- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 747
Parlavate di Pascal ma scusate questa è proprio bella bella
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si sono neanche sforzati di farlo assomigliare a Reed, con quei baffetti a me sembra Pedro Pascal as himselfunica nota stonata per me: Pascal
Sono l’unico che ha apprezzato Pascal come Reed? A me piace come attore e il ruolo del “padre di famiglia/scenziato” gli calza.
Non ho idea dell’aspetto di Reed Richard’s nei fumetti ma dubito che anche i precedenti dell’MCU fossero TUTTI somiglianti
La Kirby è fuori scala
Il mio problema non è quanto poco assomigli a Reed ma quanto troppo assomigli a sé stessoSono l’unico che ha apprezzato Pascal come Reed? A me piace come attore e il ruolo del “padre di famiglia/scenziato” gli calza.
Non ho idea dell’aspetto di Reed Richards nei fumetti ma dubito che anche i precedenti dell’MCU fossero TUTTI somiglianti
La Kirby spaventosa, ma mi è piaciuto anche molto Quinn, per fare un paragone con Pascal, anche Quinn non assomiglia alla Torcia Umana dei fumetti che di solito è un figaccione biondo, ma ha un suo perchèSono l’unico che ha apprezzato Pascal come Reed? A me piace come attore e il ruolo del “padre di famiglia/scenziato” gli calza.
Non ho idea dell’aspetto di Reed Richards nei fumetti ma dubito che anche i precedenti dell’MCU fossero TUTTI somiglianti
La Kirby è fuori scala
ci sta' tutto nel personaggio, se c'è una critica a pascal da una parte di pubblico è solo per una delusione che si è maturata nel fatto che nel corso degli anni si èra idealizzato un altro tipo di attore per il ruolo nel merito john krasinski che abbiamo visto interpretare reed nel film di wanda, cosa che un po' ha deluso, ma seocndo me ci sta'Sono l’unico che ha apprezzato Pascal come Reed? A me piace come attore e il ruolo del “padre di famiglia/scenziato” gli calza.
La Kirby è fuori scala
ProbabileBoh, sarò io che ho la stanca dei supereroi