Ufficiale Fantastic Four

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non si vedeva una cosa del genere dai tempi di multiverso of madness

Ovviamente spiderman NWh manco lo cito. È sulla scala Avengers

Allora, ottimo trailer direi, mi è piaciuto, bella la figura di Galactus, hype per Malkovich, unica nota stonata per me: Pascal.. mi spiace ma non ce lo vedo proprio, sarà che ormai l'hanno proposto in tutte le salse ma non so

Da quel poco che si vede mi piace molto l'ambientazione. Poi per il resto poco mi interessa, i F4 non mi hanno mai detto molto.

Sono l’unico che ha apprezzato Pascal come Reed? A me piace come attore e il ruolo del “padre di famiglia/scenziato” gli calza.
Non ho idea dell’aspetto di Reed Richards nei fumetti ma dubito che anche i precedenti dell’MCU fossero TUTTI somiglianti
La Kirby è fuori scala

Sono l’unico che ha apprezzato Pascal come Reed? A me piace come attore e il ruolo del “padre di famiglia/scenziato” gli calza.
Non ho idea dell’aspetto di Reed Richard’s nei fumetti ma dubito che anche i precedenti dell’MCU fossero TUTTI somiglianti
La Kirby è fuori scala

Concordo, sopratutto sulla Kirby :asd: Illegale

Non ho idea dell’aspetto di Reed Richards nei fumetti ma dubito che anche i precedenti dell’MCU fossero TUTTI somiglianti
Il mio problema non è quanto poco assomigli a Reed ma quanto troppo assomigli a sé stesso :asd:
Nei fumetti è stato senza barba oppure col barbone (come hanno messo a Krasinski in MoM), per rendere Pascal meno Pascal avrei optato per una di queste due opzioni :sisi:

La gente sta tiltata male per i poster ahahah Ormai se c'è un minimo errore si urla all'IA ahah

Ma quando mai i POSTER devono essere scatti reali corretti a livello fotografico? Sono appunto POSTER e vengono post prodotti in photoshop da sempre ...

"C'è un viso dublicato nello sfondo blurrato ODDIO CHIAMATE LA POLIZIA!!!!" :sard::sard::sard:

La Kirby è fuori scala
La Kirby spaventosa, ma mi è piaciuto anche molto Quinn, per fare un paragone con Pascal, anche Quinn non assomiglia alla Torcia Umana dei fumetti che di solito è un figaccione biondo, ma ha un suo perchè

La Kirby è fuori scala
ci sta' tutto nel personaggio, se c'è una critica a pascal da una parte di pubblico è solo per una delusione che si è maturata nel fatto che nel corso degli anni si èra idealizzato un altro tipo di attore per il ruolo nel merito john krasinski che abbiamo visto interpretare reed nel film di wanda, cosa che un po' ha deluso, ma seocndo me ci sta'

in tutta onesta' sono ancora un po' scettico sulla scelta del setting dove introdurre gli FQ, a me quell'atmosfera anni 60/70 non piace moltissimo ma è solo una questione esteitca.

Pascal per quanto lo si possa apprezzare è proprio un pesce fuor d'acqua imo, più lo vedo e meno mi convince. Tutto il film potrebbe reggere su di lui per quanto riguarda il cast. La Cosa è orrendo, Jonny Storm è un tizio random. La Kirby poi, più rifatta delle strade italiane, non può fare mezza espressione che sembra una dei fratelli Wayans travestiti in White Chicks. Nessuno spicca e nessuno ha carattere, tutto così blando. Boh, sarò io che ho la stanca dei supereroi, ma qui a parte l'ambientazione non salvo nulla.

Ho visto il trailer, e al di la che mi piace il mondo anni 70 fumettistico trovo che il cast sia 'sbagliato'. Non dico solo Pascal (che ho sempre apprezzato), ma proprio tutti e quattro nella mia testa non ci azzeccano nulla con i personaggi dei fumetti. Ah no, a parte 'la cosa', quella è solo brutta CGI e anche abbastanza imbarazzante, un pò come è diventato hulk negli ultimi film... una macchietta.
Chiaro, il mio giudizio non conta nulla e mi baso solo su un trailer. Quindi ok aspettiamo il film.

Ma come si fa a dire brutta CGI per Cosa, ma che CGI avete visto finora in vita vostra? :rickds:
Tra l'altro è pure un misto di trucco, costume e miglioramento in digitale, quindi nemmeno full CGI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro