloccato la missione dei pompieri :sisi:

Spero non mi facciano entrare in una miniera perché ha un level design veramente brutto brutto quel posto. 
Qual è il tuo nome ingame?

Comunque con quel tipo di chat non si capisce un catzo di quello che vuole la gente in game  :adrian:

Comunque con quel tipo di chat non si capisce un catzo di quello che vuole la gente in game  :adrian:
Ci vorrebbe una chat testuale, le iconcine hanno un'utilità abbastanza limitata.

Ci vorrebbe una chat testuale, le iconcine hanno un'utilità abbastanza limitata.
Io mi faccio dare i nuclei di fusione gratis protestando nudo davanti alla centrale con il cartello''dignità alle persone'', infatti la gente continua a minacciarmi di morte ma alla fine cede :asd:

Ho letto tutte le repliche e mi scuso se qualcuno ha inteso il mio riportare uno dei tanti bug del gioco come un tentativo di voler creare flame.. avevo letto la notizia e l'ho riportata..ognuno gioca quello che vuole come vuole

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

1-2) Avrò capito male io ma non mi sembra che tu abbia compreso, il gioco è uscito due anni fa, la situazione la conosciamo tutti, infatti non mi pare che qualcuno sia rimasto stupito dalle reazioni che si vedono. È appena uscita un espansione che ha stravolto il gioco, i bug erano preventivati, sopratutto visto l'engine e i dev dietro al gioco :asd:  A mio parere trovo che il caso di No man's Sky sia stato similmente grave ma nessuno va nel topic di suddetto gioco per criticare Hello Games su come ha trattato NMS  :ahsisi:  Dopo due anni un minimo di credito agli sviluppatori si potrebbe anche concedere no? o bisogna attaccarsi ancora alle borse di tela, il liquore impossibile da versare e lo stato pietoso in cui è uscito? (ecc ecc) Se no uno non dovrebbe comprare NMS, F76, R6S, TD1-2 e tutti quei giochi che hanno avuto un lancio orribile ma che, con gli aggiornamenti si sono dimostrati dei titoli godibilissimi...

3)  :jack:  Non mi pare che siano stati attaccati degli utenti. Stiamo discutendo, nessuno è stato criticato o insultato eh  :asd:
Ho compreso benissimo ma se uno posta una critica viene accusato di voler affossare il gioco quando la nomea che ha se l'è creata da solo e se in 2 anni e migliorato nel frattempo oltre ai miglioramenti ha anche commesso parecchi scivoloni, ho scritto che il gico è migliorato ma nei post si accusa a tutti quelli che esprimono critiche di voler spalare fango solo perchè hanno idee diverse quando sono cmq idee utili a chi vuole farsi un'idea se spendere o meno e se dare fiducia a B col suo portafoglio su questo progetto, e si è presa la cosa come se fosse un'accusa personale. Perchè la cosa non si faccia altrove non significa nulla dato che in questo post si parla di F76 e non di altri giochi in quel caso andrebbero poste le domande giuste in quei post

Quando parlate del fatto che non si vuole accusare nessuno mi pare di aver letto accuse di flame per uno che pubblicava video di un bug grave recente del gioco uno dei tanti della sua stroia con accuse di voler "affossare e spalare fango" tra l'altro scritto e postato nel post del gioco non fuori contesto e con cose vere mica inventate XD

Cmq chiudiamo qui al max postate quando verrano fatti i fix 

L'offerta del passaggio da Bethesda a Steam è stata posticipata fino al 28 Aprile:

From now through 11:59pm ET, April 12 April 28, if you have already purchased Fallout 76 on Bethesda.net, you have the opportunity to get the game on Steam, including Wastelanders.

L'offerta del passaggio da Bethesda a Steam è stata posticipata fino al 28 Aprile:

From now through 11:59pm ET, April 12 April 28, if you have already purchased Fallout 76 on Bethesda.net, you have the opportunity to get the game on Steam, including Wastelanders.
Ottimo :unsisi:

Scusate ma cosa cambia farlo partire dal launcher di steam o bethesda? Che si ha la lista amici di steam?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro