Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho preso i primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non so quando li leggerò, solo che mi sono visto lì, in libreria, millemila volumi fatti così ed erano bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe non li avessi già tutti li prenderei al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
se ben ricordo ci furono grosse lamentale per quanto riguarda la traduzione fatta da Valeria Ciocci (?),c'erano frasi mancanti,nomi invertiti e frasi il cui significato originale era stato svisato..insomma una traduzione fatta male e superficiale!Mi piacerebbe sapere qualcosa di questa nuova traduzione... cercherò qualche info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz... cose così brutte :fear2:se ben ricordo ci furono grosse lamentale per quanto riguarda la traduzione fatta da Valeria Ciocci (?),c'erano frasi mancanti,nomi invertiti e frasi il cui significato originale era stato svisato..insomma una traduzione fatta male e superficiale!
magari cerca qualche info in più e vedi quanto potresti ricavarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAzz... cose così brutte :fear2:Mi viene voglia di vendere quelli vecchi e prendermi questi nuovi :loris:
No beh alla fine me li tengo, dovrei spendere troppi soldi che non ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari cerca qualche info in più e vedi quanto potresti ricavarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai sentito, non sono fan della Torisi... Che roba è?Vorrei consigliare Graceling di Licia Troisi, molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo beh alla fine me li tengo, dovrei spendere troppi soldi che non ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa Kristin Cashore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo beh alla fine me li tengo, dovrei spendere troppi soldi che non ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai sentito, non sono fan della Torisi... Che roba è?
Cercalo in biblioteca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAh ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sembra carino dai.
L'ho iniziata a leggere da poco e sto al secondo volume!Ho aspettato per anni la ristampa e finalmente la Fanucci mi ha accontentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuon pomeriggio carissimi, qualcuno di voi ha letto la saga de "La ruota del tempo" di Jordan?
La Fanucci ha da poco ristampato l'intera saga, ci stavo facendo un pensiero.
Grazie :morris82:
Must have :mah:Buon pomeriggio carissimi, qualcuno di voi ha letto la saga de "La ruota del tempo" di Jordan?
La Fanucci ha da poco ristampato l'intera saga, ci stavo facendo un pensiero.
Grazie :morris82: