PS4/PS5 Fantasian Neo Dimension

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine tra doppiaggio, ribilanciamento, port su ogni console esistente ed eventuale edizione fisica mi sa che sarà 50/60€ come avevate detto il prezzo finale

Vedere il saka collaborare di nuovo con square enix neanche nei miei sogni più bagnati….impossibile il 17 ma chissà che ff18….:ohyess:

comunque capisco benissimo la difficoltà più semplice

Alcuni boss mi hanno fatto tirare certe madonne che non tiravo da quando ho giocato smt3 su ps2 veramente bastardi.
:asd:

comunque capisco benissimo la difficoltà più semplice

Alcuni boss mi hanno fatto tirare certe madonne che non tiravo da quando ho giocato smt3 su ps2 veramente bastardi.
:asd:
Ne ho visti un paio e l'impatto scenografico è assurdo.
Manco FFX o Persona 5 ne aveva di così belli.

Io spero che almeno una tiratura fisica limitata la facciano, la nuova key art è proprio bella.

si sa nulla dei sub ita?

c'erano gli scontri casuali?
Al momento no, ci sarà da aspettare la pagina steam. Dubito avrà i sub ita, ma mai dire mai

si, ma c'era uno strumento che sbloccavi dopo un po' che ti permetteva di evitare gli incontri casuali però accumulando i nemici, da affrontare poi tutti in una volta in una arena a parte per "velocizzare" il farming ed evitare le interruzioni durante l'esplorazione

Al momento no, ci sarà da aspettare la pagina steam. Dubito avrà i sub ita, ma mai dire mai

si, ma c'era uno strumento che sbloccavi dopo un po' che ti permetteva di evitare gli incontri casuali però accumulando i nemici, da affrontare poi tutti in una volta in una arena a parte per "velocizzare" il farming ed evitare le interruzioni durante l'esplorazione
bella idea

Sono usciti i preorder delle versioni fisiche su playasia. loro lo mettono a 71 euro. nessuna indicazione sulle lingue per ora

Multi2 Confermato.
Niente ITA, FRA, SPA, DEU

Peggio di quanto pensassi, roba alla Koei Tecmo per nicchia della nicchia (alcune cose lì hanno il francese :asd: ).
Vabbè, mi interessa ancora meno ora. Pazienza :asd:

Non mi aspettavo questa scelta che peccato,sono andati a super risparmio.

Still ve lo consiglio uguale anche se in sconto o quello che volete ma giocatelo!

Day One no ma sicuramente lo giocherò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro