EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Condivido in pieno ciò che hai scritto ma un conto e far notare un bug, segnalarlo per gli interessati o condividerlo per farsi una risata ecc...un altro conto e usarlo per affossare ancor di più il gioco o la sua sh. Un gioco che, checché se ne dica e nonostante i numerosi difetti, sta continuando a migliorarsi nel tempo. Se qualcuno sta prendendo in esame l'acquisto sa già a cosa sta andando in contro e di certo non gli si può negare la cruda realtà, ovvero, che il gioco in questione è ben lungi dall'essere un gioco perfetto e privo di difetti (realtà che nessuno a negato e che viene continuamente evidenziata quando qualcuno chiede info).Forse perchè stanno come gioco di base su 2 livelli astronomici diversi e uno non è stato fatto uscire in versione alpha? XD
Si può sottolineare che il gioco sia stato migliorato nel tempo ma non si può negare che B abbia le sue colpe e continui a fare scivoloni e la cosa crea ilarità in molti, non vedo perchè prendersela se viene fatto notare l'ennesimo bug, se ci giochi e ti piace giocarci non cambierà nulla o sbaglio? Ma se qualcuno sta prendendo in esame l'acquisto del gioco è giusto che venga informato anche di questo e possa trarre le proprie conclusioni proprio come per i post in cui raccontate ciò che fate un forum serve a questo!
Tirando le somme, come ho sempre scritto, chi cerca un'esperienza a la Fallout e non gli è dispiaciuto F4 allora per 10-15€ F76 è un acquisto consigliato per quanto mi riguarda.
Se poi uno parte prevenuto e posta tanto per affossare il gioco, Bethesda o per flammare non lo definirei un utente che sta prendendo in esame l'acquisto del gioco e gli consiglierei di usare il suo tempo per star dietro a giochi che gli interessano realmente.
A me Valorant, Fortnite, Lol, Heartstone ecc...(tanto per far due esempi a caso) non piacciono ma non è che vado nei loro topic a ''far notare l'ennesimo bug''...preferisco leggermi news e topic di giochi che mi piacciono o che mi interessano (anche se ogni tanto un occhiatina a questi topic gliela do ma lo faccio semplicemente per curiosità o se qualcuno ha bisogno di una mano per questioni tecniche, come fatto recentemente sul topic di Fortnite)
E poi qui nessuno a negato che Bethesda abbia fatto c@zzate o altro e nessuno la sta osannando, anzi, lo si sottolinea ogni volta che qualcuno chiede pareri sul gioco. Poi liberi di postare eh...ma lamentarsi perché qualcuno difende un gioco o un sh che a suo parere merita di essere difeso/a la trovo una cosa un po' meh...(per non dire altro)
Edit- Scusate il walltext ma sono annoiato a letto e ogni scusa per distrarmi è buona

Ultima modifica da un moderatore: