sav23
Legend of forum
Metti Lautaro e lascia fuori Barella
lautaro fa schifo da 2 mesi però

ho come l'impressione che sta volta parta sanchez titolare e ci sarà la solita staffetta al 70/75 ma al contrario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metti Lautaro e lascia fuori Barella
Lo so, però Boga (ce l'ho anch'io) non mi da per ora grandi garanzie. Ti propongo invece un mio dubbio, almeno siamo parilautaro fa schifo da 2 mesi però
ho come l'impressione che sta volta parta sanchez titolare e ci sarà la solita staffetta al 70/75 ma al contrario
Lo so, però Boga (ce l'ho anch'io) non mi da per ora grandi garanzie. Ti propongo invece un mio dubbio, almeno siamo pariIn attacco Berardi oppure Boga o Rebic?
Lautaro non segna da troppo, giochiamo in casa e il Sassuolo è anche senza Ferrari, contando che abbiamo perso in CL, quindi ci sarà rancore e necessità di sfogarsi.consiglio
premetto che ormai da 5/6 anni faccio il fantacalcio modello "gazzetta" quindi 250 crediti e ognuno può farsi la squadra che vuole in base alle quotazioni ufficiali (siamo in 20)
questa settimana non so se schierare lautaro (che ultimamente porta solo merda e dovrebbe partire dalla panchina) oppure boga, gli altri 2 attaccanti sono vlahovic e immobile e quindi non si toccano
secondo dubbio a centrocampo...i miei 5 centrocampisti (gli altri 3 sono degli scarti a 1 che non vanno nemmeno in panchina tra un po') sono: pellegrini, milinkovic-savic, barella, zielinski e zaniolo...chi dovrei lasciare fuori?sulla carta sarebbe barella visto che gli altri possono sempre segnare
a voi![]()
Lautaro non segna da troppo, giochiamo in casa e il Sassuolo è anche senza Ferrari, contando che abbiamo perso in CL, quindi ci sarà rancore e necessità di sfogarsi.
Ti direi di mettere Lautaro, Immobile e Vlahovic, con prima riserva Boga, che se Ciro non gioca entra l'atalantino, anche perchè i bergamaschi stanno senza pc e giocheranno Pasalic, Boga e Malinovsky. A conti fatti penso abbia più possibilità di segnare Lautaro che Boga.
A cc metti Barella, Pellegrini, Zielo e Savic, due della stessa squadra non vanno bene, sopratutto se hai tanti cc dello stesso livello, poi Zaniolo non dovrebbe giocare.
Non credo che McTominay ti porti più bonus di Orsolini sinceramentequesto topi è, stranamente, inutilizzato in questo forum
ci riprovo
ho la possibilità di fare un cambio extra, faccio il fantacalcio "modello gazzetta" (quindi tutti possono avere gli stessi giocatori e si hanno 250 crediti per fare la squadra): non so se togliere orsolini che sta deludendo e non è nemmeno titolare al 100% per prendere mcTominay che secondo me potrebbe fare una grande stagione, non avendo nemmeno le coppe
a voi![]()
Non credo che McTominay ti porti più bonus di Orsolini sinceramente
Orsolini è rigorista e ha nelle corde tra gli 8 e i 11/12 gol se gira tutto bene ma gioca con italiano che la fase offensiva non la sa gestire bene e in più c’è il fattore turnover e la CL… direi che Orsolini, che è anche abbastanza incostante, potrà fare altri 5/6 gollo spero
ma seguendolo anche allo united, mctominay è uno che si inserisce sempre e si trova spesso in “zona gol”, di orsolini mi preoccupa italiano
comunque per ora ho lasciato orsolini, vorrei tenere ancora il cambio extra per qualche eventuale infortunio
Non male ma avrei preso altro top in attacco. Hai sia Retegui che De ketelare e non va bene, le carte vanno mischiate perché se l’Atalanta sbaglia una partita come martedì ti bruci 2 top contemporaneamente. Per il resto non male, l’attacco mi piace ma avresti potuto fare qualcosina in più tra cc e difesa.Fanta a 10.
Che ne pensate?
Portieri: Sommer, Martinez, Vasquez
Difensori: Bremer, Rrahmani, Luperto, Martin, Coco, Beukema, Darmian, Nuno Tavares
Centrocampisti: Calhanoglu, Neres, Ilic, Gaetano, Guendouzi, Lovric, Fazzini, Ramadani
Attaccanti: Adams, De Ketelaere, Retegui, Krstovic, Bonny, Isaksen
Orsolini è rigorista e ha nelle corde tra gli 8 e i 11/12 gol se gira tutto bene ma gioca con italiano che la fase offensiva non la sa gestire bene e in più c’è il fattore turnover e la CL… direi che Orsolini, che è anche abbastanza incostante, potrà fare altri 5/6 gol
McTominay è stato voluto da Conte, che gioca con Lukaku, quindi fa salire la squadra, il Napoli è più forte del Bologna sulla carta e sta molto meglio psicologicamente, poi le forbici si allargano se confrontiamo Italiano con Conte.
Secondo me lo scozzese può fare altrettanti gol al Napoli, quindi un 7/8 grossomodo ma quello che interessa è:
1 dove giocano, quindi in un ipotetico scontro diretto chi è più forte tra Napoli e Bologna?
2 la media voto senza bonus, influenzata anche dal valore dei compagni e dalle possibili vittorie delle rispettive squadre…
Dire che tra i due non cambia moltissimo a livello di potenziale fantamedia per la fine dell’anno ma McTominay potrebbe avere un mezzo punto in più di fantamedia.
P.s. Poi dipende tutto da come hai costruito la squadra e che altri giocatori hai…
No no.Non male ma avrei preso altro top in attacco. Hai sia Retegui che De ketelare e non va bene, le carte vanno mischiate perché se l’Atalanta sbaglia una partita come martedì ti bruci 2 top contemporaneamente. Per il resto non male, l’attacco mi piace ma avresti potuto fare qualcosina in più tra cc e difesa.
Giocare con mod a difesa?
Come scelta ci sta e Lautaro potrebbe fare più gol perché è partito più tardi ed è più in forma. Gimenez potrebbe essere meglio e il Milan sarà la squadra che farà più punti fino a maggio ma a conti fatti non cambierebbe così tanto a livello di rendimento secondo me. OgnUno dei tre è validissimo, poi dipende da chi hai a centrocampo perché cercherei di differenziare i potenziali bonus.secondo voi marcus thuram è da svincolare?io ho come l'impressione che si sia già "sparato" tutte le sue cartucce, o quasi, quest'anno
faccio il fantacalcio in stile gazzetta, quindi posso prendere chiunque al suo posto, crediti permettendo, e considerato che thuram e l'attaccante più caro al momento, posso davvero prendere chiunque
al momento ho thuram retegui lukaku, quindi svincolando thuram potrei prendere uno tra lautaro o gimenez, che secondo me sono quelli che potrebbero fare piu gol da qui alla fine
che ne pensate?
posso fare un unico cambio da qui alla fine, quindi scelta irreversibile
Come scelta ci sta e Lautaro potrebbe fare più gol perché è partito più tardi ed è più in forma. Gimenez potrebbe essere meglio e il Milan sarà la squadra che farà più punti fino a maggio ma a conti fatti non cambierebbe così tanto a livello di rendimento secondo me. OgnUno dei tre è validissimo, poi dipende da chi hai a centrocampo perché cercherei di differenziare i potenziali bonus.
Considerando che giochi Classic con l’attacco a 3 il cc è a 4? Giochi con un 343 o un 433? Perché nel caso potresti tenere Thuram e prendere qualcuno forte in difesa.a centrocampo ho un po un mix: mctominay calha pulisic zaccagni koop
prenderei lautaro perchè secondo me dei 3 e quello che potrebbe fare piu gol e l'inter rispetto al milan segna di più