Ufficiale Fantastic Four

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No no zero ironia. Morales come unico spiderman nei tumultuosi anni 60-70. Tanto, per scrivere un peter che non è peter preferisco vadano direttamente alla fonte col pg su cui continuano a girare attorno. Tra l'altro è un periodo interessante per scrivere storie su un adolescente di colore negli states. D'altronde peter ha avuto già tre diverse incarnazioni, ci sta che si provi qualcos'altro ( magari ricalibrando un pò il tiro sulla caratterizzazione di miles, gli serve più "sfiga" alla parker maniera).

Però per il resto zero race swap: magneto resta ebreo caucasico, xavier resta pallidone pelatone(siamo sempre negli anni 60-70), focus female/black su tempesta e via, sugli altri personaggi recasting sensati e canonici.

Miles è già protagonista nei film animati Sony comunque, il suo spazio l'ha avuto con una trilogia. Al limite Gwen non ha avuto qualcosa di suo.

Può anche essere eh, ma diamine, a parte l'ambientazione, sembra una roba senza senso. Il classico film che cerca di discostarsi dal canone ma che, facendolo, cade nell'anonimità di quei film nati da storie alternative, what if, o film su pg secondari di cui a nessuno frega nulla. Il tutto condito con attori presi a caso. Pascal, per quanto lo si possa amare e apprezzare (come il sottoscritto), stona come mia nonna ad una fiera del fumetto. È tutto così inutile...

Mi ci gioco un testicular torsion che flopperà, più o meno come quell'aborto di dieci anni fa :unsisi:

Morales ha il potenziale di ritagliarsi una bella fetta di successo imo, purtroppo non c'è al mondo uno studio capace di tirar fuori un film sui supereroi che possa rendere giustizia ad un qualsiasi eroe dei fumetti. Purtroppo viviamo in un'epoca fatta di scrittori e produttori cani (e chiamarli cani è un complimento), poco da fare. Ormai bei film sui supereroi ce li possiamo anche scordare, almeno, questa generazione.
Lo stile di questo film è tutto fuorché anonimo.
E l'unico modo per non fare la solita origin story, ma un film sul team già rodato, era farlo in un mondo a parte dal MCU.
E a quel punto hanno deciso di ambientarlo nel periodo in cui i F4 andavano forte, con tutto l'immaginario che ne consegue.

Miles è già protagonista nei film animati Sony comunque, il suo spazio l'ha avuto con una trilogia. Al limite Gwen non ha avuto qualcosa di suo.
Naaa gwen non ha forza come pg (è proprio solo una "variant" spiderman), a parte l'ottima estetica del costume.

Per miles invece vedo potenzialità inespresse al di fuori della roba animata.

Lo stile di questo film è tutto fuorché anonimo.
Non ho detto che il suo stile è anonimo, ho detto che sarà il film stesso ad esserlo (o così sembra).

E l'unico modo per non fare una origin story, ma un film sul team già rodato, era farlo in un mondo a parte dal MCU.
Lo stile c'è, grazie soprattutto all'ambientazione, ma non vedo nient'altro, per ora. Poi oh, contento di sbagliarmi. È solo che non sa né di carne né di pesce.

E a quel punto hanno deciso di ambientarlo nel periodo in cui i F4 andavano forte, con tutto l'immaginario che ne consegue.
In quel periodo andavano forte, roba ce n'è, ma qui siamo anche nel 2025 però, roba ne abbiamo vista, e pure molta. Se non avrà una personalità abbastanza forte da intrattenere per tutta la durata del film e non farci chiedere se serviva allora cadrà come un qualsiasi castello di carta. C'è poco da fare.

Io invece contrariamente a voi, dopo parecchio tempo che ignoro quasi qualsiasi cosa a tema Marvel, questo interesse di andare a vederlo al cinema ce l'ho. Ma con cautela.

Io invece contrariamente a voi, dopo parecchio tempo che ignoro quasi qualsiasi cosa a tema Marvel, questo interesse di andare a vederlo al cinema ce l'ho. Ma con cautela.

"Al contrario di voi" Mi sembra sia solo Edric quello ultra negativo xD
Post automatically merged:

A luglio tutta la vita questo che superman, almeno se devo scegliere dal trailer

Oh strano comunque che il titolo in ita a sto giro sia tradotto: "fantastici quattro". Da boomerone marvel son contento.

Facessero un bel film su Peter ora che l'hanno soft reboottato.
Con di mezzo Sony che vuole andare sempre Big non saprei

Adesso che la Marvel ha rimesso le idee in chiaro, poi che i film saranno bellissimi o meno, non lo so, ma sembrano più concentrati avrei sperato in un film Street ma dubitoo

No no zero ironia. Morales come unico spiderman nei tumultuosi anni 60-70. Tanto, per scrivere un peter che non è peter preferisco vadano direttamente alla fonte col pg su cui continuano a girare attorno. Tra l'altro è un periodo interessante per scrivere storie su un adolescente di colore negli states. D'altronde peter ha avuto già tre diverse incarnazioni, ci sta che si provi qualcos'altro ( magari ricalibrando un pò il tiro sulla caratterizzazione di miles, gli serve più "sfiga" alla parker maniera).
spero non ti diano retta, mamma mia mi vengono i brividi solo a pensare a una roba simile

detto ciò, potevano evitare galactus e mettere i terribili quattro con pete l'uomo colla :sisi:

ma io vado a vederlo eh

credo che sarà l'unico che vedrò al cinema oltre a secret wars/doomsday

il resto mi ispira sotto zero

A me il trailer è piaciuto abbastanza, per via delle vibrazioni anni '60, della Cosa (riprodotta quasi perfettamente)… anche i costumi sono indovinati secondo me :sisi:

Du palle sto pascal :asd:
La kirby topa assoluta :sisi:

spero non ti diano retta, mamma mia mi vengono i brividi solo a pensare a una roba simile

detto ciò, potevano evitare galactus e mettere i terribili quattro con pete l'uomo colla :sisi:

ma io vado a vederlo eh

credo che sarà l'unico che vedrò al cinema oltre a secret wars/doomsday

il resto mi ispira sotto zero
Ahahah beh dai piuttosto che cambiargli costantemente tutto il cast non è meglio lasciar stare peter ?

Du palle sto pascal :asd:
La kirby topa assoluta :sisi:

Ahahah beh dai piuttosto che cambiargli costantemente tutto il cast non è meglio lasciar stare peter ?
parlando dei film stand alone si, tanto li salterei tutti...il problema è che poi ti ritrovi morales nei film corali

non ho capito perchè sta zozzata di morales ce la siamo dovuta beccare noi fan di spiderman e non quelli di batman e compagnia boh

parlando dei film stand alone si, tanto li salterei tutti...il problema è che poi ti ritrovi morales nei film corali

non ho capito perchè sta zozzata di morales ce la siamo dovuta beccare noi fan di spiderman e non quelli di batman e compagnia boh
Beh batman c'ha avuto azrael, gordon e grayson come sostituti (durati poco tutti).

Anche a me Pascal non convince, MA il resto è tutto perfetto. Specialmente il focus sulla famiglia e l'atmosfera. Finalmente un film del MCU che mi mette l hype per vederlo

Che cos' è?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Serie “The Bear” in cui l’attore della Cosa interpreta uno dei personaggi. Hanno voluto omaggiarlo in versione F4. :sard:
Tra l’altro ora che ci penso pure nel trailer ad un certo punto si mette a discutere sulle spezie da mettere sui cibo, quasi un omaggio a The Bear appunto.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro