Ufficiale Fantasy - saghe letterarie

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Terry Brooks e Brandon Sanderson a Lucca C&G 2016 Link

E queste sono le prime bombe di LCG a luglio... vedremo nei prossimi giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:phraengo:

Voglio Mistborn autografato da ciccio-Sanderson :tragic:

Grazie per la news, la rigiro subito anche sul blog! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

CRISTO quest'anno devo andare per forza allora.

Come mai i libri, versione cartacea, de La ruota del tempo su amazon sono tutti in sconto su 6-7€ :morristend:

E' qualcosa di temporaneo o hanno abbassato i prezzi?

Come mai i libri, versione cartacea, de La ruota del tempo su amazon sono tutti in sconto su 6-7€ :morristend:E' qualcosa di temporaneo o hanno abbassato i prezzi?
E' da un po' che hanno quel prezzo. Il primo l'ho pagato 4 euro mesi fa

Lo ricordo anche qui: ebook del catalogo fanucci a 1,99€ fino al 4 settembre! (Amazon, Kobo, Google Play e altri store online.)

Raga, mi confermate che i primi due libri della Mistborn saga sono esauriti?

Ho trovato uno che mi venderebbe tutti e 4 i libri a 60 invluse spedizioni, faccio? :unsisi:

Raga, mi confermate che i primi due libri della Mistborn saga sono esauriti?Ho trovato uno che mi venderebbe tutti e 4 i libri a 60 invluse spedizioni, faccio? :unsisi:
Di quale edizione si tratta?

Comunque sul sito Fanucci sono disponibili (nuove edizioni, nuove copertine), su Amazon tutti tranne il primo ad un ottimo prezzo, e per ora c'è l'offerta degli ebook Fanucci a 1,99 l'uno. Dipende da te. :kep88:

Raga, mi confermate che i primi due libri della Mistborn saga sono esauriti?Ho trovato uno che mi venderebbe tutti e 4 i libri a 60 invluse spedizioni, faccio? :unsisi:
Se è la prima edizione corri, altrimenti come detto da Elaine li puoi trovare anche sul sito Fanucci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le immagini di copertina nella foto dell'inserzione sono uguali a quelle presenti sul sito fanucci, immagino quindi non si tratti della prima edizione :morristend:

Ci sono differenze tra le due edizioni?

Tra l'altro vedo che sul sito fanucci i primi 3 volumi stanno sui 28-30 euro l'uno, è corretto? Perchè a sto punto mi converrebbe comunque prenderli dal tipo :unsisi:

Dai un'occhiata a comprovendolibri, io compro e vendo spesso lí, magari i prezzi sono più accessibili.

Le immagini di copertina nella foto dell'inserzione sono uguali a quelle presenti sul sito fanucci, immagino quindi non si tratti della prima edizione :morristend:Ci sono differenze tra le due edizioni?

Tra l'altro vedo che sul sito fanucci i primi 3 volumi stanno sui 28-30 euro l'uno, è corretto? Perchè a sto punto mi converrebbe comunque prenderli dal tipo :unsisi:
Se sono tenuti bene e se non riesci a farteli vendere singolarmente (visto che 2 su 4 si trovano a 5 euro su amazon) secondo me fai bene a prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate se rompo ancora per Mistborn ma ho visto che viene data in uscita una nuova edizione dei primi 3 volumi per il 3 agosto. Non trovo però alcuna informazione in merito al tipo di edizione, giusto il costo di 26, 30 e 30 euro rispettivamente.

Ne sapete di più? È un qualche tipo di edizione pregiata tipo quelle Mondadori per GOT o Shannara? :morristend:

Scusate se rompo ancora per Mistborn ma ho visto che viene data in uscita una nuova edizione dei primi 3 volumi per il 3 agosto. Non trovo però alcuna informazione in merito al tipo di edizione, giusto il costo di 26, 30 e 30 euro rispettivamente.Ne sapete di più? È un qualche tipo di edizione pregiata tipo quelle Mondadori per GOT o Shannara? :morristend:
Secondo me no. Che io sappia Fanucci non ha mai fatto edizioni particolari e 30 euro per un libro non in prima edizione sono una follia.

Hai provato a contattarli su facebook? A me hanno sempre risposto anche rapidamente.

Secondo me no. Che io sappia Fanucci non ha mai fatto edizioni particolari e 30 euro per un libro non in prima edizione sono una follia.
Hai provato a contattarli su facebook? A me hanno sempre risposto anche rapidamente.
Sì alla fine ho fatto così e mi hanno risposto che avrebbero pubblicato a breve le info a riguardo, infatti è uscito un post dove dice che torneranno disponibili 50 libri ormai introvabili in una nuova collana "numeri uno", 4 di questi titoli sono la mistborn saga. A sto punto aspetto un paio di giorni, dato che escono l'1, e vedo edizione e prezzo. Se i prezzi fossero confermati vado di precedente edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì alla fine ho fatto così e mi hanno risposto che avrebbero pubblicato a breve le info a riguardo, infatti è uscito un post dove dice che torneranno disponibili 50 libri ormai introvabili in una nuova collana "numeri uno", 4 di questi titoli sono la mistborn saga. A sto punto aspetto un paio di giorni, dato che escono l'1, e vedo edizione e prezzo. Se i prezzi fossero confermati vado di precedente edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente ristampano l'intero catalogo visto che è quasi tutto esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro