Ufficiale Fantastic Four

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Possiamo anche dire che è incredibilmente sopravvalutato come villain?

Uno che è sopravvissuto al Big Bang , sopravviverà all'Universo , probabilmente immune al potere di Thanos e letteralmente si nutre della vita di interi pianeti è sopravvalutato?
E che dovrebbe fare di più?

No beh il vestito è identico, è il viso che (almeno in sto screen) è proprio brutto, oltre che sembrare fintissimo
questo è un mio modo di vederla, quando trattano alieni penso sempre a una resa diversa rispetto a un umano, che appaia diverso lo posso giustificare con il fatto che il personaggio no nsia unmanoe quindi uno stacco netto con i personaggi ci sta'

è un po' come quando guardo serie o film di fantascienza, come doctor who e star trek dove ci sono palesemente degli attori dipinti che stonano tantissimp, come auto difesa il mio cervello mi spinge subito a pensare, ma sono alieni, a noi paiono tinti ma in realtà è la specifica di una razza sconosciuta :asd:

quello che non mi piace è che sotto sia un vecchio, capisco voler rimarcare il fatto che sia antico ma galatcut un essere praticamente eterno ed, appunto, alieno, non importa farlosembrare vecchio.

pi spero che gli diano le caratteristiche pupilli quadrate, mi hanno sempre inquietato a bestia

Quindi fra questo e doomsday non è in programma nient’altro come film?

Quindi fra questo e doomsday non è in programma nient’altro come film?
A sto punto pare di no. Il che mi pare strano, visto che dicevano 2-3 film l'anno.
A meno che non facciano un film "singolo" staccato da tutto e l'unico che mi viene in mente è DrStrange3 visto che sta in un'altra 'dimensione' ora come ora, con la scena finale del 2.

A sto punto pare di no. Il che mi pare strano, visto che dicevano 2-3 film l'anno.
A meno che non facciano un film "singolo" staccato da tutto e l'unico che mi viene in mente è DrStrange3 visto che sta in un'altra 'dimensione' ora come ora, con la scena finale del 2.
Quest’anno ne hanno buttati fuori 3, doomsday penso lo metteranno per questo periodo (ha già il giorno?), magari ne faranno uno da mettere sotto natale ‘26

Quest’anno ne hanno buttati fuori 3, doomsday penso lo metteranno per questo periodo (ha già il giorno?), magari ne faranno uno da mettere sotto natale ‘26
Doomsday lo hanno spostato a dicembre 2026, quindi mi pare molto strano che prima non ci sia nulla...

Qui in italiano

4c0cedf4c3331be9986334a93f4daae4.jpg

Ultima modifica:
Ma sbaglio o hanno cambiato la voci del dub ita di Mr fantastic e della Cosa? Uhm sinceramente preferivo quelle prima. :asd:

Bello l'ultimo trailer. Ormai, lo dico, solo fanboy di Pedro Pascal. Bello tutto l'effetto "vintage", si respira molto una bella atmosfera.
Sempre più convinto e sempre più convinto di vederlo al cinema (priorità a Superman, poi volo a vedere anche questo).

Peccato entrambi a fine luglio perchè sarò le prime settimane sarò fuori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro