Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E queste sono le prime bombe di LCG a luglio... vedremo nei prossimi giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTerry Brooks e Brandon Sanderson a Lucca C&G 2016 Link
Terry Brooks e Brandon Sanderson a Lucca C&G 2016 Link
Vai , come tutti gli anni ci andrò ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTerry Brooks e Brandon Sanderson a Lucca C&G 2016 Link
E' da un po' che hanno quel prezzo. Il primo l'ho pagato 4 euro mesi faCome mai i libri, versione cartacea, de La ruota del tempo su amazon sono tutti in sconto su 6-7€ :morristend:E' qualcosa di temporaneo o hanno abbassato i prezzi?
E io che ai tempi sborsai 20-25 euro a libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE' da un po' che hanno quel prezzo. Il primo l'ho pagato 4 euro mesi fa
Di quale edizione si tratta?Raga, mi confermate che i primi due libri della Mistborn saga sono esauriti?Ho trovato uno che mi venderebbe tutti e 4 i libri a 60 invluse spedizioni, faccio?![]()
Se è la prima edizione corri, altrimenti come detto da Elaine li puoi trovare anche sul sito Fanucci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga, mi confermate che i primi due libri della Mistborn saga sono esauriti?Ho trovato uno che mi venderebbe tutti e 4 i libri a 60 invluse spedizioni, faccio?![]()
Se sono tenuti bene e se non riesci a farteli vendere singolarmente (visto che 2 su 4 si trovano a 5 euro su amazon) secondo me fai bene a prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLe immagini di copertina nella foto dell'inserzione sono uguali a quelle presenti sul sito fanucci, immagino quindi non si tratti della prima edizione :morristend:Ci sono differenze tra le due edizioni?
Tra l'altro vedo che sul sito fanucci i primi 3 volumi stanno sui 28-30 euro l'uno, è corretto? Perchè a sto punto mi converrebbe comunque prenderli dal tipo![]()
Secondo me no. Che io sappia Fanucci non ha mai fatto edizioni particolari e 30 euro per un libro non in prima edizione sono una follia.Scusate se rompo ancora per Mistborn ma ho visto che viene data in uscita una nuova edizione dei primi 3 volumi per il 3 agosto. Non trovo però alcuna informazione in merito al tipo di edizione, giusto il costo di 26, 30 e 30 euro rispettivamente.Ne sapete di più? È un qualche tipo di edizione pregiata tipo quelle Mondadori per GOT o Shannara? :morristend:
Sì alla fine ho fatto così e mi hanno risposto che avrebbero pubblicato a breve le info a riguardo, infatti è uscito un post dove dice che torneranno disponibili 50 libri ormai introvabili in una nuova collana "numeri uno", 4 di questi titoli sono la mistborn saga. A sto punto aspetto un paio di giorni, dato che escono l'1, e vedo edizione e prezzo. Se i prezzi fossero confermati vado di precedente edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me no. Che io sappia Fanucci non ha mai fatto edizioni particolari e 30 euro per un libro non in prima edizione sono una follia.
Hai provato a contattarli su facebook? A me hanno sempre risposto anche rapidamente.
Praticamente ristampano l'intero catalogo visto che è quasi tutto esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì alla fine ho fatto così e mi hanno risposto che avrebbero pubblicato a breve le info a riguardo, infatti è uscito un post dove dice che torneranno disponibili 50 libri ormai introvabili in una nuova collana "numeri uno", 4 di questi titoli sono la mistborn saga. A sto punto aspetto un paio di giorni, dato che escono l'1, e vedo edizione e prezzo. Se i prezzi fossero confermati vado di precedente edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif