Lo definisco "tipetto" con tutto l'affetto del mondo eh, ho tutti i libri e ho anche il suo autografo, di quando lo incontrai al Lucca Comics di qualche anno fa. Solo che negli ultimi anni è diventata un po' ridicola la cosa per quanto nei suoi libri ricicli elementi presi da se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per questo ho paura quando vedo tanti libri dello stesso autore: la mancanza di idee è un rischio molto alto, e Brooks ne paga il prezzo.E' un po' come avere un nonno a cui sei tanto affezionato, ma a causa della memoria corta ogni volta che ti invita a cena ti racconta di nuovo la stessa storia sulle sue partite a briscola (in questo caso, sulla ricerca delle pietre di Shannara).
A questo proposito, hai letto per caso gli ultimi due libri usciti in Italia? (L'ultimo della trilogia degli oscuri segreti e il primo dei difensori)
Grazie per il consiglio, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Partirò da lì, allora, anche se penso di prenderlo in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif