Ufficiale Fantasy - saghe letterarie

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
dopo anni e anni di ricerca sono riuscito a entrare in possesso della trilogia delle terre perdute in volume unico armeni di ra salvatore.. ora mi butto sul recupero degli altri volumi per iniziarmi tutta la saga!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.S vokyal visto che ne parlammo a suo tempo, ti ho mandato un pm con alcuni dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

p.s ma l armenia non era fallita? eppure il loro shop online funziona.. :o

Ultima modifica da un moderatore:
dopo anni e anni di ricerca sono riuscito a entrare in possesso della trilogia delle terre perdute in volume unico armeni di ra salvatore.. ora mi butto sul recupero degli altri volumi per iniziarmi tutta la saga!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
P.S vokyal visto che ne parlammo a suo tempo, ti ho mandato un pm con alcuni dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

p.s ma l armenia non era fallita? eppure il loro shop online funziona.. :o
Bell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da un po' sono tornati in attività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Da un po' sono tornati in attività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
veramente..? wow..!!!!!!!!!! c'è modo di contattare un assistenza clienti per delle info magari??!?!?

Beh, volevo dirvi che dopo che ho commentato un post a casa della pagina fb di Armenia, mi hanno "casualmente" risposto... vabè almeno ho avuto la risposta, hanno detto che sono tornati in commercio da un anno ma stanno cambiando tutti gli editori.. però almeno ho ricevuto conferma di quel che mi interessava dei libri di R.A Salvatore.. quindi procederò col loro shop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vokyal puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo messaggio solo per dire che sono ancora vivo.

Anche se:

- Scommetto che nessuno ha notato la mia assenza

- Comunque non gliene frega niente a nessuno

:sadfrog:

Anche se:

Perché nei mondi fantasy non ci si lava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine ho ceduto:

GwipRCO.jpg

Sperando che non annuncino domani un'edizione italiana altrettanto se non più sbrilluccicosa a 5 euro in meno.

Comunque la cosa interessante del volume è questa:

A05BDaG.jpg

Finalmente capirò qualcosa dei riferimenti geografici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se:

E se ti dicessi che noto sempre la tua assenza? :sadfrog:

Alla fine ho ceduto:

GwipRCO.jpg

Sperando che non annuncino domani un'edizione italiana altrettanto se non più sbrilluccicosa a 5 euro in meno.

Comunque la cosa interessante del volume è questa:

A05BDaG.jpg

Finalmente capirò qualcosa dei riferimenti geografici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Stavo pensando... e se aprissi una discussione dedicata al Lord Grimdark...? Credo che ce ne sia bisogno :kep88:

Ah, si! L'aveva detto Joe che ci sarebbe stata la mappa completa per la prima volta!

Comunque edizione italiana in arrivo a Novembre a 9,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:troller:

Stavo pensando... e se aprissi una discussione dedicata al Lord Grimdark...? Credo che ce ne sia bisogno :kep88:
Puoi partire scopiazzando da qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, si! L'aveva detto Joe che ci sarebbe stata la mappa completa per la prima volta!
Comunque edizione italiana in arrivo a Novembre a 9,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:troller:

Puoi partire scopiazzando da qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:ivan: sei un grande

Vorrei fare una precisazione sugli autori citati come i principali esponenti del fantasy.

Mancano a mio avviso due dei miei autori preferiti ovvero:

Robin Hobb (https://it.wikipedia.org/wiki/Robin_Hobb)

e

Raymond E. Feist (https://en.wikipedia.org/wiki/Raymond_E._Feist)

Sopratutto Feist merita di essere citato e sopratutto consigliato con chi voglia iniziare a leggere qualcosa del genere Fantasy.

Si può rimediare?

Posso essere d'aiuto?

Ciao

Vorrei fare una precisazione sugli autori citati come i principali esponenti del fantasy.
Mancano a mio avviso due dei miei autori preferiti ovvero:

Robin Hobb (https://it.wikipedia.org/wiki/Robin_Hobb)

e

Raymond E. Feist (https://en.wikipedia.org/wiki/Raymond_E._Feist)

Sopratutto Feist merita di essere citato e sopratutto consigliato con chi voglia iniziare a leggere qualcosa del genere Fantasy.

Si può rimediare?

Posso essere d'aiuto?

Ciao
Possiamo sicuramente inserirli, magari si potrebbe fare una breve descrizione delle loro opere da mettere al secondo post!

Se vuoi occupartene tu, visto che conosci bene i due autori, a noi dello staff fa sicuramente piacere! Invitiamo sempre gli utenti a collaborare e partecipare attivamente :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro