Ufficiale Fantastic Four

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se Doomsday (e Secret Wars)“fallisce”(anche solo con box office sottotono) ai Marvel Studios possono pure chiudere baracca e burattini.

Ultima modifica:
Ma perché negli USA è andato così male?

In generale è il terzo film grosso in un mese + Marvel "fatigue"

C'è stato Jurassic Park, Superman e in coda F4 e l'essere ultimo ha evidentemente influito un po'. Un mix di fattori ecco....

Vediamo sul lungo, magari recupera ad Agosto sul lungo

Evidentemente il film su "Sue Storm & her brother" non sta avendo un grande passaparola negli States.
Chi voleva vederlo pre-d1, l'ha già visto. Chi era indeciso, è rimasto indeciso. Chi non se lo è cacato, continua a non cacarlo.

60%. Come dicevo è meno ripido rispetto agli USA, ma siamo comunque di fronte ad un netto frontloading in ambo i mercati.

550 è il range in cui dovrebbe arrivare salvo miracoli di Agosto o disastri imprevisti. Forse qualcosina in più. Abbastanza per coprire tutti i costi? Forse. Però è davvero un segnale che i megaincassi per i supereroi non si riescono più a fare a meno di non essere percepiti come film evento (e i 3 Spider-Man, e i camei multiversali di Strange, e il ritorno di Jackman e i camei, e l'everybody is here di Secret Wars e Doomsday [do per scontato che andranno benissimo]). Se la situazione non si sblocca l'unica soluzione è abbassare i budget. Con 140-150M di budget incassare 500-600 è decente.

Ma il prossimo è avengers o c’è altro?
Post automatically merged:

Prima spiderman e poi avengers?

60%. Come dicevo è meno ripido rispetto agli USA, ma siamo comunque di fronte ad un netto frontloading in ambo i mercati.

550 è il range in cui dovrebbe arrivare salvo miracoli di Agosto o disastri imprevisti. Forse qualcosina in più. Abbastanza per coprire tutti i costi? Forse. Però è davvero un segnale che i megaincassi per i supereroi non si riescono più a fare a meno di non essere percepiti come film evento (e i 3 Spider-Man, e i camei multiversali di Strange, e il ritorno di Jackman e i camei, e l'everybody is here di Secret Wars e Doomsday [do per scontato che andranno benissimo]). Se la situazione non si sblocca l'unica soluzione è abbassare i budget. Con 140-150M di budget incassare 500-600 è decente.
Dovesse mai uscire sarei curioso di sapere i costi di blade, visto che avranno rifatto 20 sceneggiature

Se la situazione non si sblocca l'unica soluzione è abbassare i budget. Con 140-150M di budget incassare 500-600 è decente.

Infatti già è uscita la news che per xmen andranno di ragazzini per abbassare il budget (e parliamo degli xmen)
Penso che i 2 avengers saranno gli ultimi megablockbuster, oramai la moda è passata.

Sicuramente sono stati lungimiranti ad abbassare il tiro e smetterla di rilasciare in massa prodotti spazzatura che nessuno vuole vedere. Se vanno male i prossimi 3 film il MCU può chiudere i battenti

Semplicemente e finita la moda come altre mode prima di Loro.

Semplicemente e finita la moda come altre mode prima di Loro.
Non vorrei sbagliare, ma penso di no che l'anno scorso è uscito un film che ha incassato 1,3 miliardi...
Quindi è moda o il fatto che la gente si è abituata ad un certo tipo di spettacolo e che vuole quello?
Può essere che i mercati asiatici come quello cinese ormai rigettano tutti i film americani, se non poche eccezioni e che comunque non fanno bene come facevano cinque anni fa? Ho il sospetto che...
A parte il tragico, secondo me, secondo weekend americano credo che sarà il primo film della Marvel a superare 500 milioni che non sia un sequel
Forse e dico forse c'è bisogno di creare un percorso x questi personaggi, piano piano, come per Superman che effettivamente pensavo facesse di più, ma va bene così bisogna dargli tempo di crescere con i Sequel
In più per questi film, non evento ci sono le piattaforme streaming la gente aspetta quelle

Non vorrei sbagliare, ma penso di no che l'anno scorso è uscito un film che ha incassato 1,3 miliardi...
Quindi è moda o il fatto che la gente si è abituata ad un certo tipo di spettacolo e che vuole quello?
Può essere che i mercati asiatici come quello cinese ormai rigettano tutti i film americani, se non poche eccezioni e che comunque non fanno bene come facevano cinque anni fa? Ho il sospetto che...
A parte il tragico, secondo me, secondo weekend americano credo che sarà il primo film della Marvel a superare 500 milioni che non sia un sequel
Forse e dico forse c'è bisogno di creare un percorso x questi personaggi, piano piano, come per Superman che effettivamente pensavo facesse di più, ma va bene così bisogna dargli tempo di crescere con i Sequel
In più per questi film, non evento ci sono le piattaforme streaming la gente aspetta quelle

Questo film qualche hanno fa avrebbe agilmente fatto il miliardo.

Tante altri generi hanno fatto la stessa fine dopo un plus bisogna accettare che il tempo passa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro