Cosa c'è di nuovo?

Fantastici Quattro | Panini Comics | Guida al primo post!

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Fantastici Quattro #4 disponibile e primo post aggiornato!

 

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2007
Messaggi
1,819
Reazioni
0
Medaglie
6
Questo spillato con Marvel Now è diventato molto piacevole da leggere, Fondazione Futuro in particolare è davvero divertente, avevo pensato di dropparlo dopo il ciclo di Hickman ma ho letto il primo numero e mi è piaciuto. Consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
A

Ax.

Il mio preferito insieme ad Occhio di Falco, concordo con il "molto piacevole da leggere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
G

Guest

A me piace perchè è una lettura molto accogliente col tono famigliare e allo stesso tempo avventurosa.

Almeno fino ad ora ben lontana dai toni drammatici e cupi delle altre testate.

:blbl:

 
T

_TRAUMA_

Mi sta piacendo tantissimo, ma per me Fondazione Futuro è spazzatura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,578
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Mi sta piacendo tantissimo, ma per me Fondazione Futuro è spazzatura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so cosa dire...

una delle migliori serie di marvel now(con un fraction in grande spolvero)

 
T

_TRAUMA_

non so cosa dire...una delle migliori serie di marvel now(con un fraction in grande spolvero)
Boh, quando la leggo per me è sempre uno strazio, non riesce proprio ad appassionarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,578
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Boh, quando la leggo per me è sempre uno strazio, non riesce proprio ad appassionarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
forse non ti piacciono i toni scanzonati e i disegni colorati e vivaci degli allred, però lo stesso:tristenev:

 

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2007
Messaggi
1,819
Reazioni
0
Medaglie
6
Boh, quando la leggo per me è sempre uno strazio, non riesce proprio ad appassionarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Fondazione futuro a tratti è stupenda, ha delle trovate davvero ottime e anche il nuovo team mi sembra ben assortito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Fantastici Quattro #05 disponibile e primo post aggiornato!

 
G

Guest

Numero abbastanza deludente il 5; dopo 5 numeri dai Fantastici Quattro mi aspetto un passo avanti è tutto troppo lento e frammentario.

:blbl:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Primo post aggiornato!

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Fantastici Quattro #06 disponibile e primo post aggiornato!

 

Dies Irae

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
1,190
Reazioni
0
A me piace perchè è una lettura molto accogliente col tono famigliare e allo stesso tempo avventurosa.Almeno fino ad ora ben lontana dai toni drammatici e cupi delle altre testate.

:blbl:
Cogli nel segno e ti caldeggio l'acquisto (magari natalizio) dell'opera omnia di John Byrne dedicata al quartetto:

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=720384

Che se non leggi quelle saghe non hai letto praticamente nulla, del Marvel Universe. Parliamo di pura meraviglia, roba da sfogliare la domenica mattina appena sveglio e sentire quel formicolio post-lettura che coglie solo i giusti.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,578
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Cogli nel segno e ti caldeggio l'acquisto (magari natalizio) dell'opera omnia di John Byrne dedicata al quartetto:http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=720384

Che se non leggi quelle saghe non hai letto praticamente nulla, del Marvel Universe. Parliamo di pura meraviglia, roba da sfogliare la domenica mattina appena sveglio e sentire quel formicolio post-lettura che coglie solo i giusti.
Io non vedo l'ora di prenderlo:predicatore:

 
G

Guest

Cogli nel segno e ti caldeggio l'acquisto (magari natalizio) dell'opera omnia di John Byrne dedicata al quartetto:http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=720384

Che se non leggi quelle saghe non hai letto praticamente nulla, del Marvel Universe. Parliamo di pura meraviglia, roba da sfogliare la domenica mattina appena sveglio e sentire quel formicolio post-lettura che coglie solo i giusti.
Si sono a conoscenza di quest'uscita e quello che conosco di Byrne so già che è sublime.

Il problema è che spendo già troppi soldi ogni mese in fumetti e in questo fine anno devo comprarmi pure la PS4, quindi sperando che non finiscano subito lo prenderò tra qualche mese.

:blbl:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Fantastici Quattro #07 disponibile e primo post aggiornato!

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Fantastici Quattro #08 disponibile e primo post aggiornato!

 

[Fulgore]

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2009
Messaggi
5,735
Reazioni
0
scusate ma volevo chiedere una cosa sull'edizione americana

ma è finito? perche ogni tanto mi riavicino hai comics soppratutto hai fantastici quattro e mi sono imbatutto su una cover che faceva presagiore la fine della testata
 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
ma è finito? perche ogni tanto mi riavicino hai comics soppratutto hai fantastici quattro e mi sono imbatutto su una cover che faceva presagiore la fine della testata
Ti rispondo in spoiler per sicurezza

Si a breve chiuderà la testata, anche se dopo il crossover estivo potrebbe succedere di tutto e riaprire anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
 
Top