Ufficiale Fantastic Four

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Super hype! Forse c'è ancora speranza per l'mcu.

vista la situazione di susan secondo voi coglieranno la palla al balzo inserendo franklin in futuro come nuovo personaggio....sarà interessante

vista la situazione di susan secondo voi coglieranno la palla al balzo inserendo franklin in futuro come nuovo personaggio....sarà interessante
Poco ma sicuro è chiaramente un modo per ricreare il metaverso ma senza la distruzione di Thanos e con gli "stessi" personaggi ma con diversi attori, un reboot completo con storie diverse e attori diversi e più giovani, altri 20 anni di MCU assicurati , peccato però che il problema non è Thanos è che non hanno un target , molti dei fan sono lettori di vecchia data , gente adulta se non proprio matura , se però tu continui a mettere trame semplicistiche piene di effetti per gli effetti sganciati dal contesto , scemenze infantili varie quel target lì lo perdi e con lui il 60% del pubblico pagante e se insisti non lo recuperi più

Poco ma sicuro è chiaramente un modo per ricreare il metaverso ma senza la distruzione di Thanos e con gli "stessi" personaggi ma con diversi attori, un reboot completo con storie diverse e attori diversi e più giovani, altri 20 anni di MCU assicurati , peccato però che il problema non è Thanos è che non hanno un target , molti dei fan sono lettori di vecchia data , gente adulta se non proprio matura , se però tu continui a mettere trame semplicistiche piene di effetti per gli effetti sganciati dal contesto , scemenze infantili varie quel target lì lo perdi e con lui il 60% del pubblico pagante e se insisti non lo recuperi più
ci sta' però per me il soft reboot lo dovevano fare con la fine dei vendicatori, un nuovo inizio, nuovi eroi e nuovi villain aprendo a tre saghe distinte, quella spaziale, con i guardiani, thor e capitan marvel, e aggiungendo roba, quella terrestre aggiungendo nuovi eroi come stanno facendo ma utilizzando come ponte i pochi rimasti quali spiderman e antman e la terza linea quella magica, con doctor strange che va' ad espandere quella linea narrativa, in questo modo avrebbero sviluppato 3 linee distinte che non si sarebbero pestate i piedi fino ad una eventuale reunion per combattere una nuova minaccia a livello cosmico.

i fantastici 4 li avrebbero potuti inserire benissimo come nuovo gruppo di eroi in tempi odierni, bella l'idea degli eroi in stile retro futuristico (la scelta stilistica che non mi piaceva per niente sta' pian piano ocminciando a piacermi molto pi roba vedo) ma mi sembra che il multiverso sia il modo più pigro e semplicistico per portare avanti idee cercando di resettare un po' di cose senza dare continuità.

Ecco appunto, "nuovi eroi" han capito che i nuovi eroi tirano molto meno dei vecchi (anche per le trame e il nonsense woke ad minkiam aggiungerei ) ma i vecchi sono morti o comunque gli attori non vogliono più saperne , di conseguenza li devi ricreare con nuovi attori, ma come fare? Reboot , e come lo giustifichi il reboot? Inserisci un pg che il reboot lo fa sul serio anche nei fumetti, Franklin Richards , e come lo metti Franklin Richards se non hai mai presentato ufficialmente i F4 ? Si il pubblico li ha visti, ma per via dei diritti non era MCU e non possono essere usati e allora come? Li ambienti molto prima dell'arrivo di Thanos in un'universo parallelo cosicchè si spiega la loro assenza nell'MCU e ci metti già all'origine un personaggio capace di ricreare il multiverso e magari proprio per questa sua potenza immune alle manipolazioni dimensionali di Thanos o di chiunque altro , uno che potrà intervenire a tempo debito e rimetti in circolazione i vecchi eroi , ma ricreati, tutti nuovi, giovani e con nuovi attori
Post automatically merged:

non mi è piaciuto quasi per nulla

silver surfer donna poi, lasciamo perdere proprio :asd:
Perchè? Esiste nei fumetti , nella miniserie Terra X Shalla-Bal è Un Araldo di Galactus e quella è una delle decine di migliaia di dimensioni non è pensabile che sia l'unica dove è lei silver Surfer nè è pensabile che Norrin Radd lo sia in tutte , perchè non può essere Shalla Bal in queso caso? Ricordiamoci che i diritti sul Silver Surfer Norrin Radd che abbiamo già visto non li ha la Marvel , usare Shalla è un buon sistema per aggirare il problema e rimanere fedeli ai fumetti

Il problema io non lo vedo e non sono un wokista , anzi...

Ultima modifica:
Esiste nei fumetti...la nuova scusa per giustificare personaggi di merda (e woke)

Nei fumetti esistono infatti iron hart, silk, morales...tutta bella roba insomma

Tra l'altro si è vista mezza volta

Gneeee woke
Gneeeee

Ho paura che una donna i rubi la mia virilità :lol:
Avessero cambiato Reed con una donna o Sue stormo come la scienziata migliore al mondo ok ma suvvia. Universo alternativo araldo diverso

Esiste nei fumetti...la nuova scusa per giustificare personaggi di merda (e woke)

Nei fumetti esistono infatti iron hart, silk, morales...tutta bella roba insomma

Mamma mia ma tu veramente fai solo commenti di questo genere, ma non ti stanchi dopo un po’ di ripetere le 4-5 solite lamentele ogni volta?

Ultima modifica:

Non fa niente , esiste e esiste da almeno 25 anni , molto prima della wokeness e se esiste su Terra 9997 , può esistere anche altrove

Ma credo sopratutto che sia una questione di diritti , è in produzione un film su Silver Surfer Norrin Radd che è bloccato per una questione di diritti, il Film era in produzione 20th Century, poi acquisita da Disney per cui i diritti son tornati alla Marvel e successivamente alla Disney .
Il fatto è che ha un plot suo che potrebbe essere incompatibile con la continuity del MCU visto che ognuno va per conto suo per cui non lo potevano usare

Ultima modifica:
Per me avrebbero fatto meglio a usare un altro araldo se servivano quote femminili. Oppure un take più interessante poteva essere un norrin radd "fluido" e dalla sessualità indefinita (pur se interpretato da un'attrice). Così sa di slop disneyano, la scusa di shalla bal "surfer" in tre fumetti in croce è abbastanza tirata per i capelli (ecco almeno l'avrei fatta pelata :asd: ). Detto questo è una roba minore, per me è proprio tutto a sembrare un pò troppo smorto, mi aspettavo più vivacità in sto progetto.

Non fa niente , esiste e esiste da almeno 25 anni , molto prima della wokeness e se esiste su Terra 9997 , può esistere anche altrove

Ma credo sopratutto che sia una questione di diritti , è in produzione un film su Silver Surfer Norrin Radd che è bloccato per una questione di diritti, il Film era in produzione 20th Century, poi acquisita da Disney per cui i diritti son tornati alla Marvel e successivamente alla Disney .
Il fatto è che ha un plot suo che potrebbe essere incompatibile con la continuity del MCU visto che ognuno va per conto suo per cui non lo potevano usare
non fa niente che ripiazzi un pg con 60 anni di storia con una che s'è vista una volta

ok

allora voglio che levano tutti....basta superman, spiderman, batman...via le versioni woke dentro

se i diritti sono della disney può farne quello che vogliono, elimina quel film (che ovviamente nn uscirà mai cmq) e usa surfer normale

ma parliamo della disney qua

Mamma mia ma tu veramente fai solo commenti di questo genere, ma non ti stanchi dopo un po’ di ripetere le 4-5 solite lamentele ogni volta?
e te fai solo commenti da fissato marvel...nn ti stufi a mangiare emme ogni volta e dire è buona? :)

Gneeee woke
Gneeeee

Ho paura che una donna i rubi la mia virilità :lol:
Avessero cambiato Reed con una donna o Sue stormo come la scienziata migliore al mondo ok ma suvvia. Universo alternativo araldo diverso
eccone un altro lol

si perchè il problema sono le donne, non che è disney che strumentalizza e fa merdate no

l'hai visto il mio avatar? il 90% dei miei pg preferiti sono donne

ma te che caxxo ne sai, sei solo un troll

Per me avrebbero fatto meglio a usare un altro araldo se servivano quote femminili. Oppure un take più interessante poteva essere un norrin radd "fluido" e dalla sessualità indefinita (pur se interpretato da un'attrice). Così sa di slop disneyano, la scusa di shalla bal "surfer" in tre fumetti in croce è abbastanza tirata per i capelli (ecco almeno l'avrei fatta pelata :asd: ). Detto questo è una roba minore, per me è proprio tutto a sembrare un pò troppo smorto, mi aspettavo più vivacità in sto progetto.
ma infatti è pure brutta con quei capelli...sembra fatta dall'ia lol

tra l'altro è il problema minore....a me nn convincono nemmeno gli attori...tranne la cosa li trovo tutti fuori ruolo

Ultima modifica:
non fa niente che ripiazzi un pg con 60 anni di storia con una che s'è vista una volta

ok

allora voglio che levano tutti....basta superman, spiderman, batman...via le versioni woke dentro

se i diritti sono della disney può farne quello che vogliono, elimina quel film (che ovviamente nn uscirà mai cmq) e usa surfer normale

e te fai solo commenti da fissato marvel...nn ti stufi a mangiare emme ogni volta e dire è buona? :)

eccone un altro lol

si perchè il problema sono le donne, non che è disney che strumentalizza e fa merdate no

tra l'altro è il problema minore....a me nn convincono nemmeno gli attori...tranne la cosa li trovo tutti fuori ruolo
Ma che fissato marvel :asd: Mi piace ma non ho problemi a criticarne i prodotti (se è per ragioni valide e non cagate misogine/quasi omofobe lol)

Se

ok

eccone un altro lol

Secondo me anche susan ci sta (io l'ho sempre vista come una coppia più matura rispetto all'età dichiarata nei fumetti). Pascal come reed mi convince pochissimo però, al momento è pedro che fa pedro. Spero mi stupiscano a film uscito ma per ora è la roba che mi lascia in assoluto più perplesso.

Continuo sulla mia idea, realizzazione grafica sembra ottima, i design dei personaggi mi piacciono, sagoma di Galactus :predicatore:
Attori azzeccati (anche Silver Surfer, lei comunque spettacolare in Ozark), MA Pedro Pascal come Reed è un grandissimo NO

ok
I Fantastici 4 e Silver Surfer è già uscito , se volevano mettere un nuovo primo incontro non potevano farlo uguale , mai sentito parlare di Copyright? Credi basti sostituire Londra con New York per passarla liscia? Hanno già il terrore di rimetterci , se poi li trovano colpevoli di plagio la cosa diventa certa.

E allora cambi locazione, cambi personaggio, cambi o quasi background , cambi anche la trama , non credo che lei si lasci irretire da Sue ,cambi completamente il background tecnologico ed essendo entrambi i film ispirati allo stesso fumetto che oltretutto ora appartiene alla Disney le similitudini dipendono da quello non è più perseguibile.

E ribadisco Shalla Bal esiste nel canon come araldo e data l'infinità di universi anche se è stata vista una volta sola non è certo l'unica.

continuo a non vedere il problema

Se

Secondo me anche susan ci sta (io l'ho sempre vista come una coppia più matura rispetto all'età dichiarata nei fumetti). Pascal come reed mi convince pochissimo però, al momento è pedro che fa pedro. Spero mi stupiscano a film uscito ma per ora è la roba che mi lascia in assoluto più perplesso.
l'attrice ci sta ma l'attrice proprio nn mi dice nulla boh...e nemmeno la torcia...sembrano anonimi nn so spiegarmi

pascal vabbè è il peggio li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro