Cosa c'è di nuovo?

Fantacalcio | odi et amo

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,366
Reazioni
3,239
Medaglie
16
Metti Lautaro e lascia fuori Barella

lautaro fa schifo da 2 mesi però :asd:

ho come l'impressione che sta volta parta sanchez titolare e ci sarà la solita staffetta al 70/75 ma al contrario
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,076
Reazioni
322
Medaglie
7
lautaro fa schifo da 2 mesi però :asd:

ho come l'impressione che sta volta parta sanchez titolare e ci sarà la solita staffetta al 70/75 ma al contrario
Lo so, però Boga (ce l'ho anch'io) non mi da per ora grandi garanzie. Ti propongo invece un mio dubbio, almeno siamo pari :) In attacco Berardi oppure Boga o Rebic?
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,366
Reazioni
3,239
Medaglie
16
Lo so, però Boga (ce l'ho anch'io) non mi da per ora grandi garanzie. Ti propongo invece un mio dubbio, almeno siamo pari :) In attacco Berardi oppure Boga o Rebic?

rebic anche se sulla carta ha la partita più semplice lo escluderei perché mi sa che non è più un titolare

tra boga e berardi è una bella scelta...berardi è rigorista ma gioca a milano contro l'inter mentre boga va a firenze ma questa volta dovrebbe giocare tutta la partita e forse come attaccante centrale perché muriel non si sa se recupera

forse direi boga, il sassuolo a milano di solito va a fare scampagnate contro l'inter :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,180
Reazioni
1,709
Medaglie
14
consiglio :morristenda:

premetto che ormai da 5/6 anni faccio il fantacalcio modello "gazzetta" quindi 250 crediti e ognuno può farsi la squadra che vuole in base alle quotazioni ufficiali (siamo in 20)

questa settimana non so se schierare lautaro (che ultimamente porta solo merda e dovrebbe partire dalla panchina) oppure boga, gli altri 2 attaccanti sono vlahovic e immobile e quindi non si toccano :nono:

secondo dubbio a centrocampo...i miei 5 centrocampisti (gli altri 3 sono degli scarti a 1 che non vanno nemmeno in panchina tra un po' :asd: ) sono: pellegrini, milinkovic-savic, barella, zielinski e zaniolo...chi dovrei lasciare fuori?sulla carta sarebbe barella visto che gli altri possono sempre segnare :hmm:

a voi :asd:
Lautaro non segna da troppo, giochiamo in casa e il Sassuolo è anche senza Ferrari, contando che abbiamo perso in CL, quindi ci sarà rancore e necessità di sfogarsi.
Ti direi di mettere Lautaro, Immobile e Vlahovic, con prima riserva Boga, che se Ciro non gioca entra l'atalantino, anche perchè i bergamaschi stanno senza pc e giocheranno Pasalic, Boga e Malinovsky. A conti fatti penso abbia più possibilità di segnare Lautaro che Boga.
A cc metti Barella, Pellegrini, Zielo e Savic, due della stessa squadra non vanno bene, sopratutto se hai tanti cc dello stesso livello, poi Zaniolo non dovrebbe giocare.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,366
Reazioni
3,239
Medaglie
16
Lautaro non segna da troppo, giochiamo in casa e il Sassuolo è anche senza Ferrari, contando che abbiamo perso in CL, quindi ci sarà rancore e necessità di sfogarsi.
Ti direi di mettere Lautaro, Immobile e Vlahovic, con prima riserva Boga, che se Ciro non gioca entra l'atalantino, anche perchè i bergamaschi stanno senza pc e giocheranno Pasalic, Boga e Malinovsky. A conti fatti penso abbia più possibilità di segnare Lautaro che Boga.
A cc metti Barella, Pellegrini, Zielo e Savic, due della stessa squadra non vanno bene, sopratutto se hai tanti cc dello stesso livello, poi Zaniolo non dovrebbe giocare.

in effetti ho visto poco fa che zaniolo è in dubbio e a questo punto spero che uno dei positivi non sia pellegrini :facepalm2:
 

Cielstrasza

LV
0
 
Iscritto dal
22 Feb 2022
Messaggi
11
Reazioni
1
Medaglie
2
Io ho Dybala, il mio avversario De Ligt.
Il mio si fa male, il suo segna.
Poi uno dice che non deve bestemmiare al fantacalcio.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,366
Reazioni
3,239
Medaglie
16
consiglio :hmm:

il mio avversario ha 3 centrocampisti uguali ai miei (il mio fantacalcio è "modello gazzetta", siamo in 20 e si possono avere gli stessi giocatori per una rosa di 250 crediti totali) che sono barella, zaniolo e milinkovic-savic e li metterà tutti e 3 perché ha poi soltanto diaz e alcuni infortunati come mckennie

io oltre a quei 3 ho pellegrini e zielinski...voi che fareste?dite che mi conviene mettere quei 3 per andare "sul sicuro" e lasciare fuori uno tra lollo e il polacco o rischiare e mettere in panchina barella che ultimamente fa abbastanza schifo al cazzo?

tra l'altro non saprei nemmeno chi lasciare in panchina eventualmente tra pellegrini e zielinski :asd:

:fiore:
 
Top