Metti Lautaro e lascia fuori Barella
lautaro fa schifo da 2 mesi però
ho come l'impressione che sta volta parta sanchez titolare e ci sarà la solita staffetta al 70/75 ma al contrario
Metti Lautaro e lascia fuori Barella
Lo so, però Boga (ce l'ho anch'io) non mi da per ora grandi garanzie. Ti propongo invece un mio dubbio, almeno siamo pari In attacco Berardi oppure Boga o Rebic?lautaro fa schifo da 2 mesi però
ho come l'impressione che sta volta parta sanchez titolare e ci sarà la solita staffetta al 70/75 ma al contrario
Lo so, però Boga (ce l'ho anch'io) non mi da per ora grandi garanzie. Ti propongo invece un mio dubbio, almeno siamo pari In attacco Berardi oppure Boga o Rebic?
Lautaro non segna da troppo, giochiamo in casa e il Sassuolo è anche senza Ferrari, contando che abbiamo perso in CL, quindi ci sarà rancore e necessità di sfogarsi.consiglio
premetto che ormai da 5/6 anni faccio il fantacalcio modello "gazzetta" quindi 250 crediti e ognuno può farsi la squadra che vuole in base alle quotazioni ufficiali (siamo in 20)
questa settimana non so se schierare lautaro (che ultimamente porta solo merda e dovrebbe partire dalla panchina) oppure boga, gli altri 2 attaccanti sono vlahovic e immobile e quindi non si toccano
secondo dubbio a centrocampo...i miei 5 centrocampisti (gli altri 3 sono degli scarti a 1 che non vanno nemmeno in panchina tra un po' ) sono: pellegrini, milinkovic-savic, barella, zielinski e zaniolo...chi dovrei lasciare fuori?sulla carta sarebbe barella visto che gli altri possono sempre segnare
a voi
Lautaro non segna da troppo, giochiamo in casa e il Sassuolo è anche senza Ferrari, contando che abbiamo perso in CL, quindi ci sarà rancore e necessità di sfogarsi.
Ti direi di mettere Lautaro, Immobile e Vlahovic, con prima riserva Boga, che se Ciro non gioca entra l'atalantino, anche perchè i bergamaschi stanno senza pc e giocheranno Pasalic, Boga e Malinovsky. A conti fatti penso abbia più possibilità di segnare Lautaro che Boga.
A cc metti Barella, Pellegrini, Zielo e Savic, due della stessa squadra non vanno bene, sopratutto se hai tanti cc dello stesso livello, poi Zaniolo non dovrebbe giocare.