Ufficiale Fantastic Four

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Notate la forma delle labbra tra la prima e la seconda foto sono diverse , naturali, non c'è il fillerino , e notate come nella prima foto la fronte sia liscia e come invece ci siano pieghe fra le sopracciglia nella seconda , ha cambiato espressione e i muscoli le sono andati dietro, vuol dire niente botox , da come cade dentro il pezzo sopra del costume il seno è come è sempre stato, perfetto.Non vediamo le terga , ma nella seconda foto si vede la parte più bassa del gluteo destro che si è mossa con la gamba sotto al costume ,il muscolo è elastico , non c'è silicone a tenerlo alto

Il vitino è un pò più largo rispetto a come era in
s-l400.jpg
ma è ancora molto tonico , d'altra parte ha avuto 3 figli .

Una vera meraviglia della natura secondo me

Ultima modifica:
Notate la forma delle labbra tra la prima e la seconda foto sono diverse , naturali, non c'è il fillerino , e notate come nella prima foto la fronte sia liscia e come invece ci siano pieghe fra le sopracciglia nella seconda , ha cambiato espressione e i muscoli le sono andati dietro, vuol dire niente botox , da come cade dentro il pezzo sopra del costume il seno è come è sempre stato, perfetto.Non vediamo le terga , ma nella seconda foto si vede la parte più bassa del gluteo destro che si è mossa con la gamba sotto al costume ,il muscolo è elastico , non c'è silicone a tenerlo alto

s-l400.jpg

Mi fai paura...

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

s-l400.jpg

si comincia con le dichiarazioni :facepalm: avete letto cosa ha detto la kirby della sua sue?

è un personaggio che a dispetto di ocme nasce ha una enorme evoluzione, fa' delle scelte importanti e magari anche non condivisibili, è sempre in prima linea e probabilmente la piu potente degli fq, nonostante ciò si vuol buttarla in polemica.

secondo me gli attori prima di rilasciare interviste dovrebbero studiare bene i loro personaggi, capire chi sono, cosa hanno fatto e cosa rappresentano, poi dichiarare anche a mezzo stampa quale sia la loro versione preferita e magari con il regista lavorarci su

si comincia con le dichiarazioni :facepalm: avete letto cosa ha detto la kirby della sua sue?

è un personaggio che a dispetto di ocme nasce ha una enorme evoluzione, fa' delle scelte importanti e magari anche non condivisibili, è sempre in prima linea e probabilmente la piu potente degli fq, nonostante ciò si vuol buttarla in polemica.

secondo me gli attori prima di rilasciare interviste dovrebbero studiare bene i loro personaggi, capire chi sono, cosa hanno fatto e cosa rappresentano, poi dichiarare anche a mezzo stampa quale sia la loro versione preferita e magari con il regista lavorarci su
Ma che ha detto?

Ma che ha detto?
solite storie sulle donne forti e indipendenti e che aveva problemi nel rappresentarsi ina una storia anni 60 per paura di incorrere in un personaggio troppo distante da quanto voleva rappresentare....però alla fine si dice felice della riuscita del suo personaggio

e ci credo sue potrebbe fare a pezzi il resto degli fq

Mi fai paura...

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
In realtà mi era capitata questa stessa discussione in un topic USA e qualcuno sosteneva che fosse tutta rifatta e se non lo capivo ero un ingenuo ,era difficile dimostrare il contrario perchè le foto di scena sono differenti fra loro , a volte fotoshoppate e hanno su il trucco , al che mi sono ricordato di queste due foto collegate fra loro fatte a breve distanza l'una dall'altra e le ho esaminate col risultato descritto prima, per di più sono private, al mare poco prima di immergersi visto che è ancora asciutta e ha pinne , maschera e boccaglio, quindi non è nemmeno truccata e di certo non è passata dal parrucchiere

Donna eccezionale

Ultima modifica:

Ma io l'ho letta quella intervista ahahahaha
Ma non dice niente di che ahahah.

Non ha detto tipo "una donna deve essere forte come un uomo perché sono nella parità di sesso" o "Sue non ha bisogno di Richards perché ha una sua dipendenza"

Lei dice "Io e Matt eravamo ben consapevoli che non ci fosse mai stata una vera madre con un bambino in questi archetipi di supereroine che le donne hanno acquisito", dice Kirby. "Una delle cose che amo di più della storia di Sue è quando diventa Malice, e tutti i suoi lati oscuri emergono. Ero ossessionata da quel capitolo della sua vita. Quindi volevo assicurarmi che ci fossero delle sfumature di Malice in lei, che non fosse solo lo stereotipo della madre buona e dolce."
Già qui non noto niente. Non noto assolutamente roba da Zegler per dire o da casting di HP di provocatorio

Ma poi prosegue:
"Sono sempre stata molto interessata a questo caos della femminilità, al fatto di poter essere entrambe le cose. Come si può essere tutto? Non solo la donna forte, invincibile e potente, ma anche una madre che dà alla luce qualcuno, il che è già di per sé un atto da supereroe. Mi piace che questi personaggi siano esseri umani reali, in una famiglia incasinata, che litiga, cerca di risolvere le cose e commette errori".

Continuo a non vederci una razzo. Come non ci vedo niente in roba come INTERGALActic o in super woman quando sarà.
Poi oggi ci sono sempre quelle persone ferite nel profondo per ste robe

Per me i pasticci di caratterizzazione sono più probabili per johnny e reed che per Susan. Alla fine è un personaggio femminile "forte" da prima che tanti sceneggiatori mcu venissero al mondo e di sicuro raccontarla come la casalinga dei primi antichissimi numeri non le avrebbe reso giustizia. Certo è una donna ""forte"" un (bel) pò più strutturata delle varie capitan marvel contemporanee, sopratutto nella gestione byrne ( forte in quanto madre, forte in quanto collante della famiglia etc...non SOLO perché donna indipendente e overpowered) e c'e da sperare che riescano a dipingerla con il giusto piglio e garbo.

Reed di prezzemolino Pascal mi preoccupa MOLTO di più, immagino già la scena di "pianto per fragilità maschile/giro dallo psicologo di coppia" tassativa e inclusa nell'ingaggio dell'attore :asd:

HYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Speravo in qualcosa di più stimolante, a livello visivo, vista la premessa retrofuturistica. Bruttona la surfer donna, Ben invece funziona molto bene.

Ma è praticamente il remake del secondo film dei f4 :asd:
C'è pure una scena uguale.

Secondo me, se puliscono un po' silver surfer che non mi piace tantissimo, ma si è visto il grosso che miglioramento che c'è stato con Hulk rosso a posto

Nel caso il problema sarà poi con il gigantesco Galactus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro