Fantastici Quattro | Panini Comics | Guida al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo spillato con Marvel Now è diventato molto piacevole da leggere, Fondazione Futuro in particolare è davvero divertente, avevo pensato di dropparlo dopo il ciclo di Hickman ma ho letto il primo numero e mi è piaciuto. Consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio preferito insieme ad Occhio di Falco, concordo con il "molto piacevole da leggere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piace perchè è una lettura molto accogliente col tono famigliare e allo stesso tempo avventurosa.

Almeno fino ad ora ben lontana dai toni drammatici e cupi delle altre testate.

:blbl:

Mi sta piacendo tantissimo, ma per me Fondazione Futuro è spazzatura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sta piacendo tantissimo, ma per me Fondazione Futuro è spazzatura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so cosa dire...

una delle migliori serie di marvel now(con un fraction in grande spolvero)

non so cosa dire...una delle migliori serie di marvel now(con un fraction in grande spolvero)
Boh, quando la leggo per me è sempre uno strazio, non riesce proprio ad appassionarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Boh, quando la leggo per me è sempre uno strazio, non riesce proprio ad appassionarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
forse non ti piacciono i toni scanzonati e i disegni colorati e vivaci degli allred, però lo stesso:tristenev:

Fondazione futuro a tratti è stupenda, ha delle trovate davvero ottime e anche il nuovo team mi sembra ben assortito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Numero abbastanza deludente il 5; dopo 5 numeri dai Fantastici Quattro mi aspetto un passo avanti è tutto troppo lento e frammentario.

A me piace perchè è una lettura molto accogliente col tono famigliare e allo stesso tempo avventurosa.Almeno fino ad ora ben lontana dai toni drammatici e cupi delle altre testate.

Cogli nel segno e ti caldeggio l'acquisto (magari natalizio) dell'opera omnia di John Byrne dedicata al quartetto:

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=720384

Che se non leggi quelle saghe non hai letto praticamente nulla, del Marvel Universe. Parliamo di pura meraviglia, roba da sfogliare la domenica mattina appena sveglio e sentire quel formicolio post-lettura che coglie solo i giusti.

Cogli nel segno e ti caldeggio l'acquisto (magari natalizio) dell'opera omnia di John Byrne dedicata al quartetto:http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=720384

Che se non leggi quelle saghe non hai letto praticamente nulla, del Marvel Universe. Parliamo di pura meraviglia, roba da sfogliare la domenica mattina appena sveglio e sentire quel formicolio post-lettura che coglie solo i giusti.
Io non vedo l'ora di prenderlo:predicatore:

Cogli nel segno e ti caldeggio l'acquisto (magari natalizio) dell'opera omnia di John Byrne dedicata al quartetto:http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=720384

Si sono a conoscenza di quest'uscita e quello che conosco di Byrne so già che è sublime.

Il problema è che spendo già troppi soldi ogni mese in fumetti e in questo fine anno devo comprarmi pure la PS4, quindi sperando che non finiscano subito lo prenderò tra qualche mese.

scusate ma volevo chiedere una cosa sull'edizione americana

ma è finito? perche ogni tanto mi riavicino hai comics soppratutto hai fantastici quattro e mi sono imbatutto su una cover che faceva presagiore la fine della testata

ma è finito? perche ogni tanto mi riavicino hai comics soppratutto hai fantastici quattro e mi sono imbatutto su una cover che faceva presagiore la fine della testata
Ti rispondo in spoiler per sicurezza

Si a breve chiuderà la testata, anche se dopo il crossover estivo potrebbe succedere di tutto e riaprire anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro